Vai al contenuto

...quelli ancora in attesa dell'iPhone 4 dallo Store online


Messaggi raccomandati

Ospite blassox
uff... qualcuno ha news?

ma quanto siamo stati sfigati a comprare il 13???

cmq che strazio... secondo me non me lo spediscono perchè gli ho occupato troppa banda sul sito nell'andare ogni 5 minuti a cercare lo stato della spedzione :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
io lo ordino sabato due ottobre ..... speriamo bene .... giaà ho aspettato tanto perchè uscisse ... adesso aspetto solo che passi settembre ... o meglio il 30 settembre.... e lo faccio solo perchè dopo il 30 pare vengano venduti gli iphone senza il problema antenna

ordinandolo il 2 ottobre spero di non dover aspettare fino al 23 !!!!!

speriamo bene dai

Angelo

Caro Angelino non spariamo Stro..... questa è la balla piu grande che ci sia..gli iphone con problemi di antenna nn ci sono già più e cmq sia con la 4.1 hanno praticamente risolto. Uniche cose che cambiano dopo il 30 sono che nn hai piu una custodia a tua scelta gratis e nn puoi più dare indietro il telefono ed avere l'intero rimborso..auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

ma caro Lucaper88 io non credo proprio di sparare Str..... è la apple che ha detto che da dopo il trenta settembre avrebbe spedito il cell senza il bumper e senza il softw .... e se due piu' due fa quattro allora questo significa che da dopo il trenta i cellulari venduti non dovrebbero piu' avere tale problema .... poi lo so anch'io che il trenta notte non rottamano i vecchi iphone e negoziano solo quelli nuovi ma allora perchè la apple da in regalo questi gadget solo fino al trenta ????? non avrebbe senso svantaggiare quelli che lo acquistano dopo il trenta ..... nel dubbio ho preferito attendere oltre il trenta....

se poi l'iphone dovesse arrivarmi con dei problemi di qualunque natura ... la apple se lo riprende e me lo rimborsa .... punto e chiuso .... questo lo dice la legge non lo dico solo io .... ok ???!?!?!!?!?

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi oggi al mediaworld di Firenze ho trovato l'Iphone 4 16 GB. Stavo per comprarlo ma avendo già' fatto l'ordine sul sito Apple prima del 30 Settembre ho preferito aspettare per i seguenti motivi.

1) Penso che L'iphone 4 che avevavo loro faccia ancora parte di quelli difettati con il problema antenna.

2) non offrono un free bumper o la case e non danno i 30 giorni con rimborso totale se cambio idea ( anche se Adoro l'iphone e avendolo avuto in passato e' a mio parere il migliore smartphone in commercio).

3) Avendolo ordinato dalla Apple e dovendolo ricevere il 15 Ottobre mi chiedo se quello che mi spediranno faccia già' parte della nuova produzione privo di difetto antenna .

Pero' adesso sono a casa e mi sto mangiando le mani perché' avrei potuto già' averlo da stasera e invece ho preferito aspettare... secondo voi ho sbagliato ??

EDIT : sempre che ci sia o ci sia stata una "nuova produzione" di Iphone dopo aver riscontrato il problema ....boh non ci capisco più' nulla...ormai vado a sesto senso e penso che Apple qualche minima modifichina come una lieve plastichina sulla superficie "incriminata" la possa aver fatta.... non lo so... come ho detto vado a sesto senso...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite blassox
Ciao ragazzi oggi al mediaworld di Firenze ho trovato l'Iphone 4 16 GB. Stavo per comprarlo ma avendo già' fatto l'ordine sul sito Apple prima del 30 Settembre ho preferito aspettare per i seguenti motivi.

1) Penso che L'iphone 4 che avevavo loro faccia ancora parte di quelli difettati con il problema antenna.

2) non offrono un free bumper o la case e non danno i 30 giorni con rimborso totale se cambio idea ( anche se Adoro l'iphone e avendolo avuto in passato e' a mio parere il migliore smartphone in commercio).

3) Avendolo ordinato dalla Apple e dovendolo ricevere il 15 Ottobre mi chiedo se quello che mi spediranno faccia già' parte della nuova produzione privo di difetto antenna .

Pero' adesso sono a casa e mi sto mangiando le mani perché' avrei potuto già' averlo da stasera e invece ho preferito aspettare... secondo voi ho sbagliato ??

È da poco che sono utente di questo forum e, devo essere sincero, mi sono registrato solo perché ho trovato questo thread via Google ed ero sicuro di trovare (cosa che è avvenuta) informazioni sulla tempistica di spedizione di iphone4 da Apple store.

Sono altrettanto sicuro (non me ne vogliate, non è per superiorità ma solo per effettiva utilità) che non posterò più dopo aver ricevuto il mio amato giochino nuovo.

Ma per ora mi diverto a leggere i post che seguono il mio primo e successivi.

A questo punto la mia osservazione: giuro e stragiuro che non avrei mai pensato di trovare così tanta gente convinta che davvero Apple 'aggiusti' il gioiellino... Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole ovviamente (visto che qua non si sta offendendo nessuno) ma davvero mi viene da sorridere..

Scusate il mio superOT.

Link al commento
Condividi su altri siti

È da poco che sono utente di questo forum e, devo essere sincero, mi sono registrato solo perché ho trovato questo thread via Google ed ero sicuro di trovare (cosa che è avvenuta) informazioni sulla tempistica di spedizione di iphone4 da Apple store.

Sono altrettanto sicuro (non me ne vogliate, non è per superiorità ma solo per effettiva utilità) che non posterò più dopo aver ricevuto il mio amato giochino nuovo.

Ma per ora mi diverto a leggere i post che seguono il mio primo e successivi.

A questo punto la mia osservazione: giuro e stragiuro che non avrei mai pensato di trovare così tanta gente convinta che davvero Apple 'aggiusti' il gioiellino... Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole ovviamente (visto che qua non si sta offendendo nessuno) ma davvero mi viene da sorridere..

Scusate il mio superOT.

Guarda blassox infatti pochi post sopra nn sono neanche stato a rispondere x nn trovare da dire..soprattutto ci gente che è convinta che abbiano modificato completamente l'antenna Dell iPhone 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

... non avrebbe senso svantaggiare quelli che lo acquistano dopo il trenta ..... nel dubbio ho preferito attendere oltre il trenta....

se poi l'iphone dovesse arrivarmi con dei problemi di qualunque natura ... la apple se lo riprende e me lo rimborsa .... punto e chiuso .... questo lo dice la legge non lo dico solo io .... ok ???!?!?!!?!?

....mi sa Angelino che ti ostini in una convinzione.........ti riassumo

esce l'iPhone.....molte le critiche per l'antenna.....apple giustifica la cosa risolvibile con aggiornamento software (cosa che puntualmente fà) poi per evitare scontenti generali, cause ecc.....decide di donare delle custodie....il fatto che metta un termine è semplicemente dovuto al fatto che nessuno possa commettere un "incauto" acquisto e dire non lo sapevo o non era come lo volevo ecc....infondo per apple il problema non è mai esistito............il bumber è stato solo un bonus momentaneo.

Ma è più facile da capire se pensi anche al risarcimento !!! totale se acquistato entro il 30 sett. poi basta....si torna al solito modo......perchè ?....hanno voluto "dare tempo" ai consumatori di valutare il prodotto......non sistemare un prodotto difettoso.......se fosse come dici tu: ".. non avrebbe senso svantaggiare quelli che lo acquistano dopo il trenta..", bheee se realmente fosse come la pensi tu......svantaggiare chi lo ha comprato prima fornendo un prodotto nuovo......sarebbe come ammettere un difetto negato e ........sai le cause che si beccano !!!!!! ;):ghghgh:

2) non offrono un free bumper o la case e non danno i 30 giorni con rimborso totale se cambio idea ( anche se Adoro l'iphone e avendolo avuto in passato e' a mio parere il migliore smartphone in commercio).

Ciao Manu,

se ti informi vedrai che nessuno ti "offre" un bumper.....tantomeno un rivenditore !!!

i bumber gratis lo ottieni solo dopo aver ricevuto l'iphone (ordinato entro il 30) scaricata l'apposita App dall'apple store e fatto l'ordine gratis tramite essa !!!

ciao....:fiorellino:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si Violo... in effetti non posso che darti ragione..... comunque .... oggi è il 2 ottobre ..... e io adesso lo prenotoooooo:dance::fiorellino::dance:

non vedo l'ora..... spero solo di non dover attendere oltre le tre settimane anche se ormai sono abbastanza rassegnato ...... io spero in due settimanine dai :ghghgh::):ghghgh:

adesso comincia la caccia alla custodia migliore

e comunque alla protezione migliore per il monitor.... io sono maniaco della perfezione e della precisione..... non vorrei mai si graffiasse... andrei giu' di testa.....

non mi attento pero' a mettere la protezione in plastica trasparente spruzzando acqua saponata sul tel....;) percheè come minimo mi si fulminerebbe il tel ....

che fare ? voi lo tenete così ... tutto nudo ??:mhh:

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite blassox
Evvai, è cambiato lo stato del mio iphone, ora è su prepared for shipped ottimo, ormai lunedì spediscono. ;):fiorellino:

beh, ma allora ditelo che ce l'avete con me...

Non ancora spedito

Stima spedizione: 04 Ott, 2010

Stima consegna: 06 Ott, 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si Violo... in effetti non posso che darti ragione..... comunque .... oggi è il 2 ottobre ..... e io adesso lo prenotoooooo:dance::mhh::dance:

non vedo l'ora..... spero solo di non dover attendere oltre le tre settimane anche se ormai sono abbastanza rassegnato ...... io spero in due settimanine dai :ghghgh::):ghghgh:

adesso comincia la caccia alla custodia migliore

e comunque alla protezione migliore per il monitor.... io sono maniaco della perfezione e della precisione..... non vorrei mai si graffiasse... andrei giu' di testa.....

non mi attento pero' a mettere la protezione in plastica trasparente spruzzando acqua saponata sul tel....;) percheè come minimo mi si fulminerebbe il tel ....

che fare ? voi lo tenete così ... tutto nudo ??:ghghgh:

Angelo

...sono abbastanza "precisino" anch'io !!!! :fiorellino:

Visto la disperazione di un amico che aveva graffiato il 3gs dopo appena un mese......lascio perdere i gusti/non gusti.....e ricorro a una protezione per il display.....

Ora in giro se ne trovano di ogni....prezzo medio 9-12 euro.....

Personalmente ho appena acquistato quella della zagg !!! (dovrebbe essere la migliore)..visto anche "la garanzia a vita" offerta....

nel caso ordinala subito perchè mi deve ancora arrivare.....e 12gg ci vogliono !!!

e prima cerca su internet i buoni sconto ! io la mia l'ho pagata 20 dollari con uno sconto del 30%.....

la trovi qui: http://www.zagg.com/

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pellicole su iphone 4 non funzionano...

Con la pellicola si vede peggio il retina... :)

:ghghgh: Fonte ??

i video che ho visto su youtube su questa pellicola......sembrano non essere troppo invasivi !!

magari fanno più specchio.....non so spero di sapervelo dire presto !! :pope:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Fonte ??

i video che ho visto su youtube su questa pellicola......sembrano non essere troppo invasivi !!

magari fanno più specchio.....non so spero di sapervelo dire presto !! :)

Un amico... l'ha tolta perchè veniva "annullato" l'effetto retina... e si vedeva peggio.. ma sopratutto si sporcava tutto l'iphone invece da nudo non si sporca quasi per niente!...

Provala e dicci io non la userò mai!

Ciao :pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite blassox
ordinato il 16 settembre, mi da spedizione 7 ottobre e consengna 11 ottobre.

speriamo bene.

così?? senza una presentazione?

vai subito nella sezione giusta e presentati...

e poi leggi il regolamento...

ma guarda te questi newbie...

Link al commento
Condividi su altri siti

così?? senza una presentazione?

vai subito nella sezione giusta e presentati...

e poi leggi il regolamento...

ma guarda te questi newbie...

Piano piano...

Il rispetto ai massimi livelli! errare è umano...

E sarà perdonato una volta presentato (e rima pure :barella: )

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...