Vai al contenuto

...quelli ancora in attesa dell'iPhone 4 dallo Store online


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ieri verso le 20:00 mi è arrivata la mail di spedizione avvenuta, e anche quella dell'attivazione di apple protection plan, da cui ho potuto capire di avere un iphone settimana 40!

Sto solo aspettando la consegna, nel tracking dice "in transito verso l'utente finale" ma non specifica il corriere...forza....ci siamo quasi"!

P.S. Purtroppo le settimane sono reali ho aspettato fino all'ultimo giorno...!

Link al commento
Condividi su altri siti

due settimane solo ?????

io l'ho ordinato sul sito apple il 2 ottobre e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla

dalla mail che mi hanno inviato e dal sito nella sezione dove verifichi i tuoi ordini c'è solo scritto che la spedizione avverrà il 25 ottobre e la consegna il 27 ......

io per godermi il gioiellino sono a casa in ferie le prossime due settimane :ciao: quindi quando arriva ho tutto il tempo di godermelo alla grande

comunque l'attesa è davvero snervante .... concordo con tutti quelli che stanno perdendo un po' la pazienza ....

a pesto

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao A Tutti!

ULTIMO AGGIORNAMENTO!ù

Ho finalmente fra le mani il mio meraviglioso Iphone 4! :caffe:

ECCOVI NEL DETTAGLIO I TEMPI (per chi ne avesse bisogno)

16 SETTEMBRE 2010:

ORDINE EFFETTUATO E INVIO DOCUMENTAZIONI AD AGOS PER FINANZIAMENTO

29/09/2010

FINANZIAMENTO ACCETTATO CONFERMA D'ORDINE DA APPLE CON

SPEDIZIONE 20 OTTOBRE

CONSEGNA 29 OTTOBRE

(CONSIDERATE QUESTA COME DATA D'ORDINE)

20/10/2010

ORDINE SPEDITO EMAIL RICEVUTA ALLE 20:45

21/10/2010

ORDINE IN TRANSITO DA NL

IN SERATA ORDINE GESTITO DA USP INTERNATIONAL

IN NOTTATA ORDINE GIUNTO IN ITALIA E SPEDITO DA MILANO

22/10/2010 ORE 13:00

UPS MI CONSEGNA IPHONE 4 SETTIMANA 40!

SPERO CHE LA MIA ESPERIENZA SIA UTILE A TUTTI! A PRESTO!

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi è appena arrivata la conferma dell'invio dell'ordine !!!!!!

finalmente !!!!!

la spedizione è partita oggi 23 ottobre e dovrebbe arrivarmi non oltre il 26 ottobre .... cioè martedì .... non vedo l'ora .... fra l'altro sono anche in ferie e quindi non avro' altro da fare che godermelo.....

evvai ....

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao A Tutti!

ULTIMO AGGIORNAMENTO!ù

Ho finalmente fra le mani il mio meraviglioso Iphone 4! :D

ECCOVI NEL DETTAGLIO I TEMPI (per chi ne avesse bisogno)

16 SETTEMBRE 2010:

ORDINE EFFETTUATO E INVIO DOCUMENTAZIONI AD AGOS PER FINANZIAMENTO

29/09/2010

FINANZIAMENTO ACCETTATO CONFERMA D'ORDINE DA APPLE CON

SPEDIZIONE 20 OTTOBRE

CONSEGNA 29 OTTOBRE

(CONSIDERATE QUESTA COME DATA D'ORDINE)

20/10/2010

ORDINE SPEDITO EMAIL RICEVUTA ALLE 20:45

21/10/2010

ORDINE IN TRANSITO DA NL

IN SERATA ORDINE GESTITO DA USP INTERNATIONAL

IN NOTTATA ORDINE GIUNTO IN ITALIA E SPEDITO DA MILANO

22/10/2010 ORE 13:00

UPS MI CONSEGNA IPHONE 4 SETTIMANA 40!

SPERO CHE LA MIA ESPERIENZA SIA UTILE A TUTTI! A PRESTO!

:)

Ah, dimenticavo, il case program è ancora attivo e mi hanno inviato la cover!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio intervento non è assolutamente offensivo o lesivo.:ghghgh:

Ma non fate prima ad ordinarlo ,se non c'è disponibilità, da un gestore telefonico (se sottoscriverete un abbonamento) o da un Negozio di elettronica (Mediaworld,euronics,ecc..) se lo prenderete a prezzo pieno ??:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker, dipende: a me serve per un regalo di compleanno quindi mi sono organizzata per tempo.

Non ho nemmeno chiesto molto in giro: mi ero rivolta a Fnac ai primi di ottobre e mi ero sentita rispondere che erano in attesa di pezzi da un mese, con una lista di attesa che certamente non sarebbe stata smaltita con una sola consegna. Quindi ho optato per l'online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker, dipende: a me serve per un regalo di compleanno quindi mi sono organizzata per tempo.

Non ho nemmeno chiesto molto in giro: mi ero rivolta a Fnac ai primi di ottobre e mi ero sentita rispondere che erano in attesa di pezzi da un mese, con una lista di attesa che certamente non sarebbe stata smaltita con una sola consegna. Quindi ho optato per l'online.

Vabbè, trovarlo era (ad agosto quando lo presi io) ed è un problema.

Purtroppo l'ideale è acquistarlo in un punto vendita telefonico (Tre/Tim/Vodafone) o centro commerciale dove c'è qualche dipendente che conosci, o dove il titolare è un tuo conoscente, questo è stato il mio caso.:ghghgh:

Oppure non hai visto negli ApplePremiumReseller ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di tutto questo: non ho conoscenze altolocate e non ho approfondito negli Apple Reseller: essendo appunto per un regalo di compleanno, quindi con una sua scadenza intrinseca, non sono stata pervasa dal sacro fuoco.

Di certo, se fosse stato per me medesima, mi sarei mossa in modo da abbreviare l'estenuante attesa quanto più possibile. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di tutto questo: non ho conoscenze altolocate e non ho approfondito negli Apple Reseller: essendo appunto per un regalo di compleanno, quindi con una sua scadenza intrinseca, non sono stata pervasa dal sacro fuoco.

Di certo, se fosse stato per me medesima, mi sarei mossa in modo da abbreviare l'estenuante attesa quanto più possibile. :ghghgh:

Infatti pensavo fosse x te.:ghghgh:

Per comprare l'iPhone a qualcuno,questo qualcuno Sara' importante x te!?!:P

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe arrivare stamattina ...... nella converma di spedizione c'era scritto "entro e non oltre il 26" ... cioè oggi ...... io ero straconvinto che avendolo spedito sabato mi arrivasse lunedi' .... e invece ieri niente .... io a sto punto spero mi arrivi stamattina davvero

uffa che palle però .....

adesso mi devo mettere anche in moto per l'invisible shield ..... il bumpero già ce l'ho ( sempre acquistato dal sito apple ovviamente ) .....

secondo voi mi arriverà stamattina ? .... qui da noi piove e c'è anche un po' di nebbia .... oddio e se non riescono a consegnarmelo ? .....

non ci voglio nemmeno pensare

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, trattasi di mia sorella. :confused:

Fortunata tua sorella, ad averti.

Io son figlio unico, ma una sorella che mi facesse regali di questo tipo l'avrei accettata volentieri.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve ragazzi,sono un nuovo utente e finalmente (lo sognavo da tempo!) ho ordinato il mio primo iphone, il 4 ovviamente! :ghghgh: L'ho ordinato dall'apple store il 15 dicembre e mi è arrivata l'email di confermato ordine dove mi dice disponibilità: 1 settimana e consegna 23 dicembre-27 dicembre. Secondo voi riusicrò ad avere tra le mani il mio gioellino prima di Natale e cioè il 23? E naturalmente prego arrivi il 23 perchè altrimenti arriverebbe il 27 dato che è natale e 23 24 25 e 26 nn spediscono. Ma mi fa venire qualche dubbio il fatto che non mi è arrivata ancora l'email che mi dice che è partito. Secondo voi l'email quando mi arriverà e specialmente quando lo riceverò? E poi una curiosità: dov'è il magazzino,da dove parte l'iphone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,sono un nuovo utente e finalmente (lo sognavo da tempo!) ho ordinato il mio primo iphone, il 4 ovviamente! :ghghgh: L'ho ordinato dall'apple store il 15 dicembre e mi è arrivata l'email di confermato ordine dove mi dice disponibilità: 1 settimana e consegna 23 dicembre-27 dicembre. Secondo voi riusicrò ad avere tra le mani il mio gioellino prima di Natale e cioè il 23? E naturalmente prego arrivi il 23 perchè altrimenti arriverebbe il 27 dato che è natale e 23 24 25 e 26 nn spediscono. Ma mi fa venire qualche dubbio il fatto che non mi è arrivata ancora l'email che mi dice che è partito. Secondo voi l'email quando mi arriverà e specialmente quando lo riceverò? E poi una curiosità: dov'è il magazzino,da dove parte l'iphone?

Non possiamo assicurarti nulla

però secondo me arriva prima perchè a me la apple di solito ha sempre fotnito tutto anche prima dei tempi previsti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...