Vai al contenuto

...quelli ancora in attesa dell'iPhone 4 dallo Store online


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

per curiosità, ma tu quando l'hai ordinato?

io il 30 verso le 22 :rolleyes:

mi da:

Non ancora spedito

Stima spedizione: 20 Ago, 2010

Stima consegna: 31 Ago, 2010

:confused:

quando l'hai ordinato?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
per curiosità, ma tu quando l'hai ordinato?

io il 30 verso le 22 :rolleyes:

mi da:

Non ancora spedito

Stima spedizione: 20 Ago, 2010

Stima consegna: 31 Ago, 2010

:confused:

il mio e' un caso un po' particolare, ancora non ci credo che mi arriva il 4.. sono almeno 2 settimane che ho rispedito il mio 3gs e giovedi' scorso la signora che si occupa della cosa m'ha detto che il giorno dopo mi avrebbe dato il tracking number dell'iphone, me l'ha dato oggi e in effetti sembra esser stato spedito e in transito.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio e' un caso un po' particolare, ancora non ci credo che mi arriva il 4.. sono almeno 2 settimane che ho rispedito il mio 3gs e giovedi' scorso la signora che si occupa della cosa m'ha detto che il giorno dopo mi avrebbe dato il tracking number dell'iphone, me l'ha dato oggi e in effetti sembra esser stato spedito e in transito.

sand ma come hai fatto a farti sostituire il 3gs con un 4, se posso permettermi????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
sand ma come hai fatto a farti sostituire il 3gs con un 4, se posso permettermi????

ancora non e' arrivato quindi nulla e' certo.

Non so se ricordi ma l'anno scorso il 3g me l'hanno sostituito dopo tante sostituzioni con un 3gs visto che m'era stato proposto anche il rimborso.

Sempre se ricordi un mesetto o 2 fa dovevo farmi sostituire il mio 3gs, era gia' la seconda volta, tipo..

Quest'anno trattavo direttamente con qualcuno via mail e al telefono, lavorano nella sede irlandese di Apple..

Sostituito quello, anch'esso problematico, e poi l'ultimo 3gs con il microfono difettoso.

A questo punto ho insistito per un 4 visto che un 3gs sostitutivo sarebbe dovuto essere nuovo e non ricondizionato e ho detto che il 3gs l'avrei venduto direttamente quindi mi facevano un piacere se mi davano direttamente quello nuovo.. A quel punto il 4 ancora non era stato neanche annunciato disponibile in Italia..

La signora mi disse che non sarebbe stato possibile perche' qui lo vendono le compagnie telefoniche. Le ho ricordato che l'anno scorso tramite altri c'ero riuscito ad avere il 3gs anche se il 3g l'avevo comprato da Vodafone..

Giorni di pausa, era praticamente sicuro che m'avrebbe spedito un 3gs nuovo.

passono un paio di settimane e mi dice quindi giovedi' scorso che aveva una notizia brutta e' una bella.. Quella brutta e' che hanno qualche problema di rifornimenti riguardo al 3gs, quella bella e' che riesce a farmi avere un 4 perche' ci vorrebbero anche meno giorni per avere quest'ultimo invece che il primo.. E se per me andava bene il giorno dopo mi avrebbe dato il tracking number.

Venerdi' niente, mi scrive oggi che si scusa per i tempi lunghi (forse in effetti sono senza iPhone da 3 settimane) e che per questi problemi mi spedisce un 32gb e mi da il tracking number, oggi e' gia' in transito a Shenzhen.

Non ti dico quanto stress, quanti lunghi e corti periodi senza iPhone, soprattutto quest'ultimo con il nokia della mia ragazza

Quante sostituzioni complessivamente e quanti problemi diversi.. spero vada meglio col 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non e' arrivato quindi nulla e' certo.

Non so se ricordi ma l'anno scorso il 3g me l'hanno sostituito dopo tante sostituzioni con un 3gs visto che m'era stato proposto anche il rimborso.

Sempre se ricordi un mesetto o 2 fa dovevo farmi sostituire il mio 3gs, era gia' la seconda volta, tipo..

Quest'anno trattavo direttamente con qualcuno via mail e al telefono, lavorano nella sede irlandese di Apple..

Sostituito quello, anch'esso problematico, e poi l'ultimo 3gs con il microfono difettoso.

A questo punto ho insistito per un 4 visto che un 3gs sostitutivo sarebbe dovuto essere nuovo e non ricondizionato e ho detto che il 3gs l'avrei venduto direttamente quindi mi facevano un piacere se mi davano direttamente quello nuovo.. A quel punto il 4 ancora non era stato neanche annunciato disponibile in Italia..

La signora mi disse che non sarebbe stato possibile perche' qui lo vendono le compagnie telefoniche. Le ho ricordato che l'anno scorso tramite altri c'ero riuscito ad avere il 3gs anche se il 3g l'avevo comprato da Vodafone..

Giorni di pausa, era praticamente sicuro che m'avrebbe spedito un 3gs nuovo.

passono un paio di settimane e mi dice quindi giovedi' scorso che aveva una notizia brutta e' una bella.. Quella brutta e' che hanno qualche problema di rifornimenti riguardo al 3gs, quella bella e' che riesce a farmi avere un 4 perche' ci vorrebbero anche meno giorni per avere quest'ultimo invece che il primo.. E se per me andava bene il giorno dopo mi avrebbe dato il tracking number.

Venerdi' niente, mi scrive oggi che si scusa per i tempi lunghi (forse in effetti sono senza iPhone da 3 settimane) e che per questi problemi mi spedisce un 32gb e mi da il tracking number, oggi e' gia' in transito a Shenzhen.

Non ti dico quanto stress, quanti lunghi e corti periodi senza iPhone, soprattutto quest'ultimo con il nokia della mia ragazza

Quante sostituzioni complessivamente e quanti problemi diversi.. spero vada meglio col 4.

per quanto riguarda i disagi non lo metto di certo in dubbio!! sono sempre dell'idea che è meglio aver avuto un solo iphone ma funzionante fin dall'inizio...però cavolo avere un iphone 4 senza pagare una lira per la sostituzione è una roba per cui vale la pena fare salti di gioia...

se poi il 4 che ti arriva me lo vuoi vendere basta che mi fai sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

ti dico la verita', ho fatto i salti di gioia quando ho letto del 32gb oggi

hehe, con la difficolta' di trovare un iPhone 4 oggi giorno penso proprio di tenerlo stretto.. se e quando arriva..

gia' pensavo, da tempo, a come fare con la 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico la verita', ho fatto i salti di gioia quando ho letto del 32gb oggi

hehe, con la difficolta' di trovare un iPhone 4 oggi giorno penso proprio di tenerlo stretto.. se e quando arriva..

gia' pensavo, da tempo, a come fare con la 3...

io ho girato vari negozi...davvero tanti ti giuro...e nessuno che lo vendesse senza abbonamento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
io ho girato vari negozi...davvero tanti ti giuro...e nessuno che lo vendesse senza abbonamento!!!

della 3 o qualsiasi? Hai provato a stampare il foglio dei prezzi no lock?

Ti dicevano se potessi prenotarlo? Te l'hanno proposto a prezzi piu' alti?

Link al commento
Condividi su altri siti

sei il 91 indica l'anno spero che arrivi molto prima altrimenti stò sellando il mio cavallo glacy prepara il tuo, alien_23, louis88 preparate i vostri :confused:

idan vuoi seguirci :rolleyes:

si è la data xD sto già preparando il mio dragone sputafuoco con tom tom puntato verso casa Jobs...provasse a rifiutarmi l'iPhone 4 adesso...lol

Seize the day or die regretting the time you lost...

A7X

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo davvero!

Anche se raga.. http://ispazio.wordpress.com/2010/08/03/ulteriori-chiarimenti-sulla-data-di-spedizione-e-di-consegna-degli-iphone-4-acquistati-online/

Questo articolo parla chiaro.. e riflettendo sulla questione mi è parso che questi "acquistii sullo store online" non sia altro che preordini camuffati..

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno guerrieri! Sempre con voi...

.. Ho giá capito che le vacanze le passerò schiacciando "mela-R"..

www.sorrisiverticali.it

MBP 2009 Core2Duo 2,53GHz - Focusrite Saffire Pro 10I/O - KRK Rokit 6" - Logic Pro - = ROCK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno guerrieri! Sempre con voi...

.. Ho giá capito che le vacanze le passerò schiacciando "mela-R"..

io ho deciso che l'ordine lo controllo dal 15 in poi :zz:

altrimenti divento sempre più nero :oops:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Glacy

mynameisangel

Louis_88

Alien_23

Carolus73

Aletorinese

philArticolo31

iPeppe

iDan91

Fabio87

Mi sono aggiunto anche io alla lista! :oops:

ne manca uno e andiamo a fare una partitella :zz:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

come tutti voi sono in attesa del mio iphone 4. modello da 32Gb ordinato prima ke comparissero i famosi pulsanti, spedizione 20 agosto e arrivo stimato 24 agosto.

la domanda ke mi sto facendo in questi giorni è questa....ha davvero senso prenderlo dallo store on line?

mi spiego...quelli ke l'hanno acquistato sul sito vodafone hanno già iniziato a riceverli, per noi invece l'attesa è ancora bella lunga. quindi mi chiedevo...conviene annullare l'ordine e acquistare sul sito vodafone oppure secondo voi è meglio restare fedeli allo store??

sono un po' confuso....attendo pareri....

....WE HAVE TO GO BACK!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

come tutti voi sono in attesa del mio iphone 4. modello da 32Gb ordinato prima ke comparissero i famosi pulsanti, spedizione 20 agosto e arrivo stimato 24 agosto.

la domanda ke mi sto facendo in questi giorni è questa....ha davvero senso prenderlo dallo store on line?

mi spiego...quelli ke l'hanno acquistato sul sito vodafone hanno già iniziato a riceverli, per noi invece l'attesa è ancora bella lunga. quindi mi chiedevo...conviene annullare l'ordine e acquistare sul sito vodafone oppure secondo voi è meglio restare fedeli allo store??

sono un po' confuso....attendo pareri....

Beh se hai altri 779 euro, puoi controllare ogni 5 minuti il sito della vodafone, perchè le scorte li finiscono subito, ogni tanto ne spuntano qualcuno... per ora la vodafone non ne ha... Quindi ripeto se hai altri 779 euro, non annullare lo store online, prima vedi se riesci a prenderlo nel sito della vodafone e poi lo annulli, anche perchè i soldi che hai usato per lo store online te li riaccreditano intorno ai 5 giorni :zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando ke i tempi di riaccredito dei soldi bloccati da apple sono brevi pensavo appunto di non annullare l'ordine fino ad avvenuto acquisto sul sito vodafone.

quindi a parte la disponibilità non c'è nessun'altra controindicazione?

....WE HAVE TO GO BACK!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

su su, non continuiamo ad infierire.. :ciao:

ma dopo che tutti anno un iphone tra le mani vengono a prenderci per i fondelli su questo tread :baby::mhh::mhh::zz:

ps anche lo store on-line ci tratta come abbonati di serie b

tim e vodafone sul loro sito le scorte c'è l'hanno mentre lo store ufficiale no

complimenti :oops::clap:;)

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...