Vai al contenuto

...quelli ancora in attesa dell'iPhone 4 dallo Store online


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite blassox
Il mio è arrivato ora !! spettacolo !

grande!!!! allora i calcoli erano giusti!!! lo aspetto giovedì!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiii! sto e61i lo tirerei contro il muro già ora ma aspetto giovedì per farlo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!!!! allora i calcoli erano giusti!!! lo aspetto giovedì!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiii! sto e61i lo tirerei contro il muro già ora ma aspetto giovedì per farlo :shock:

E scommettiamo che lo faresti pure con iphone?

Io ho avuto un attimo di crisi e mi veniva da farlo con iphone! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite blassox
E scommettiamo che lo faresti pure con iphone?

Io ho avuto un attimo di crisi e mi veniva da farlo con iphone! :shock:

nooooooooooo, dici sul serio? per il problema dell'antenna?

ho iphone dal 2007 (edge), tiro fuori dal cassetto il nokione solo per i passaggi da un modello all'altro... e mai una volta avrei l'avrei tirato contro il muro... anzi, mi sento perso senza... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Disperazioneee ;) finalmente ieri, dopo un mese e mezzo mi è arrivato il gioiellino, ma... nella mia città (Trento) NESSUN negozio Vodafone ha le micro-sim! Va beh dai, oggi andrò a Bolzano :)

UN MESE E MEZZO?

a me arrivò con 6 giorni di anticipo!

Cmq a Bassano Del Grappa ne hanno io sono da qui... ti devi fare 2 ore di strada però :shock:;)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, un mese e mezzo! L'ho ordinato e pagato con bonifico il 4 di agosto e l'ho ricevuto ieri pomeriggio. Siccome ho acquistato l'iPhone con IVA al 4%, Apple ha fatto casini e il tutto è andato per le lunghe ;)

Anche io dovevo comprarlo al 4% ma non so come fare coi docuementi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite blassox
Uffa.. a me ancora nessuna novità !! ;):(

quando l'hai ordinato? le stime ad oggi lo danno per 6 giorni in anticipo rispetto alla data presunta. A me dovrebbe quindi arrivare il 30 settembre o il primo ottobre (visto che la data prevista era il 6 ottobre).

Mi sembra un buon aggiornamento, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'hai ordinato? le stime ad oggi lo danno per 6 giorni in anticipo rispetto alla data presunta. A me dovrebbe quindi arrivare il 30 settembre o il primo ottobre (visto che la data prevista era il 6 ottobre).

Mi sembra un buon aggiornamento, no?

Io l'ho ordinato il 13 settembre e come consegna danno il 6 ottobre ma per ora sta ancora come non ancora spedito.

 iMac 21,5" 3,06Ghz 4GB RAM 1TB HD 256mb ATI  Ipad 32Gb WiFi  Iphone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite blassox
Io l'ho ordinato il 13 settembre e come consegna danno il 6 ottobre ma per ora sta ancora come non ancora spedito.

stesso mio giorno di acquisto, vedrai che tra domani e giovedì lo vedrai come spedito.. o almeno lo spero vivamente... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me e' arrivato sta mattina, l'ho ordinato l'11 settembre. Non vedo l'ora di arrivare a casa :D

L'unica cosa brutta e' che qui in irlanda non ci sono abbonamenti per internet a meno che non hai l'abbonamento mensile con il conto in banca, ma io non ho un conto bancario :DD

e poi si lamentano dell'italia :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite blassox
a me e' arrivato sta mattina, l'ho ordinato l'11 settembre. Non vedo l'ora di arrivare a casa :P

L'unica cosa brutta e' che qui in irlanda non ci sono abbonamenti per internet a meno che non hai l'abbonamento mensile con il conto in banca, ma io non ho un conto bancario :DD

wow, quindi sempre più conferme che giovedì avrò il mio giochino nuovo tra le mani... sono talmente caricato a molla che se per qualche disguido non dovesse arrivare non saprei più che fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

wow, quindi sempre più conferme che giovedì avrò il mio giochino nuovo tra le mani... sono talmente caricato a molla che se per qualche disguido non dovesse arrivare non saprei più che fare :DD

Allora speriamo in qualche aggiornamento in giornata :D

 iMac 21,5" 3,06Ghz 4GB RAM 1TB HD 256mb ATI  Ipad 32Gb WiFi  Iphone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho tra le mani, ma al mio operatore (meteor in irlanda) oggi non avevano le micro sim, quindi sto rosicando come un maiale perchè ce l'ho qui sotto al naso e non posso farci niente :shock:

tra l'altro ho pure tagliato la mia sim e non funziona quindi sono senza cell fino a domani :ghghgh:

Azz

hai rovinato il chip... bisogna stare molto attenti perchè il chip basta che si schiacci un pochino e va fuori uso tutta la sim... anche con la massima precisione si schaiccia il chip...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite blassox

Il passaggio alla microsim io l'ho fatto già una settimana fa, ma Vodafone (non so gli altri operatori) la fornisce in un alloggiamento SIM, come se fosse un adattatore, quindi per ora la uso così nel nokione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il passaggio alla microsim io l'ho fatto già una settimana fa, ma Vodafone (non so gli altri operatori) la fornisce in un alloggiamento SIM, come se fosse un adattatore, quindi per ora la uso così nel nokione..

Tutti gli operatori.... e quel pezzo di plastica va tenuto è l'adattatore... :ghghgh:

Io ne ho 2 visto che ho pure ipad...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...