Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
@idev - eh almeno ci arriva in questo periodo! Tu stai sotto la neve, vero?

Infatti, Mighty fa schifo.. vediamo quella nuova! Intanto io non buttero' la mia MX700 :)

PS. da me nessun novita' dal tnt / apple.. Ancora in attesa.

PS2. Dove sono finite- kokosa e dr.v??

Sono finito al lavoro, e stacco tra mezz'ora, intanto il mio è in attesa a Bologna, speriamo che per domani sera mi arriva, :) , ps il magic mouse è magic, io faccio prevalentemente grafica, e mi ci trovo bene, poi essendo in grado di programmare i pulsanti come mi pare è ottimo!

intanto:

22 Dec 2009 11:00:00 Bologna Roveri Delay Due To Bad Weather. Recovery Action Underway 22 Dec 2009 00:20:32 Liege Euro Hub Shipment In Transit. 21 Dec 2009 23:45:00 Eindhoven Shipment In Transit. 21 Dec 2009 14:45:30 Arnhem Hub Shipment In Transit. 21 Dec 2009 14:38:38 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono finito al lavoro, e stacco tra mezz'ora, intanto il mio è in attesa a Bologna, speriamo che per domani sera mi arriva, :) , ps il magic mouse è magic, io faccio prevalentemente grafica, e mi ci trovo bene, poi essendo in grado di programmare i pulsanti come mi pare è ottimo!

intanto:

22 Dec 2009 11:00:00 Bologna Roveri Delay Due To Bad Weather. Recovery Action Underway 22 Dec 2009 00:20:32 Liege Euro Hub Shipment In Transit. 21 Dec 2009 23:45:00 Eindhoven Shipment In Transit. 21 Dec 2009 14:45:30 Arnhem Hub Shipment In Transit. 21 Dec 2009 14:38:38 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point.

Eh si...siamo tutti nella stessa barca...o forse è meglio dire slitta. Che sia iMac, Magic Mouse, od altro prodotto Apple sto tempo maledetto ha ritardato un po' le consegne.

Comunque il call center mi ha riconfermato che le consegne di oggi sono programmate per domani.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il call center mi ha riconfermato che le consegne di oggi sono programmate per domani.

Io non sono riuscita a chiamarli.. allora domani part2.

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questo è il mio stato della spedizione, secondo voi riusciranno a consegnarlo entro il 24??? ho un ansia addosso... :)

22 Dec 2009 17:19:37 Melegnano Shipment In Transit.

22 Dec 2009 17:18:07 Milan Intl Road Hub Shipment Received At Transit Point.

22 Dec 2009 17:14:51 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

22 Dec 2009 17:13:00 Milan Intl Road Hub Shipment Received At Transit Point.

21 Dec 2009 12:14:53 Arnhem Hub Shipment In Transit.

19 Dec 2009 09:24:03 Pudong International Airport Shipment In Transit.

17 Dec 2009 22:33:48 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

17 Dec 2009 21:34:00 Shanghai Shipment In Transit.

17 Dec 2009 21:27:40 Shanghai Shipment In Transit.

17 Dec 2009 20:45:12 Shanghai Shipment Collected From Sender

imac 27" i7 - macbook pro 15" 2,66 Ghz, hd 320gb 7200rpm - Ipod shuffle 2 gb - Ipod touch 64 Gb - iPhone 4 32Gb bianco - iPad 2 coming soon....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal tempo a Milano..

C'e' sempre speranza x il 24 (TNT dice):

Se sarà necessario, per ristabilire la situazione, TNT effettuerà servizio di distribuzione anche nella giornata del 24 Dicembre

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio:

Amici se potete andate a ritirare di persona il pacco.. la situazione è davvero critica!!

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho 3km al magazzino di Cinecitta' ma non mi va andarci :shock:

E' mejo che me lo portassero loro, intanto io sto qua, f5ando :ghghgh::p

Informati se il 24 il magazzino TNT, 3 km da casa tua, è aperto e casomai se entro domani non te lo portano, vacci tu la mattina seguente.:rolleyes::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

@conciarelli - cosi' lo faccio, THX, domani li aspetto, ma dopodomani di sicuro andro' io da loro se domani non me consegneranno il pacco.... ma lo sento nelle mie ossa che domani IS THE DAY :shock:

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

@conciarelli - cosi' lo faccio, THX, domani li aspetto, ma dopodomani di sicuro andro' io da loro se domani non me consegneranno il pacco.... ma lo sento nelle mie ossa che domani IS THE DAY :rolleyes:

Deve essere per forza domani, come ho già previsto, ti arriva entro e non oltre le 12:18. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve essere per forza domani, come ho già previsto, ti arriva entro e non oltre le 12:18. :shock:

non mi muovo prima delle 12.18, dopo inizio l'azione-TNT-ATTACK :dance:

ma gia' lo so che domani il mio pargolo arriva da me!!! :rolleyes::dance::ghghgh:

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi muovo prima delle 12.18, dopo inizio l'azione-TNT-ATTACK :cry:

ma gia' lo so che domani il mio pargolo arriva da me!!! :rolleyes::dance::ghghgh:

Comunque, dato che col nuovo firmware per la scheda video hanno risolto i vari problemi che affliggevano i "nostri" pargoli, tengo a precisare comunque che il mio è ineccepibile, praticamente domani avrai una workstation in grado di sviluppare armi non convenzionali e non stò scherzando, infatti è in grado di risolvere l'equazione della scissione atomica dell'Uranio 235 in 12 ore e 26 minuti. Vista la complessità dell'equazione in questione, ti assicuro che tale tempo è "un battito di ciglia". Chi non ci crede provasse con un normale PC anch'esso Quad Core, ma inevitabilmente con Windows e vediamo il tempo che impiega. :dance::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

... è in grado di risolvere l'equazione della scissione atomica dell'Uranio 235 in 12 ore e 26 minuti....

Ma dove sono finiti i bei tempi in cui la potenza di calcolo veniva misurata con i giochini spara&fuggi? :shock::rolleyes:

Hehehe... immagino che ogni volta che diciamo ad Anna quanto è bello il Mac, lei aumenti la frequenza di F5-refresh sul suo PC... Coraggio, sono già le 9.17!

Bruno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove sono finiti i bei tempi in cui la potenza di calcolo veniva misurata con i giochini spara&fuggi? :shock::rolleyes:

Hehehe... immagino che ogni volta che diciamo ad Anna quanto è bello il Mac, lei aumenti la frequenza di F5-refresh sul suo PC... Coraggio, sono già le 9.17!

Bruno

Sono da sempre stato negato per qualsiasi giochino, appena inizio a giocare esce subito la scritta GAME OVER.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita! Ho appena scoperto che il tempo di boot del mio iMac può essere rapidissimo!

Cioè: ci metteva poco più di un minuto; nulla di eccezionale, ma niente di cui preoccuparmi, dal momento che ho già preso l'abitudine di mandarlo in sleep anzichè spegnerlo. Tuttavia, cercando su internet, ho trovato un suggerimento che mi ha fatto passare il tempo di boot da 1.02 a 0.25!

Dopo appena 25 secondi, il mio iMac è lì che aspetta la password! :shock:

Scusate l'entusiasmo, ma è il mio primo Mac... :rolleyes:

Bruno.

PS: La spiegazione di come fare è facilissima, ora apro un post nella sezione "Ho scoperto un modo per.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, dato che col nuovo firmware per la scheda video hanno risolto i vari problemi che affliggevano i "nostri" pargoli, tengo a precisare comunque che il mio è ineccepibile, praticamente domani avrai una workstation in grado di sviluppare armi non convenzionali e non stò scherzando, infatti è in grado di risolvere l'equazione della scissione atomica dell'Uranio 235 in 12 ore e 26 minuti. Vista la complessità dell'equazione in questione, ti assicuro che tale tempo è "un battito di ciglia". Chi non ci crede provasse con un normale PC anch'esso Quad Core, ma inevitabilmente con Windows e vediamo il tempo che impiega. :ghghgh::rolleyes:

dato che ci sei, puoi dire al tuo imac di mettermi 2 milioni di € sul mio conto? grazie :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Annapink

Eccomi!

Non sono sparita...

Tutto ok...arrivati il 21...rincorso il corriere ad un punto d'incontro!

Quello di mio marito...PERFETTO! :rolleyes::lol::ghghgh:

Il mio un solo unico pixel (non sono nemmeno sicura...magari è un granello di polvere) in alto allo schermo in un posto che non crea problemi ed una specie di peluzzo sotto il vetro in basso a dx.

In soli 2 gg. c' ho già fatto l'abitudine.

Nessun problema di flickering...nessuno sfarfallio.

Ieri sera dopo solo un giorno di utilizzo nemmeno massiccio...mi si è piantata la tastiera wireless...10 tasti improvvisamente non funzionanti (naturalmente quelli che mi servivano :dance:)...tra l'altro in fase di immissione di password per sbloccare il salvaschermo :cry::(:cry::(

INCAZZATISSIMA ho ripreso la tastiera wireless Labtec ed ho sbloccato tutto.

Leggendo il forum ho capito che era un problema di software bluetooth e difatti stamattina accendendo il MAC tutto è tornato normale con i tasti reintegrati alla perfezione.---ma mi aspetto nuovi problemi sul bluetooth. :shock:

Meglio non seguire i forum per la migrazione delle mail da Thunderbird a Mail (la spiegazione sul sito Apple con l'utilizzo dell'IMAP x me non era adatta) o da Thunderbird PC a Thunderbird MAC...c'ho sbattuto un giorno intero e poi ho fatto a modo mio e funziona tutto ...installato Thunderbird su Mac...creato profilo senza nessun account e cambiato intero contenuto del profilo con quello del vecchio profilo Thunderbird su pc....tutto al posto giusto...10 account di posta più varie sottocartelle e filtri...riconosciute all'istante!

...aggiornamento per flickering installato ieri sera!

Per il resto UNA MERAVIGLIA ... per adesso aggiungo....:cry:;):cry:

Anna facci sapere di te!

BUON NATALE A TUTTI ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...