Vai al contenuto

...quelli ancora in attesa dell'iPhone 4 dallo Store online


Messaggi raccomandati

mynameisangel vero .... mi logorero' su questo topic in attesa della sua venuta ............ :ciao::(:D

Poi quando arrivera' festeggeremo per bene ......... :ghghgh:

:mad:

per la festa sempre pronto :mad::dance::D:dance::dance::dance:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ordinato Domenica 1 Agosto alle 0re 01:30 ...... sullo store online ......

Quanto tempo ci vorrà per evadere il mio ordine?

Disponibilità: 23 Ago, 2010.

Consegna stimata: 25 Ago, 2010.

NOTA: Le suddette indicazioni fanno riferimento a giorni lavorativi e possono subire variazioni.

Procederemo alla spedizione dei prodotti da Lei ordinati solo quando saranno tutti disponibili.

Attendere prego .......... :ghghgh:

Date strane...veramente strane! E' possibile che ci sia solo 1 giorno di differenza tra chi l'ha ordinato il 30 e chi l'ha ordinato l'1?? :ciao:

iPhone 4 32GB ----- Dock per Apple iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Date strane...veramente strane! E' possibile che ci sia solo 1 giorno di differenza tra chi l'ha ordinato il 30 e chi l'ha ordinato l'1?? :ghghgh:

La cosa strana è che c'è qualcuno, tipo alien23, che ha ordinato il 30 luglio e come data di spedizione ha il 31 agosto.. mah.. che date alla ca**o!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa strana è che c'è qualcuno, tipo alien23, che ha ordinato il 30 luglio e come data di spedizione ha il 31 agosto.. mah.. che date alla ca**o!! :ghghgh:

questo fa capire che la spedizione potrebbe avvenire in qualsiasi momento!

iPhone 4 32GB ----- Dock per Apple iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo davvero che ci facciano una sorpresa...

:-)

Anche a me

Disponibilità: 23 Ago, 2010.

Consegna stimata: 25 Ago, 2010.

Ho fatto l'ordine sabato 31 (sera).

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa strana è che c'è qualcuno, tipo alien23, che ha ordinato il 30 luglio e come data di spedizione ha il 31 agosto.. mah.. che date alla ca**o!! :)
speriamo davvero che ci facciano una sorpresa...

:-)

Anche a me

Disponibilità: 23 Ago, 2010.

Consegna stimata: 25 Ago, 2010.

Ho fatto l'ordine sabato 31 (sera).

mah...chi ci capisce qualcosa con ste date è bravo!!! :mhh:

ma se cambiano qualcosa o aggiornano le date ci arriva una mail o dobbiamo sempre controllare il sito? e poi è possibile che non abbiano scorte già disponibili? io sono stato sveglio quasi tutta la notte per essere tra i primi...e vi giuro che sarò sicuramente uno dei "primi" perchè l'ho ordinato quando ancora non c'erano i pulsanti.... :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato verso le 19.30 del day one sullo Store ONline..

Disponibilità: 20 Ago, 2010.

Consegna stimata: 24 Ago, 2010.

Come diceva una vecchia pubblicità..

l'iPhone quando arriva, arriva!

(E spero il più presto possibile.. :popcorn:)

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un altro thread a cui partecipare xD

ho ordinato l'iPhone 4 da 16GB al Day one con:

Non ancora spedito

Stima spedizione: 20 Ago, 2010

Stima consegna: 24 Ago, 2010

spero vivamente che i tempi non siano quelli...:popcorn:

Seize the day or die regretting the time you lost...

A7X

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un altro thread a cui partecipare xD

ho ordinato l'iPhone 4 da 16GB al Day one con:

Non ancora spedito

Stima spedizione: 20 Ago, 2010

Stima consegna: 24 Ago, 2010

spero vivamente che i tempi non siano quelli...:popcorn:

Concordo!

Mi sta bene che ci vogliano 3 settimane.. ma il 24 l'iPhone DEVE arrivare!

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo!

Mi sta bene che ci vogliano 3 settimane.. ma il 24 l'iPhone DEVE arrivare!

Si anche a me...parto il 28 per la Sardegna e vorrei portarlo dietro...ma se non arriva il 24 credo che arriveranno molti insulti a casa Jobs..:popcorn:

EDIT: nel frattempo ho ordinato anche un iPad con tempo di consegna 7-10 giorni...ecco l'ordine:

Non ancora spedito

Stima spedizione: 16 Ago, 2010

Stima consegna: 25 Ago, 2010

ma come li calcolano i tempi?

Seize the day or die regretting the time you lost...

A7X

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche a me...parto il 28 per la Sardegna e vorrei portarlo dietro...ma se non arriva il 24 credo che arriveranno molti insulti a casa Jobs..:popcorn:

Ahahahah pensa che io volevo trovarmelo sotto casa il 2.. tornavo dalla Puglia il 31.. e se le spedizioni fossero state di 24 ore lunedi era già nelle mie mani, subito dopo la vacanza.. e invece c'è da aspettare..

Vabeh.. amen! (Anche perchè non è che si possa fare molto.. eheh)

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche a me...parto il 28 per la Sardegna e vorrei portarlo dietro...ma se non arriva il 24 credo che arriveranno molti insulti a casa Jobs..:popcorn:

EDIT: nel frattempo ho ordinato anche un iPad con tempo di consegna 7-10 giorni...ecco l'ordine:

Non ancora spedito

Stima spedizione: 16 Ago, 2010

Stima consegna: 25 Ago, 2010

ma come li calcolano i tempi?

Non preoccuparti, sono sempre più lunghi di quelli che effettivamente sono. Credo che il tuo ipad lo avrai presto.. qualche giorno dopo la spedizione.

Iphone 4 black 16GB (uno spettacolo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah pensa che io volevo trovarmelo sotto casa il 2.. tornavo dalla Puglia il 31.. e se le spedizioni fossero state di 24 ore lunedi era già nelle mie mani, subito dopo la vacanza.. e invece c'è da aspettare..

Vabeh.. amen! (Anche perchè non è che si possa fare molto.. eheh)

lol io ero uno di quelli dei preorder che sperava di averlo bello impacchettato il 30 direttamente a casa sua...:popcorn:

Non preoccuparti, sono sempre più lunghi di quelli che effettivamente sono. Credo che il tuo ipad lo avrai presto.. qualche giorno dopo la spedizione.

lo spero tanto...e spero che anche l'iPhone arrivi prima...molto prima..

Seize the day or die regretting the time you lost...

A7X

Link al commento
Condividi su altri siti

lol io ero uno di quelli dei preorder che sperava di averlo bello impacchettato il 30 direttamente a casa sua...:popcorn:

lo spero tanto...e spero che anche l'iPhone arrivi prima...molto prima..

ah con il preorder sarebbe stata una pacchia...ma secondo me non c'è stato nessun preorder perchè effettivamente a sto punto non avevano scorte disponibili!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah con il preorder sarebbe stata una pacchia...ma secondo me non c'è stato nessun preorder perchè effettivamente a sto punto non avevano scorte disponibili!!

Quoto!

Io penso che sia stata una "finta" vendita..

Tutte le scorte che avevano le hanno inviate ai vari negozi fisici.. sullo store online li hanno resi disponibili per l'acquisto ma in realtà hanno i magazzini vuoti.. infatti secondo me la data più veritiera che ti da Apple non è tanto la consegna.. ma la disponibilità.. (nel mio caso 20 agosto)

Per me prima di quella data è difficile che vediamo qualcosa arrivare..

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ah con il preorder sarebbe stata una pacchia...ma secondo me non c'è stato nessun preorder perchè effettivamente a sto punto non avevano scorte disponibili!!

si è esattamente quello che penso anche io...

Seize the day or die regretting the time you lost...

A7X

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!

Io penso che sia stata una "finta" vendita..

Tutte le scorte che avevano le hanno inviate ai vari negozi fisici.. sullo store online li hanno resi disponibili per l'acquisto ma in realtà hanno i magazzini vuoti.. infatti secondo me la data più veritiera che ti da Apple non è tanto la consegna.. ma la disponibilità.. (nel mio caso 20 agosto)

Per me prima di quella data è difficile che vediamo qualcosa arrivare..

si è esattamente quello che penso anche io...

però una volta lo store online era lo store "per eccellenza" cavolo!!! adesso si vede che apple darà la precedenza agli operatori...chissà quanti miliardi di $$$$ entrano nelle sue casse con tutti i contratti che stipula con Voda, 3 e TIM...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho parlato con un mio contatto super affidabilissimo che lavora dentro cupertino, siamo cresciuti insieme, non so se lo conoscete si chiama steve jobs, mi ha detto che gli iphone sono stati già spediti :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver ricevuto pacchi da tutti i centri tim, vodafone e 3 della mia zona.. mi metto in coda...

Disponibilità: 24 Ago, 2010.

Consegna stimata: 02 Set, 2010.

Italia 1!

www.sorrisiverticali.it

MBP 2009 Core2Duo 2,53GHz - Focusrite Saffire Pro 10I/O - KRK Rokit 6" - Logic Pro - = ROCK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho parlato con un mio contatto super affidabilissimo che lavora dentro cupertino, siamo cresciuti insieme, non so se lo conoscete si chiama steve jobs, mi ha detto che gli iphone sono stati già spediti :)

si...come no...! :popcorn:

iPhone 4 32GB ----- Dock per Apple iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho parlato con un mio contatto super affidabilissimo che lavora dentro cupertino, siamo cresciuti insieme, non so se lo conoscete si chiama steve jobs, mi ha detto che gli iphone sono stati già spediti :)

A me la marmotta che confezionava la cioccolata ha detto che gli iPhone bianchi saranno ridipinti di lilla dalla mucca omocroma (dello stesso colore) :popcorn:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

io non volendo aspettare fino al 20 stamattina mi son fatto un paio di negozietti ( era meglio di no perchè sono incxxxxx nero) :popcorn::mad::)

dopo 9 NO ricevuti da centri TIM

dopo 6 NO ricevuti da centri VODAFONE

dopo 4 NO ricevuti da centri TRE

in totale ho ricevuto 19 NO alla vendita free in 2 ore e mezza :mhh::mad::zz:

E alla fine ho mandato a vancxxxx tutti e aspetto comodo i tempi faraonici dello store on-line :ciao::(:ciao::(:(

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

io non volendo aspettare fino al 20 stamattina mi son fatto un paio di negozietti ( era meglio di no perchè sono incxxxxx nero) :popcorn::mad::)

dopo 9 NO ricevuti da centri TIM

dopo 6 NO ricevuti da centri VODAFONE

dopo 4 NO ricevuti da centri TRE

in totale ho ricevuto 19 NO alla vendita free in 2 ore e mezza :mhh::mad::zz:

E alla fine ho mandato a vancxxxx tutti e aspetto comodo i tempi faraonici dello store on-line :ciao::(:ciao::(:(

Welcome... to the real world (cit.)

www.sorrisiverticali.it

MBP 2009 Core2Duo 2,53GHz - Focusrite Saffire Pro 10I/O - KRK Rokit 6" - Logic Pro - = ROCK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...