Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

Almeno tu sai dove sta!!

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Facciamo un sondaggio per ingannare l'attesa (ed il lavoro), a che filiale di competenza va il vostro mac?

Il mio va a viterbo

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia ......

il mio ha deviato la rotta .....

forse al camionista gli è venuta voglia di wurstel e crauti e ha deviato dalla rotta....

24 Nov 2009 05:45:10 Korntal Muenchingen Delay Due To Routing Error. Recovery Actions Underway.

24 Nov 2009 00:04:00 Eindhoven Shipment In Transit.

23 Nov 2009 21:52:08 Arnhem Hub Shipment In Transit.

23 Nov 2009 21:49:26 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point.

Il mio tracking è fermo alla riga di Eindhoven, non mi sembra molto confortante quello che sta scritto alle 05:45!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo puoi collegarci un lettore dvd, un decoder, una console, coi cavi giallo,rosso e bianco :fiorellino:

Però purtroppo sarà sd, per collegare qualcosa hd tramite hdmi bisogna aspettare la belkin che faccia l'adattatore hdmi->minidisplayport...

ok GRAZIE !!! aspettiamo allora.... cmq la tv in digitale terrestre è già possibile vederla con eyetv hybrid ? giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un sondaggio per ingannare l'attesa (ed il lavoro), a che filiale di competenza va il vostro mac?

Il mio va a viterbo

Salve ragazzi, vi seguo dal vecchio post.....

Sono un dimenticato (come tanti) dalla apple, ordinato il 20 ottobre, in transito ad Eindhoven, nessun aggiornamento da ieri.....

Consegna stimata 26 Novembre (ma potrei giocarmeli al lotto visto che cambiano in continuazione da 10 giorni)

Sto pensando di rimandarlo indietro tanto è il nervoso accumulato

Filiale di competenza Grosseto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, da Eindhoven l'aggiornamento successivo è l'arrivo in italia alla filiale di smistamento, non so con che mezzo sia stato inviato (Aereo, camion o treno) quindi se non ci sono problemi la tappa successiva è l'italia se è in treno o camion dobbiamo semplicemente aspettare che arrivi fisicamente, la mia data è 26 e credo che per domani consegnino, giusto il tempo dello smistamento ecc ecc

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vi seguo dal vecchio post.....

Sono un dimenticato (come tanti) dalla apple, ordinato il 20 ottobre, in transito ad Eindhoven, nessun aggiornamento da ieri.....

Consegna stimata 26 Novembre (ma potrei giocarmeli al lotto visto che cambiano in continuazione da 10 giorni)

Sto pensando di rimandarlo indietro tanto è il nervoso accumulato

Filiale di competenza Grosseto

comprensibile il tuo stato d'animo... sai che quando lo abbiamo ordinato cerano ancora tutti i problemi video e ecc.. abbiamo aspettato tanto che come dice fill quando lo accenderemo saremo ripagati..tieni duro ancora un paio di giorni:fiorellino::fiorellino:

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...