Vai al contenuto

Castel

Membri
  • Numero contenuti

    173
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. in effetti questo post nel 2006 (parliamo di un'era fa) era il fiore all'occhiello di questo forum.
  2. Guarda non sei solo Alcune le so descrivere a memoria
  3. Che peccato. Avete in pratica fatto morire questo thread. Dieci anni fa, anche dodici, quando iniziai a frequentare questo forum ed il mac era usato come un culto di tecnologia, non solo perché di moda, questo era uno dei thread piú frequentati. Non abbandonatelo, fatevi questo regalo.
  4. beh, se volevi impressionare diciamo che ci sei riuscito
  5. adesso siete compagni di cover per mac... Certo che vi piace tanto rovinare la linea dei mac Per il resto bella postazione
  6. Senza offesa. Perché tutte le custodie per mac sono inutili per me. La tua pure troppo carina è per essere una custodia, ma depauperano ciò che fa del mac il mac: la bellezza. Soprattutto, posso digerire quelle per iPhone, che statisticamente è più a rischio, già per iPad se non sono funzionali a qualcosa fanno schifo, ma per mac? Quanto rischio c'è che cada o si graffi pesantemente? E se c'è, credo sia talmente basso che ne valga la pena affrontare il rischio ma goderselo. Anche perché se fai il carpentiere o un lavoro a rischio cantieri, esistono computer apposta. Pure se hanno windows. Non credo tu rientri in questa schiera. E poi rovinano anche il sistema di circolazione dell'aria per il raffreddamento. Insomma, sono schifezze inutili. Invece è bellissima la tua postazione. Sei uno dei pochi che ha capito il punto. Il desktop deve essere un PC possibilmente potente, il portatile deve essere un mac, che fa tutto e di più! Ti sei rovinato con la custodia, per il resto sei avanti!
  7. la trovo una schifezza inutile. scusa eh, solo un mio parere.
  8. Beh, brutto no, ma di bassa qualità lo é !!!!!
  9. Beh, bastava ordinassi la scrivania. Tutto sto casino per non mettere in ordine
  10. Ottimo, cosa tu stia aspettando ancora non lo so...
  11. ecco questa è una postazione
  12. Inizio a vedere postazioni Mac incasinate... Per carità , viva la creatività ... Ma il Mac non si sposa con postazioni incasinate! Il purismo dell'invenzione sta anche nel suo ordine atipico! Prima erano tutti minimalisti nelle loro scrivanie. Ora si fa tendenza con quelle disordinate. Maddai. Mac... Eleganza... Pulizia... Minimalismo... Altrimenti compratevi un PC
  13. Bello sia il gatto che il topo E pure il mac! Vorrei prendere anche io un Blu di Russia. Potresti darmi alcune informazioni su come ti trovi? Carattere, eleganza, ecc... Ho letto e visto su internet che i suoi movimenti sono eleganza pura ed il carattere molto bello, tranquillo e sereno. Però sai, leggere su internet è una cosa, parlare con chi ce l'ha un'altra. Magari avendocelo mi potresti dare consigli migliori. Dove lo hai preso? In quale allevamento? Costo? Vabbè mi fermo, ti ringrazio per le eventuali info!
×
×
  • Crea Nuovo...