Vai al contenuto

...quelli ancora in attesa dell'iPhone 4 dallo Store online


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ciao !!!!!:ghghgh:

non sempre sai UPS aggiorna i dati...

a me ad esempio mi era arrivata la scatola di sostituzione senza che io sapessi i dati di spedizione...:)

ah we speriamo!!! domani mi deve arrivare perchè apple mi ha detto entro e non oltre il 21!

Perchè se l'è tenuto il corriere il pacco :D :haha:

se così fosse...mi sa che spacco tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi perchè se uso il numero di spedizione che mi ha fornito la apple e la ricerco sul sito UPS mi dice che è impossibile trovare i dati??? :ghghgh:

alien io secondo ups il mio mac era sempre a Roma, mentre mattina di lunedì l'ho ricevuto a casa :)

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: olèèèèèèè

non ti preoccupare il sito non viene aggiornato spesso

secondo loro il mio imac e stato con segnato venerdi,mentre io mi divertivo da lunedì :)

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite blassox

ciao a tutti! primo post! :ghghgh:

ora il domandone: ho ordinato il 13 settembre, data presunta di consegna 6 ottobre! luuuungo...

unico precedente conosciuto: ordine 23 agosto, stimata consegna 15 settembre ma arrivo effettivo il 3! ho qualche speranza di riceverlo prima?

chi ha ordinato prima di me mi può ragguagliare sulla sua esperienza? così facciamo una media dei tempi reali di consegna...

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! primo post! :ghghgh:

ora il domandone: ho ordinato il 13 settembre, data presunta di consegna 6 ottobre! luuuungo...

unico precedente conosciuto: ordine 23 agosto, stimata consegna 15 settembre ma arrivo effettivo il 3! ho qualche speranza di riceverlo prima?

chi ha ordinato prima di me mi può ragguagliare sulla sua esperienza? così facciamo una media dei tempi reali di consegna...

thanks

Nessun anticipo di consegna ! io l'ho ordinato il 9 settembre e ancora non mi è stato spedito ...

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite blassox
Nessun anticipo di consegna ! io l'ho ordinato il 9 settembre e ancora non mi è stato spedito ...

noooooooooooooooooooooo....... :ghghgh: presunto arrivo il 2 ottobre??? dai, forse una speranzina ancora c'è... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite blassox
Non ci sperate!

Io l'ho ordinato il 5 arriva il 29!

ecco, tienici informati.. secondo me qualche giorno prima ti arriva.. non è una gufata, è un presentimento.

Cmq facci sapere! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...