Vai al contenuto

...quelli ancora in attesa dell'iPhone 4 dallo Store online


Messaggi raccomandati

ma dopo che tutti anno un iphone tra le mani vengono a prenderci per i fondelli su questo tread :ciao::mhh::baby::zz:

ps anche lo store on-line ci tratta come abbonati di serie b

tim e vodafone sul loro sito le scorte c'è l'hanno mentre lo store ufficiale no

complimenti :oops::clap:;)

eh si! che meraviglia!

Per ingannare l'attesa ho fatto sostituire la mia sim con una microsim (wind) e ho comprato una Belkin Grip Vue ultra clear (pagata anche poco su ebay: circa 14 dollari ovvero 11 euro).

Ho intenzione anche di attivare l'offerta wind "internet no stop"...ti danno 1gb al mese per navigare

iPhone 4 32GB ----- Dock per Apple iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sììììììììììììì arrivato!!!!!! ;) (Ma è arrivato col bumper rosa visto che ho ordinato con l'account di mia moglie.. PT!!! :oops:)

Ahahahahah rosaaaa! :baby:

Magra consolazione per noi poveri che non cel'abbiamo ancora.. (almeno possiamo prenderti in giro per quello!:ciao:) :zz:

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a chiamare a carugate per sentire se c'era disponibilità immediata ma ho dovuto riattaccare perchè c'erano 8 telefonate in coda prima di me :mhh:

uff...io l'11 devo partire e tornerò il 18! non vorrei che arrivi in quel periodo altrimenti è un bel problema!

iPhone 4 32GB ----- Dock per Apple iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

uff...io l'11 devo partire e tornerò il 18! non vorrei che arrivi in quel periodo altrimenti è un bel problema!

non ci conterei troppo :mhh:

ps posso provare a fare una chiamata stasera io quando torno a casa :ghghgh:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

provo verso le 5 adesso non torno in macchina per il cell :mhh:

ps cosa di fà sperare nell'invio anticipato ???

...il fatto che stiano rifornendo tim, vodafone, gli store apple ecc...! e che diamine!

iPhone 4 32GB ----- Dock per Apple iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente,

secondo me ora come ora non vale la pena sbattersi per cercare l'iPhone in negozi fisici o all' Apple Store di Carugate o Roma, perchè se arrivano delle scorte.. queste sono limitate e poi oltre tutto c'è la quesitone dell'annullamento dell'ordine che ti tiene bloccati i soldi sulla carta di credito ancora per 3 giorni..

Oramai l'abbiamo ordinato dallo Store Online e aspettiamo, da li siamo sicuri che ci arriverà perchè secondo me Apple ha deciso di inviarli tutti dal 20 agosto.. cosi loro in queste tre settimane guardano quanta richiesta hanno e si regolano di conseguenza con la produzione. Alla fine della fiera è una sorta di preordine secondo me..

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente,

secondo me ora come ora non vale la pena sbattersi per cercare l'iPhone in negozi fisici o all' Apple Store di Carugate o Roma, perchè se arrivano delle scorte.. queste sono limitate e poi oltre tutto c'è la quesitone dell'annullamento dell'ordine che ti tiene bloccati i soldi sulla carta di credito ancora per 3 giorni..

Oramai l'abbiamo ordinato dallo Store Online e aspettiamo, da li siamo sicuri che ci arriverà perchè secondo me Apple ha deciso di inviarli tutti dal 20 agosto.. cosi loro in queste tre settimane guardano quanta richiesta hanno e si regolano di conseguenza con la produzione. Alla fine della fiera è una sorta di preordine secondo me..

si potevano pensarci prima però

siamo secondi a tim e vodafone, complimenti :mhh::mad::ghghgh:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

si potevano pensarci prima però

siamo secondi a tim e vodafone, complimenti :mhh::mad::ghghgh:

Hai ragione! Ma a tim e vodafone ne arriveranno 10 sullo store online..

Ad Apple ne arriverano 10.000 sullo store.. e la cosa cambia..

Io mi sono messo il cuore in pace e aspetto.. (e mi tengo lontano dai negozi di telefonia.. xke se per sbaglio ne vedo uno in vetrina che lo danno senza contratto potrebbero facilmente girarmi i 5 minuti.. >.<)

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione! Ma a tim e vodafone ne arriveranno 10 sullo store online..

Ad Apple ne arriverano 10.000 sullo store.. e la cosa cambia..

Io mi sono messo il cuore in pace e aspetto.. (e mi tengo lontano dai negozi di telefonia.. xke se per sbaglio ne vedo uno in vetrina che lo danno senza contratto potrebbero facilmente girarmi i 5 minuti.. >.<)

si la cosa cambia ma per adesso lo store on-line di tim e vodafone li vende e li spedisce mentre lo store di apple li vende ma non li spedisce, per ore le cose non cambiano

ps io mi sono rassegnato e aspetto il 24 :mhh:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

passi da 4 a 2 con la death grip?

Con una presa normale con mano destra ( io sono destro), puoi dirmi cosa accade?

Hai acquistato custodie o attenderai il bumper apple?

Ciao.

Fra.

Mmm l'effetto mano è quasi assente, perdo solo 2 tacche (passo da 4 a 2), ma rimane in 3g :mhh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...