Vai al contenuto

...quelli ancora in attesa dell'iPhone 4 dallo Store online


Messaggi raccomandati

Apple ha comunque annunciato che le scorte per l'Italia dovrebbero arrivare nel corso dei prossimi giorni, visto che la quantità iniziale destinata al nostro paese è stata decisamente limitata, causa diversi problemi di produzione, molto simili a quelli riscontrati per Apple iPad.

Fonte: pianetacellulare

iPhone 4 32GB ----- Dock per Apple iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Una nuova ondata di iPhone 4 è arrivata all’Apple Store di Roma Est e ancora una volta la coda per accaparrarsene uno si è formata davanti all’entrata dello store.

Questa volta l’ondata di gente è nettamente inferiore rispetto al day one ma bisogna sottolineare comunque che nonostante non si sapesse il ritorno delle scorte la gente si è riversata lo stesso davanti all’Apple Store in cerca di buone notizie.Ed ecco allora che la buona notizia è arrivata: gli iPhone 4 sono ritornati ma per il momento sono presenti solo quelli da 32 GB e ne sono disponibili su per giù un centinaio.

Fonte: iPhoner.it

iPhone 4 32GB ----- Dock per Apple iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho disdetto l'ordina dallo store, troppo lunga l'attesa, domani al centro tim del mio paese ne arrivano 3, uno l'ho già prenotato!

"Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux"

C.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho disdetto l'ordina dallo store, troppo lunga l'attesa, domani al centro tim del mio paese ne arrivano 3, uno l'ho già prenotato!

Beato tu, qui da me solo con abbonamento lo vendono, avò fatto il 30 un centinaio di chiamate anche a negozi in paesi lontani 1 ora e mezza da me, ma nessuno vende sto iphone 4 libero per il momento. Quindi non mi resta che lo store apple :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato tu, qui da me solo con abbonamento lo vendono, avò fatto il 30 un centinaio di chiamate anche a negozi in paesi lontani 1 ora e mezza da me, ma nessuno vende sto iphone 4 libero per il momento. Quindi non mi resta che lo store apple :cold:

Anche da me lo vendono solo in abbonamento, ma facendo un paio di conti ho deciso di prenderlo con tim piuttosto che sullo store..

"Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux"

C.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da me lo vendono solo in abbonamento, ma facendo un paio di conti ho deciso di prenderlo con tim piuttosto che sullo store..

Io uso wind, non avrebbe senso farmi un abbonamento per tenerlo da parte, ovviamente poi ognuno deve vedere che uso ne fa dell'abbonamento etc :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

noi poveri mortali che non abbiam trovato un negozio che lo venda free

non ci resta che piangere ops attendere :cold:

:DD intanto inizia, come ho fatto io, a farti cambiare la tua sim in microsim...tanto puoi continuarla ad usare nel tuo vecchio cell, basta che la stacchi con l'adattatore in modo che sia grande come una sim normale!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: intanto inizia, come ho fatto io, a farti cambiare la tua sim in microsim...tanto puoi continuarla ad usare nel tuo vecchio cell, basta che la stacchi con l'adattatore in modo che sia grande come una sim normale!

Le micro sim wind non hanno questa cosa, io infatti ieri l'ho acquistata nn si sa mai si finiscono :D eheh però è minuscola e nel mio cell samsung ho dovuto perdere un pò di tempo prima di riuscire a beccare la posizione giusta, ma ora funziona bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le micro sim wind non hanno questa cosa, io infatti ieri l'ho acquistata nn si sa mai si finiscono :D eheh però è minuscola e nel mio cell samsung ho dovuto perdere un pò di tempo prima di riuscire a beccare la posizione giusta, ma ora funziona bene :D

capito che domani vado a farmi la microsim :ghghgh:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Le micro sim wind non hanno questa cosa, io infatti ieri l'ho acquistata nn si sa mai si finiscono :ghghgh: eheh però è minuscola e nel mio cell samsung ho dovuto perdere un pò di tempo prima di riuscire a beccare la posizione giusta, ma ora funziona bene :D

dscn1821v414x310.jpg

Uploaded with ImageShack.us

la mia era esattamente così...cioè tu puoi decidere se staccare subito la microsim, o staccarla come sim normale per usarla in qualsiasi cellulare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dscn1821v414x310.jpg

Uploaded with ImageShack.us

la mia era esattamente così...cioè tu puoi decidere se staccare subito la microsim, o staccarla come sim normale per usarla in qualsiasi cellulare!!

Aaaah che bella cosa che ha fatto vodafone, no cmq la wind non ha fatto quella cosa, c'è solo l'attaccatura della microsim...

Link al commento
Condividi su altri siti

...spedizione: 20 agosto!

...arrivo: 31 agosto!!

...e noi sempre qui ad aspettare...ancora in attesa...non so voi ma io non ce la faccio più, sta diventando un'agonia! controllo sempre lo stato dell'ordine nella speranza che i tempi si accorcino, ma niente... :D:(

A metà luglio ho ordinato la custodia e il kit di connettori per fotocamera dell'iPad (a proposito, il connettore per l'USB permette di usare la tastiera Aluminum del Mac nonostante dica che non è supportata). La consegna era prevista tramite posta ordinaria il 18 agosto. Ebbene è arrivato via corriere TNT il 30 luglio. Chissà, magari qualcuno che annulla l'ordine ci permetterà di riceverlo prima. :ghghgh:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

MA ti sono arrivate notifiche o sul sito era sempre 18 agosto? Ti è arrivato il 30 luglio così a sorpresa? Cmq penso anche io che arriveranno molto prima e che le 3 settimane sono solo puramente indicative...

Link al commento
Condividi su altri siti

MA ti sono arrivate notifiche o sul sito era sempre 18 agosto? Ti è arrivato il 30 luglio così a sorpresa? Cmq penso anche io che arriveranno molto prima e che le 3 settimane sono solo puramente indicative...

chissà che questo non sia un caso isolato :ghghgh:

io mi accontento di riceverlo prima di ferragosto ma se succede prima non dico nulla :D

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple ha comunque annunciato che le scorte per l'Italia dovrebbero arrivare nel corso dei prossimi giorni, visto che la quantità iniziale destinata al nostro paese è stata decisamente limitata, causa diversi problemi di produzione, molto simili a quelli riscontrati per Apple iPad.

Fonte: pianetacellulare

Ma scorte per i negozi/store o anche per lo store online?

Link al commento
Condividi su altri siti

MA ti sono arrivate notifiche o sul sito era sempre 18 agosto? Ti è arrivato il 30 luglio così a sorpresa? Cmq penso anche io che arriveranno molto prima e che le 3 settimane sono solo puramente indicative...

Sì, mi è arrivata l'email che l'ordine era stato spedito e ho potuto seguire la spedizione via TNT.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh chissà, come si dice, la speranza è l'ultima a morire :P

mi mà che è meglio che ci mettiamo in testa che l'iphone lo terremo in mano solo tra 2 settimane e mezze :D

altrimenti rimarremo delusi :ghghgh::cry::D

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

mi mà che è meglio che ci mettiamo in testa che l'iphone lo terremo in mano solo tra 2 settimane e mezze :(

altrimenti rimarremo delusi :ghghgh::cry::ciao:

Beh pensa che io prima dell'1 settembre non lo potrò toccare se arriva veramente il 24 agosto visto che il 18 parto e torno l'uno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh pensa che io prima dell'1 settembre non lo potrò toccare se arriva veramente il 24 agosto visto che il 18 parto e torno l'uno :D

perchè stì sxxxxxx 3 settimane

che devono fabbricarli, quanti nè avavano in magazzino 10 :ghghgh::mad::ciao::mad::(:mad::D:mad::mad::mad::mad::mad::mad

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato Domenica 1 Agosto alle 0re 01:30 ...... sullo store online ......

Quanto tempo ci vorrà per evadere il mio ordine?

Disponibilità: 23 Ago, 2010.

Consegna stimata: 25 Ago, 2010.

NOTA: Le suddette indicazioni fanno riferimento a giorni lavorativi e possono subire variazioni.

Procederemo alla spedizione dei prodotti da Lei ordinati solo quando saranno tutti disponibili.

Attendere prego .......... :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

mynameisangel vero .... mi logorero' su questo topic in attesa della sua venuta ............ :ciao::(:D

Poi quando arrivera' festeggeremo per bene ......... :ghghgh:

:mad:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...