Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Stessa cosa anche a me. Probabilmente il fine settimana non aggiornano ;) non saprei che dire. Ma il sito della Apple a voi fornisce una stima di spedizione? Io ho uno spazio vuoto. Però mi è arrivata una mail che diceva "riceverà l'ordine entro e non oltre il 26 novembre, blabla"

iMac 27" i5 4gb - iPhone 3gS white 32gb - iPod touch 1G 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa anche a me. Probabilmente il fine settimana non aggiornano ;) non saprei che dire. Ma il sito della Apple a voi fornisce una stima di spedizione? Io ho uno spazio vuoto. Però mi è arrivata una mail che diceva "riceverà l'ordine entro e non oltre il 26 novembre, blabla"

Sì anche io! va be...il 26 è giovedì...c'è tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io ho questo tipo di spedizioni: "via Kuhne & Nagel Spedition s.a r". e "SYNCREON" con il loro relativo numero (il primo per l'iMac ed il secondo per il remote) sapete se sono tracciabili?.

Io non ci sono riuscito a sapere nulla nemmeno sul sito dei sudetti corrieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io ho questo tipo di spedizioni: "via Kuhne & Nagel Spedition s.a r". e "SYNCREON" con il loro relativo numero (il primo per l'iMac ed il secondo per il remote) sapete se sono tracciabili?.

Io non ci sono riuscito a sapere nulla nemmeno sul sito dei sudetti corrieri.

ESATTAMENTE come me... però sto ancora aspettando il tracking...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, provate a vedere se comunque sono tracciabili presso il sito della TNT (italiano o US).

Entrate nello store della Apple (esempio, quello americano), il vostro account e fate View order details. In grigio troverete Tracking #: 31234567801.

Prendete questo numero togliendo le ultime due cifre, ovvero: 312345678

Andate sul sito della TNT e provate a tracciare con questo numero.

E' la modalità con la quale anche io faccio il tracking della spedizione e il procedimento funziona ;)

I crediti della scoperta vanno ad un utente, che ora non ricordo, che postò la procedura all'interno del vecchio topic.

Fatemi sapere!

iMac 27" i5 4gb - iPhone 3gS white 32gb - iPod touch 1G 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, provate a vedere se comunque sono tracciabili presso il sito della TNT (italiano o US).

Entrate nello store della Apple (esempio, quello americano), il vostro account e fate View order details. In grigio troverete Tracking #: 31234567801.

Prendete questo numero togliendo le ultime due cifre, ovvero: 312345678

Andate sul sito della TNT e provate a tracciare con questo numero.

E' la modalità con la quale anche io faccio il tracking della spedizione e il procedimento funziona ;)

I crediti della scoperta vanno ad un utente, che ora non ricordo, che postò la procedura all'interno del vecchio topic.

Fatemi sapere!

I numeri dopo del Tracking in grigio sono differenti dal tuo specificato sopra, sono del tipo:

Tracking #: 00340540281008396227 e Tracking #: WW000001810932886559

ho provato a fare come dici tu ma niente, cmq grazie lo stesso...non mi resta che aspettare news o qualcuno del foro che gia' sappia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio stato attuale

Numero d'ordine cliente

W91450xxx

Ulteriori numeri d'ordine

7122665xxx

Numero d'ordine d'acquisto cliente

W91450xxx

Numero di riferimento spedizione interno

8102819xxx

Numero di tracking del corriere

8102819xxx

Corriere assegnato

NL DISTRIBUTION CENTER

Spedito a PIACENZA, IT 14 Nov 2009

Data di consegna stimata 24 Nov 2009 (soggetta a modifica)

Stato attuale della consegna El transportista final ha comunicado la fecha de envío: consulte la fecha estimada de envío 21 Nov 2009

Firmato da

;)

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio stato attuale

Numero d'ordine cliente

W91450xxx

Ulteriori numeri d'ordine

7122665xxx

Numero d'ordine d'acquisto cliente

W91450xxx

Numero di riferimento spedizione interno

8102819xxx

Numero di tracking del corriere

8102819xxx

Corriere assegnato

NL DISTRIBUTION CENTER

Spedito a PIACENZA, IT 14 Nov 2009

Data di consegna stimata 24 Nov 2009 (soggetta a modifica)

Stato attuale della consegna El transportista final ha comunicado la fecha de envío: consulte la fecha estimada de envío 21 Nov 2009

Firmato da

;)

bah non e' che si capisce molto..comunque dai..al max martedi' per te

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi eccomi qua !!!

io sempre

19 Nov 2009 23:48:00 Eindhoven Shipment In Transit.

19 Nov 2009 15:59:58 Arnhem Hub Shipment In Transit.

19 Nov 2009 15:14:59 Arnhem Hub Shipment In Transit.

19 Nov 2009 15:13:31 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point.

ma come farà mai a fare 1200 km per domani il mio iMac...

consegna per il 23 eppure è ancora fermo ad eindhoven :shock::shock::ooh:

ulteriori ritardi...

Guarda Steve che non devi comportarti male con me, tanto meno con i nuovi user...

Attento è !!

P.S. : un grazie a diofebo

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordatevi che i difetti ci sono sempre al mondo, specialmente in prodotti costruiti in serie...

e poi ci credo che girando in youtube e web in genere si legge di tutto,

ma secondo voi ognuno che compra un Mac crea un filmato o un thread per dire che il suo va bene ????

ovvio che si notano solo le macchine con difetti

dai ragazzi, sveglia

e poi se mi arriva così, lo cambio e basta! ne arriverà uno nuovo.

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso per i flame con Diofebo.

Comunque volevo chiedervi di nuovo una cosa. Guardate la mia situazione:

G2t

Anche voi accanto a "Delivers:" non avete niente?

Cioè io ho ordinato il tuo stesso giorno, un'ora prima, la STESSA COSA e non me l'hanno ancora spedito. Vedi che la apple mi sente :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè io ho ordinato il tuo stesso giorno, un'ora prima, la STESSA COSA e non me l'hanno ancora spedito. Vedi che la apple mi sente :shock:

Sì fai bene a farlo presente. Per maggiori info, io ho pagato tramite carta di credito circuito visa electron

iMac 27" i5 4gb - iPhone 3gS white 32gb - iPod touch 1G 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...