Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ecco il terzo tracking :ghghgh:

anzi quarto, durante la sostituzione del secondo imac apple si sbagliò e al posto di un imac mi mandò un remote ghghgh

06 Jan 2010 22:11:22 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

06 Jan 2010 21:27:00 Shanghai Shipment In Transit.

06 Jan 2010 21:18:53 Shanghai Shipment In Transit.

06 Jan 2010 19:55:28 Shanghai Shipment Collected From Sender.

Link al commento
Condividi su altri siti

@rusteze - ti seguo e.... finger crossed! :)

PS. Il mio va alla grande, è tutto perfetto e meglio che rimane così perché 14gg sono già passati..

manca solo la RAM (che sto per aggiungere.. con 4GB di memoria sto swappando ogni giorno :consolare:)..

PS. Buon anno nuovo a tutti! :ciao:

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi, a me hanno avviato il rimborso; ora non so quando riacquistare:confused::ghghgh::confused::shock::confused::ghghgh:

il mio secondo imac è partito stamani per il rientro a casa apple, mentre il terzo è arrivato oggi ad Arnhem, lunedì o al massimo martedì scoprirò se sarò un utente apple o microsoft a vita... ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio secondo imac è partito stamani per il rientro a casa apple, mentre il terzo è arrivato oggi ad Arnhem, lunedì o al massimo martedì scoprirò se sarò un utente apple o microsoft a vita... ^^

Dai che questa è la volta buona, una volta che avrai il tuo mac perfettamente funzionante ti dimenticherai quanto accaduto anche se in effetti la tua è una bella agonia... non mi posso certo lamentare del mio primo che proprio non si accendeva e del conseguente cambio!

Link al commento
Condividi su altri siti

il reso è a milano.... mentre il sostituto sembra stia viaggiando moooolto velocemente... è da ieri che me lo dà ad Arnhem ma onestamente mi sembra troppo veloce

07 Jan 2010 18:58:25 Arnhem Hub Shipment In Transit.

07 Jan 2010 08:47:05 Pudong International Airport Shipment In Transit.

06 Jan 2010 22:11:22 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

06 Jan 2010 21:27:00 Shanghai Shipment In Transit.

06 Jan 2010 21:18:53 Shanghai Shipment In Transit.

06 Jan 2010 19:55:28 Shanghai Shipment Collected From Sender.

inizio settimana sarà qui !!

Link al commento
Condividi su altri siti

velocità della luce....

oggi non consegnano, ma il pacco è già presso la filiale di consegna

9/01/2010GROSSETOLa spedizione e' in gestione

8/01/2010PIACENZA HUBLa spedizione e' regolarmente partita

8/01/2010MILANO SOUTHERN CONNLa spedizione e' in transito

8/01/2010MILANO SOUTHERN CONNSpedizione in transito.

8/01/2010MILANO CAMM INT.HUBSpedizione in transito

7/01/2010ARNHEM HUBLa spedizione e' in transito

7/01/2010PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTLa spedizione e' in transito

6/01/2010PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTSpedizione in transito.

6/01/2010SHANGHAISpedizione presa in carico

6/01/2010SHANGHAILa spedizione e' in transito

6/01/2010SHANGHAISpedizione presa in carico

3 giorni !!

arrivata la fattura.... e quindi il seriale

W8002

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato,

esternamente non presenta difetti, acceso ed effettuato il solito test, nessun pixel bruciato, lieve yellow tinge in basso a destra (me ne frego)....

Lo spengo fino stasera, poi gli dò da mangiare time machine e inizia una settimana di stress test (con una mano, l'altra la tengo altrove !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato,

esternamente non presenta difetti, acceso ed effettuato il solito test, nessun pixel bruciato, lieve yellow tinge in basso a destra (me ne frego)....

Lo spengo fino stasera, poi gli dò da mangiare time machine e inizia una settimana di stress test (con una mano, l'altra la tengo altrove !!!)

tienila stretta l'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato,

esternamente non presenta difetti, acceso ed effettuato il solito test, nessun pixel bruciato, lieve yellow tinge in basso a destra (me ne frego)....

Lo spengo fino stasera, poi gli dò da mangiare time machine e inizia una settimana di stress test (con una mano, l'altra la tengo altrove !!!)

in bocca al lupo!!! io ho appena finito di chiedere il rimborso dopo il 3° mac difettoso......

Faccio il tifo per te :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato,

esternamente non presenta difetti, acceso ed effettuato il solito test, nessun pixel bruciato, lieve yellow tinge in basso a destra (me ne frego)....

Lo spengo fino stasera, poi gli dò da mangiare time machine e inizia una settimana di stress test (con una mano, l'altra la tengo altrove !!!)

...allora?? (scusa ma sono curioso:oops:)

Bye bye Windows...

Link al commento
Condividi su altri siti

...allora?? (scusa ma sono curioso:oops:)

mi sono spostato sul post dei problemi ^^

Arrivato terzo imac.... i7 27 8 gb

dopo una veloce analisi esterna che non ha presentato nessun problema ho iniziato a testare la macchina, subito si è fatto sentire un fastidioso ronzio (presumo Hard Disk) che gli altri 2 non avevano minimamente, se aumento la rotazione delle ventole fino oltre 2500 giri continuo a sentire dominare il ronzio.

Ho collegato il mac alla rete mediante cavo, nessun problema, ma ho notato un anomalia in preferenze di sistema/network, infatti non è presente la connessione wi-fi, se premo la relativa icona in alto a destra compare il messaggio Nessuna scheda Airport installata ;_;

Domani informo l'assistenza, essendo il terzo imac difettoso non posso sostituirlo, sento cosa mi dicono, onestamente dell'airport mi interessa poco (anche se mi rompe) ma l'hard disk è veramente fastidioso, in caso questo non avesse problemi di flickering potrei anche spedirglielo per vedere di risolvere il problema airport e sperare in una sostituzione hard disk....

Di solito quanto si tengono la macchina in assistenza ipotizzando che la questione airport sia solo da attribuire al mancato collegamento con la scheda madre più eventuale cambio hard disk...

P.S.

Certo che su 3 macchine avrò riscontrato 10 diversi difetti non trascurabili !!!

come switch PC - Apple è alquanto travagliato !!!

ti linko l'inizio del mio intervento, leggi il resto

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=366546&page=36

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono spostato sul post dei problemi ^^

ti linko l'inizio del mio intervento, leggi il resto

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=366546&page=36

:shock:cavolo!

certo che questa serie di mac27" è tanto bella quanto difettosa!

speriamo un giorno risolvano i problemi, così ce lo potremo godere...

Bye bye Windows...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A chi lo dici...... il mio quad core i7 dopo nemmeno 3 mesi gia' morto ... non si accende piu' .... All'Apple Store mi hanno detto che la SCHEDA LOGICA e' andata...... e io incazzato gli ho risposto : " MA IO HO SPESO 2300 EURO E MI ASPETTO UNA MACCHINA PERFETTA !! COME PUO' PARTIRE LA SCHEDA LOGICA DOPO NEMMENO 3 MESI ? " ....E loro " Beh lei ha ragione ma questo della scheda logica e' un problema noto , e richiede almeno 15 gg per la riparazione " .

Sconsolato gliel'ho lasciato in assistenza e me ne sono tornato a casa. Che delusione !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao, mi aiutate con questo tracking?

Se non ho capito male, l'iMac arriva da Shanghai, mentre applecare dall'Italia. I pacchi saranno uniti e consegnati con TNT. Vi risulta?

Posso già tracciare qualcosa o devo solo aspettare?

59uhlg.gif

2yzj3mv.gif

 iMac 21,5" core i5 (mid 2010) •  iPhone 4S •  iPad 3G

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...