Vai al contenuto

...quelli ancora in attesa dell'iPhone 4 dallo Store online


Messaggi raccomandati

Io sto per uscire, devo annà all'agenzia delle entrate :shock: Chiamo 2 secondi all'apple store, vediamo che dicono va.

io ci sto sto provando con la voce del'esorcista ma son tutti impegnati :oops:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mmhhh m'ha risposto uno (vattelappesca il nome, non me lo ricordo), mi ha detto che per adesso i tempi sono quelli, anzi, probabilmente rimarranno quelli anche perchè la richiesta non riguarda solo il mercato italiano, ma anche quello europeo. L'altra volta invece una tipa mi ha detto il contrario, che i tempi cambieranno probabilmente in positivo. Mo faccio una terza telefonata per fare la media delle risposte :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma LOL.. ho beccato 2 volte lo stesso operatore Leonardo (ma in quanti so gli operatori? In 5? :cold:).. quindi ovviamente le risposte so le stesse, io gli ho detto che comunque preferisco sempre chiamare almeno 2 volte per avere più risposte, gli ho detto che qualche gg fa una sua collega mi aveva detto che i tempi potevano diminuire e lui mi ha detto: "Beh, teoricamente potrebbero anche aumentare, ma non c'è questo rischio perchè comunque cerchiamo di dare al cliente una data quantomeno che si avvicini". A voi ha risposto qualcuno che non sia Leonardo? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha risposto marco :cold:

entro il 20 agosto le sarà spedito

ma controlli il suo account su internet in quanto nei prossimi giorni potrebbero esserci degli aggiornamenti riguardo la data di spedizione

ma come data per ora e quella

le consiglio di tenere sotto controllo il suo ordine tramite il suo account

qualcuno a notizie migliori :DD

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

azz :cold::cry:

Mah, con tutte le min***ate che hanno detto riguardo al preorder.. e come quando diciamo di prendere con le pinze le notizie positive che davano allora prendiamo con le pinze anche questa notizia negativa che ci hanno dato ;) Vediamo se qualcun altro chiama e se qualche operatore dice l'opposto di quanto ha detto quello con cui ho parlato io :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha risposto marco :DD

entro il 20 agosto le sarà spedito

ma controlli il suo account su internet in quanto nei prossimi giorni potrebbero esserci degli aggiornamenti riguardo la data di spedizione

ma come data per ora e quella

le consiglio di tenere sotto controllo il suo ordine tramite il suo account

qualcuno a notizie migliori ;)

Ecco, appunto.. come sospettavo.. ognuno dice la sua :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm allora è sicuro che sarà anche prima o anche dopo :cold: ma non i l20 agosto, se consideriamo che il 29 luglio, circa 20 operatori mi dissero che usciva alla mezzanotte e invece uscì l'indomani, possiamo fare lo stesso ragionamento, tutti dicono che è il 20 e allora non sarà il 20 aahahahha :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ho richiamato e mi han riconfermato il 20 dicendomi che potrebbe essere spedito anche prima ( controlli lo stato dell' ordine ) ma per ora la data di spedizione e quella :cold:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

mah speriamo... io cmq ieri ho già acquistato la microsim della wind... ora mi manca solo un ottima custodia in silicone trasparente e sono pronto a ricevere l'iphone :ghghgh:

io non posso andare perchè ho solo una scheda e rimarrei senza telefono fino all'arrivo del cellulare :cold:

mi han detto cmq e che c'è stato un enorme numero di richieste e che quindi i tempi di attesa sono quelli

scommetto che anche il primo che ha fatto l'ordine on-line li è uscito 3 settimane e poi quanti tel avevano a disposizione 5 :DD:mad:;):mad::):mad::ghghgh:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sono scorte le migliori, vodafone dava come tempi di attesa 5 giorni, ma io so che le scorte sono finite....

cmq io sono riuscito a posizionare la microsim in un telefono che non è fatto quelle schede e funziona :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che custodia intendi prendere?

... Anche a me manca solo quello ;) ... Oltre l'iPhone :DD

:cold:

mah speriamo... io cmq ieri ho già acquistato la microsim della wind... ora mi manca solo un ottima custodia in silicone trasparente e sono pronto a ricevere l'iphone :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che custodia intendi prendere?

... Anche a me manca solo quello ;) ... Oltre l'iPhone :DD

:cold:

Sinceramente non so, mi piacevano molto le nude, perchè sono super trasparenti e quindi si vede perfettamente il desing dell'iphone, però sono di plastica e quella non attudisce bene i colpi, quindi pensavo di prenderla in silicone ma non so che marca le fa di un buon materiale, la voglio in silicone perchè se cade il colpo lo attudisce meglio, però deve essere rigorosamente trasparente :) Qualche consigli di chi le usa?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non posso andare perchè ho solo una scheda e rimarrei senza telefono fino all'arrivo del cellulare :cold:

mi han detto cmq e che c'è stato un enorme numero di richieste e che quindi i tempi di attesa sono quelli

scommetto che anche il primo che ha fatto l'ordine on-line li è uscito 3 settimane e poi quanti tel avevano a disposizione 5 :DD:mad:;):mad::):mad::ghghgh:

Beh...il gran numero di richieste è ovvio...ma non posso credere che non abbiano scorte nei magazzini!

Tra l'altro ne producono 1mln a settimana...quindi almeno 50.000 a settimana in Italia ne arriveranno...e io so di essere almeno tra i primi 500-1000 ordini!

iPhone 4 32GB ----- Dock per Apple iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...il gran numero di richieste è ovvio...ma non posso credere che non abbiano scorte nei magazzini!

Tra l'altro ne producono 1mln a settimana...quindi almeno 50.000 a settimana in Italia ne arriveranno...e io so di essere almeno tra i primi 500-1000 ordini!

io non ci ho dormito per essere tra i primi :cold::mad::DD:mad:;)

ed ora mi vengono a dire che e per via degli ordini e che il prodotto e uscito nel resto d'europa e che non ci sono a sufficienza

e che________ ma scusate quanti ne avevano preparato per paese 100 :):mad::ghghgh::mad::ghghgh:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci ho dormito per essere tra i primi :cold::mad::DD:mad:;)

ed ora mi vengono a dire che e per via degli ordini e che il prodotto e uscito nel resto d'europa e che non ci sono a sufficienza

e che________ ma scusate quanti ne avevano preparato per paese 100 :):mad::ghghgh::mad::ghghgh:

anche io sono stato sveglio tutta la notte (ho dormito solo 4 ore!)

Comunque...dobbiamo vedere cosa accade in questi giorni....

iPhone 4 32GB ----- Dock per Apple iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso da tre a salerno il 30 mattina. ne aveva circauna sessantina (a loro dire). c'erano un po' di persone in fila ma niente di drammatico

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

a

Comunque...dobbiamo vedere cosa accade in questi giorni....

non e che sei l'operatore che mi ha risposto prima :cold:

ha dettola stessa cosa :DD

ps non spero che in questa settimana succede il miracolo ma che nella prossima , magari per farci il regalino prima di ferragosto ;)

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

non e che sei l'operatore che mi ha risposto prima :cold:

ha dettola stessa cosa :DD

ps non spero che in questa settimana succede il miracolo ma che nella prossima , magari per farci il regalino prima di ferragosto ;)

Dentro di me lo spero :) anche perchè il 18 parto, e poi lo potrò toccare solo l'1 settembre... quindi se mi arrivasse prima sarei molto contento :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non e che sei l'operatore che mi ha risposto prima :cold:

ha dettola stessa cosa :DD

ps non spero che in questa settimana succede il miracolo ma che nella prossima , magari per farci il regalino prima di ferragosto ;)

no...non sono l'operatore! :) Sto soltanto ragionando un pò! E' ovvio che ci vuole anche tempo per gestire tutta quella mole di ordini!

Comunque.... in genere lo stato dell'ordine viene aggiornato prima della spedizione o capita come il tasto "avvisami"...? Cioè...può accadere che venga aggiornato anche dopo la spedizione?

iPhone 4 32GB ----- Dock per Apple iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...