Vai al contenuto

...quelli ancora in attesa dell'iPhone 4 dallo Store online


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Il passaggio alla microsim io l'ho fatto già una settimana fa, ma Vodafone (non so gli altri operatori) la fornisce in un alloggiamento SIM, come se fosse un adattatore, quindi per ora la uso così nel nokione..

cazz non ci avevo pensato che potevo farlo prima e tenere il pezzo di plastica attavvato.. vinco il premio idiota 2010 :ghghgh:

va beh, spero che domani mi cambino la sim o almeno mi diano un numero nuovo, tanto sono in irlanda da poco e cambiare il numero non sarebbe un grande danno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite blassox

anche se le previsioni dicono che chi ha acquistato il 13 dovrebbe ricevere il telefono il 30 (domani), apple store online dice che la data prevista è il 6 ottobre e aggiunge 'non ancora spedito'...

Chi ha acquistato prima ha visto modificarsi lo stato dell'ordine in anticipo o no? grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se le previsioni dicono che chi ha acquistato il 13 dovrebbe ricevere il telefono il 30 (domani), apple store online dice che la data prevista è il 6 ottobre e aggiunge 'non ancora spedito'...

Chi ha acquistato prima ha visto modificarsi lo stato dell'ordine in anticipo o no? grazie...

io ho ordinaot il 5 ed è arrivato con 6 giorni di anticipo!

Ragazzi calma! non è detto nula!... sono ipotesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite blassox
io ho ordinaot il 5 ed è arrivato con 6 giorni di anticipo!

Ragazzi calma! non è detto nula!... sono ipotesi...

Sei un bel tipo stefanozonta... :ciao:

la sappiamo la tua storia, la domanda invece è semplice: il 22 settembre, giorno prima che ti arrivasse, hai visto cambiamenti sul sito di apple?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un bel tipo stefanozonta... :ciao:

la sappiamo la tua storia, la domanda invece è semplice: il 22 settembre, giorno prima che ti arrivasse, hai visto cambiamenti sul sito di apple?

?!

Certo :o ho seguito tutti gli status su apple.com e quando fu spedito mi arrivò un'email che mi diceva che il prodotto è stato spedito... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite blassox
?!

Certo :o ho seguito tutti gli status su apple.com e quando fu spedito mi arrivò un'email che mi diceva che il prodotto è stato spedito... :(

denghiu :ciao: so much

i'll be waiting for email...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite blassox
Niente, neanche a me nessuna novità.

Ormai credo che rispettano la data di spedizione scritta sul sito.

vedrai che al 90% domani spediscono e venerdì lo avremo tra le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ancora spedito

Stima spedizione: 04 Ott, 2010

Stima consegna: 06 Ott, 2010

IPHONE 4 BLACK 16GB-IPO

;(

Quindi penso che son arrivati prima i 32 perchè c'è meno richiesta mentre i 16 rispettano la data, o almeno ci spero.

 iMac 21,5" 3,06Ghz 4GB RAM 1TB HD 256mb ATI  Ipad 32Gb WiFi  Iphone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite blassox

che avvilimento............. dopo quasi 3 settimane ci speravo davvero... tutti quelli che sento sono in anticipo di 5/6 giorni... anche i 16gb (due colleghi lo hanno preso il 9/09 e ricevuto insieme il 27/09, con due ordini diversi..)

solo una cosa: uffa... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

che avvilimento............. dopo quasi 3 settimane ci speravo davvero... tutti quelli che sento sono in anticipo di 5/6 giorni... anche i 16gb (due colleghi lo hanno preso il 9/09 e ricevuto insieme il 27/09, con due ordini diversi..)

solo una cosa: uffa... :D

Effettivamente ci speravo anche io, forse ormai lo voglio spedire dopo il 30.. boh speriamo almeno ormai rispettino le date.

 iMac 21,5" 3,06Ghz 4GB RAM 1TB HD 256mb ATI  Ipad 32Gb WiFi  Iphone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ordino sabato due ottobre ..... speriamo bene .... giaà ho aspettato tanto perchè uscisse ... adesso aspetto solo che passi settembre ... o meglio il 30 settembre.... e lo faccio solo perchè dopo il 30 pare vengano venduti gli iphone senza il problema antenna

ordinandolo il 2 ottobre spero di non dover aspettare fino al 23 !!!!!

speriamo bene dai

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ordino sabato due ottobre ..... speriamo bene .... giaà ho aspettato tanto perchè uscisse ... adesso aspetto solo che passi settembre ... o meglio il 30 settembre.... e lo faccio solo perchè dopo il 30 pare vengano venduti gli iphone senza il problema antenna

ordinandolo il 2 ottobre spero di non dover aspettare fino al 23 !!!!!

speriamo bene dai

Angelo

secondo me ci perdi solo il bumper....:D:):D

e se un problema fosse stato risolvibile lo avrebbero già fatto......vedi anche:

http://www.iphonmania.it/iphone-4-news/iphone-4-non-piu-problemi-di-ricezione

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite blassox
io lo ordino sabato due ottobre ..... speriamo bene .... giaà ho aspettato tanto perchè uscisse ... adesso aspetto solo che passi settembre ... o meglio il 30 settembre.... e lo faccio solo perchè dopo il 30 pare vengano venduti gli iphone senza il problema antenna

ordinandolo il 2 ottobre spero di non dover aspettare fino al 23 !!!!!

speriamo bene dai

Angelo

:D))))))))))))))))))))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

ma daiiiii.......un colosso come apple che esaurisce gli iPhone giusto giusto a mezza notte di oggi per vendere quelli senza problemi.......non vi pare ridicolo.....

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...