Vai al contenuto

...quelli ancora in attesa dell'iPhone 4 dallo Store online


Messaggi raccomandati

io non volendo aspettare fino al 20 stamattina mi son fatto un paio di negozietti ( era meglio di no perchè sono incxxxxx nero) :popcorn::mad::)

dopo 9 NO ricevuti da centri TIM

dopo 6 NO ricevuti da centri VODAFONE

dopo 4 NO ricevuti da centri TRE

in totale ho ricevuto 19 NO alla vendita free in 2 ore e mezza :mhh::mad::zz:

E alla fine ho mandato a vancxxxx tutti e aspetto comodo i tempi faraonici dello store on-line :ciao::(:ciao::(:(

Hai fatto bene. Certo, c'è da aspettare ma è meglio farselo recapitare a casa in tutta tranquillità piuttosto che dare denaro alle sanguisughe di Timbroglio, Porcafone e Tremendi. :ciao:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Hai fatto bene. Certo, c'è da aspettare ma è meglio farselo recapitare a casa in tutta tranquillità piuttosto che dare denaro alle sanguisughe di Timbroglio, Porcafone e Tremendi. ;)

però come nomi sarebbero meglio :confused:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...che ci voglia un pò di tempo per gestire le spedizioni è ovvio (anche perchè non è che spediscano solo iPhone4)...

Tuttavia tutto dipende dalle scorte! C'è gente che ha comprato l'iPhone 4 e risulta essere stato prodotto nella settimana 30! Cioè quella che è appena terminata!

Ad ogni modo...con una produzione di 1.000.000 di pezzi a settimana, almeno 40.000 in Italia dovrebbero arrivarne... e vuoi che non ne escano 5000 per lo store online?

iPhone 4 32GB ----- Dock per Apple iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me arriva lo stesso!!

però spero che in questi giorni le mettano un po' a posto...voi che dite?

Mah.. staremo a vedere.. in tutta la mia esperienza di acquisti sullo store apple.. quando mi davano le date via mail appena effettuato il pagamento.. esse rimanevano tali.. si, magari arrivavano prima di quando detto nella mail.. però si parlava di prodotti con disponibilità 24 ore.. qua parliamo di 20 giorni..

Comunque ragazzi.. siamo solo a martedì.. la settimana è lunga, se si deve muovere qualcosa c'è ancora tempo.. se non succede..... beh.. mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo! :confused:

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. staremo a vedere.. in tutta la mia esperienza di acquisti sullo store apple.. quando mi davano le date via mail appena effettuato il pagamento.. esse rimanevano tali.. si, magari arrivavano prima di quando detto nella mail.. però si parlava di prodotti con disponibilità 24 ore.. qua parliamo di 20 giorni..

Comunque ragazzi.. siamo solo a martedì.. la settimana è lunga, se si deve muovere qualcosa c'è ancora tempo.. se non succede..... beh.. mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo! ;)

ah dì allora mettiamoci pure a contare..... -17!!! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dì allora mettiamoci pure a contare..... -17!!! :confused:

No no! Contare è meglio di no! Senno non passano più sti giorni! ;)

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è che per me è anche difficile passare il tempo avendo questo cellulare....

img46851nokia3600slidew.jpg

Uploaded with ImageShack.us

il mio N76 mi ha lasciato solo oggi non so per quale motivo...ora devo andare avanti con lui:

nokia_6600.jpg

pensate come sto messo......:confused:

Seize the day or die regretting the time you lost...

A7X

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA' GUARDATE SULLO SHOP VODAFONE! SONO DISPONIBILI! SBRIGATEVI! Io ho già ordinato li, consegna 5 gg lavorativi!

si ma se devo ordinarlo sullo store online della vodafone a sto punto aspetto quello dallo store apple!!! non so perchè ma di vodafone non mi fido troppo...e poi disdico l'ordine solo se lo trovo in un negozio fisico qui in zona...:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se devo ordinarlo sullo store online della vodafone a sto punto aspetto quello dallo store apple!!! non so perchè ma di vodafone non mi fido troppo...e poi disdico l'ordine solo se lo trovo in un negozio fisico qui in zona...:shock:

Beh, leggendo quelli dell'altro topic di vodafone hanno già il tracciamento del pacco, è già in viaggio :shock: Io, annullandone uno dallo store online (ne avevo 2) ne ho 1 dallo store apple ed 1 dallo store vodafone. Vediamo quale arriva prima :confused:

Edit: Conta che quando vodafone non li ha disponibili, a differenza di apple, rende il pulsante chiaro, quindi non si può premere, ora se c'è "acquista" significa che li hanno in pronta consegna ;) fai tu insomma.. io l'ho detto per voi :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, leggendo quelli dell'altro topic di vodafone hanno già il tracciamento del pacco, è già in viaggio :shock: Io, annullandone uno dallo store online (ne avevo 2) ne ho 1 dallo store apple ed 1 dallo store vodafone. Vediamo quale arriva prima :confused:

Edit: Conta che quando vodafone non li ha disponibili, a differenza di apple, rende il pulsante chiaro, quindi non si può premere, ora se c'è "acquista" significa che li hanno in pronta consegna ;) fai tu insomma.. io l'ho detto per voi :shock:

c'ho guardato adesso e non mi fa comprare ne il 16 ne il 32

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha appena contattato la vodafone, spediscono entro 5 gg lavorativi. Mmm comunque ho appena controllato e c'è ancora il pulsante acquista, me lo fa pure mettere nel carrello e mi fa pure fare "avanti" per mettere i miei dati ecc ecc.. chiaramente non proseguo se no me ne compro un altro :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha appena contattato la vodafone, spediscono entro 5 gg lavorativi. Mmm comunque ho appena controllato e c'è ancora il pulsante acquista, me lo fa pure mettere nel carrello e mi fa pure fare "avanti" per mettere i miei dati ecc ecc.. chiaramente non proseguo se no me ne compro un altro :confused:

se annullo sul store on-line i soldi li adebbitano subito o no altrimenti non posso acquistare ???

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...