Vai al contenuto

karmax

Membri
  • Numero contenuti

    1913
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di karmax

  1. karmax

    MAC motociclisti????

    Ciao a tutti, dopo il furto o pensato a lungo sul da farsi e viste le nuove esigenze familiari/lavorative/economiche devo rinunciare al 2 ruote E stata una bella esperienza, breve ma intensa. Ora è arrivato il momento di disfarsi di ciò che non mi serve più: Casco SHOEI RX1000 rogue di appena 6 mesi di taglia L. Gli interni (più spessi hanno appena 2 mesi). 300 euro. Interfono CellularLine stereo (il più spinto per intenderci) ha 1 anno e l'ho usato solamente durante l'estate per 7 giorni. Ho lo scontrino con 15 mesi di garanzia rimanente. 200 euro. Parafango posteriore FZ6 S2 (mi era appena arrivato per sostituire il vecchio rotto ). 30 euro. Parascivolate Biondi comprate e mai montate ovviamente (altrimenti avevano rubato anche quelli) 40 euro. Carrelletto per posteriore ( che ricordi quando tiravo la catena) 20 euro. Chiave dinamometrica con inserto per dado posteriore FZ6 S2. 50 euro. 2 giacche Dainese come nuove 1 estiva 1 invernale Dainese G. STEVEN D-Dry Taglia 54 150 euro. Dainese G. AIR FLUX TEX Taglia 54 90 euro. Per ora è tutto! fatemi sapere se interessati a qualcosa. Preferibile scambio a mano su Roma. Spedisco a vostre spese. Tutto questo ha un prezzo con mastercard. Pizzicare chi mi ha rubato la moto non ha prezzo.
  2. karmax

    MAC motociclisti????

    ciao a tutti! intanto ringrazio ciars87 per avermi fatto presente questo gruppo! io ho una yamaha fz6 s2 con un bel treno di diablo corsa 3 ancora nessuna modifica sostanziale anche perchè prevedo nel giro di 1 anno o poco più di passare a qualcosa di più gagliardo. visto che ci sono rispondo a fabio Io l'ho fatto. Niente di difficile. Anzi sulla mia tocca sollevare il serbatoio per accedere alla batteria. Comunque basta di procuri un pò di cavo, un porta fusibile di vetro e fusibile da 1A da mettere sul positivo. Un accendisigari da esterni con tappo (si usano nella nautica). Poi puoi attaccarci direttamente l'alimentatore da viaggio del tuo GPS. Io l'ho montato per l'iPhone che uso come navigatore. Ora sto costrunde un supporto adatto e sicuro. Ciaoo:ciao:
  3. che bel cognome !!!

  4. ho dovuro cambiare che c'è stato un aggiornamento inaspettato
  5. attendo che finisce di scaricare l'aggiornamento alla 10.5.3 leggevo un libro nell'attesa ma l'ho finito... (dannati 420mega) ah, s'intitola "è una vita che ti aspetto" lo consiglio a tutti! 386 387 395 uffffff
  6. mi preparo per andare a vallelunga .....
×
×
  • Crea Nuovo...