Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

Sì fai bene a farlo presente. Per maggiori info, io ho pagato tramite carta di credito circuito visa electron

Idem. L'unica cosa differente è che ho pagato tramite il business store...non so se cambi. Ma all'apple store a roma qualcuno sa se sono arrivati? non ci si riesce a parlare...perché se ce li hanno a sto punto uno annulla e amen :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ciao ragazzi eccomi qua !!!

io sempre

19 Nov 2009 23:48:00 Eindhoven Shipment In Transit.

19 Nov 2009 15:59:58 Arnhem Hub Shipment In Transit.

19 Nov 2009 15:14:59 Arnhem Hub Shipment In Transit.

19 Nov 2009 15:13:31 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point.

ma come farà mai a fare 1200 km per domani il mio iMac...

consegna per il 23 eppure è ancora fermo ad eindhoven :shock::shock::ooh:

ulteriori ritardi...

Guarda Steve che non devi comportarti male con me, tanto meno con i nuovi user...

Attento è !!

P.S. : un grazie a diofebo

non avevo visto che eri in dolce attesa;).. cmnq i camion delle ditte di trasporto normalmente partono verso le 3/4 di mattina. consegnano fino alle 17.. a voglia a fare 1200km ..(si nota che spero di riceverlo domani e non il 24 come da mail?):pope:

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo visto che eri in dolce attesa;).. cmnq i camion delle ditte di trasporto normalmente partono verso le 3/4 di mattina. consegnano fino alle 17.. a voglia a fare 1200km ..(si nota che spero di riceverlo domani e non il 24 come da mail?):shock:

ahahaha...si nota, si nota!!!! (e si nota anche a me? :ooh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già vissuto una volta questa situazione con il pauerbuc, ma senza forum. appostato alla finestra mi sempbrava di vedere tutte le persone vestite d'arancio stile TNT poi una mattina parcheggia il camioncino sotto casa scendo con il cuore a mille felicissimo. non mi và consegnare un piumone vinto con la granarolo....:shock:..io sono di piacenza ma Mortacci sua ci stà benissimo..:ooh:

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella pagina dello stato della spedizione, in alto a sinistra sono visualizzate le date secondo il fuso orario. Ora... per default questo e' settato in "Locale dell'evento". Il che è errato, bisognerebbe settarlo in "CET" ((CET - Central European Time) che e' il luogo di consegna della spedizione e non di partenza (...locale dell'evento...ex: Cina).

Settandolo, presumibilmente, si dovrebbe "guadagnare" un giorno dell'intero iter di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella pagina dello stato della spedizione, in alto a sinistra sono visualizzate le date secondo il fuso orario. Ora... per default questo e' settato in "Locale dell'evento". Il che è errato, bisognerebbe settarlo in "CET" ((CET - Central European Time) che e' il luogo di consegna della spedizione e non di partenza (...locale dell'evento...ex: Cina).

Settandolo, presumibilmente, si dovrebbe "guadagnare" un giorno dell'intero iter di spedizione.

Ma del sito Apple o di TNT dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito molte discussioni nei vari forum , e molte hanno avuto i miei stessi passaggi fino a 2 gg prima niente track. stanotte o al massimo domattina il corriere olandese dovrebbe dare gli imac in mano a tnt e da li tutta la giornata di domani si potrà visualizzare il transito dall'olanda fino a piacenza per il giorno 24..dopodomani sarà a casa mia..:shock:

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzacci.. anche io stasera sono sempre nelle stesse condizioni.. stima di arrivo non oltre il 26, e nessuna notizia ne tantomeno track.. eh vabbè.. aspetteremo lunedì verso le 10.30 :devil:

ciao :shock:

idem con patate.. lo sai che i nostri mac sono sullo stesso camion ..:ghghgh:

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

23 Nov 2009 03:40:49 Milan Intl Road Hub Shipment In Transit.

23 Nov 2009 03:29:15 Milan Intl Road Hub Shipment Received At Transit Point.

19 Nov 2009 23:48:00 Eindhoven Shipment In Transit.

19 Nov 2009 15:59:58 Arnhem Hub Shipment In Transit.

19 Nov 2009 15:14:59 Arnhem Hub Shipment In Transit.

19 Nov 2009 15:13:31 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point.

finalmente è in italia.... :shock::ghghgh: :devil:

buona dormita

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Per quanto riguarda il mio tracking, ancora nessuna novità. A sentire la tnt, i nostri iMac (mio, joop, simo, fcr123) sono ancora in aereo da Pudong =__= let's wait!

Ancora nienteeeee!! Speriamo che entro questa mattina aggiornino almeno lo stato del tracking di TNT :ghghgh: (e magari arrivi in Italia :shock:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora nienteeeee!! Speriamo che entro questa mattina aggiornino almeno lo stato del tracking di TNT :devil: (e magari arrivi in Italia :shock:)

Magari :whip: dai comunque la mail inviataci diceva il 26 massimo come giorno di arrivo no? Speriamo! Non sopporterei un altro weekend come quello appena passato senza sapere niente :ghghgh: è il mio primo iMac, sono davvero impaziente di averlo sotto mano! Buona giornata a tutti!

iMac 27" i5 4gb - iPhone 3gS white 32gb - iPod touch 1G 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari :devil: dai comunque la mail inviataci diceva il 26 massimo come giorno di arrivo no? Speriamo! Non sopporterei un altro weekend come quello appena passato senza sapere niente :ghghgh: è il mio primo iMac, sono davvero impaziente di averlo sotto mano! Buona giornata a tutti!

Ormai non si dorme la notte :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo aggiornino davvero, da mail dovrebbero consegnarmelo entro e non oltre domani 24.. ma spero tanto in oggi pomeriggio.. adesso esco e vado al negozio apple e mi prendo la elgato tv hibrid.. almeno mi passa un po il tempo..

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Per quanto riguarda il mio tracking, ancora nessuna novità. A sentire la tnt, i nostri iMac (mio, joop, simo, fcr123) sono ancora in aereo da Pudong =__= let's wait!

si esatto... saranno arrivati sabato sera in europa.. adesso diamogli il tempo di riaprire gli uffici.. sabato e domenica non credo ke ci sia là qualcuno ad aggiornare lo stato del tracking ...:shock:

oggi verrà fuori dov'è! cmq giove pome secondo me avverrà la consegna!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa se in qualche parte della campania meglio se napoli posso trovare i5 o i7.

Scusate ma tra i5 e i7 la differenza sono solo i ghz , poi sono uguali in tutte le altre prestazioni?

L'i7 nn lo trovi nei negozi, solo online.. Un po come se volevi prima la 4850.. Potevi solo prenderlo online...

L'altra discussione l'hanno chiusa xkè si sono insultati un po... Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto... saranno arrivati sabato sera in europa.. adesso diamogli il tempo di riaprire gli uffici.. sabato e domenica non credo ke ci sia là qualcuno ad aggiornare lo stato del tracking ...:shock:

oggi verrà fuori dov'è! cmq giove pome secondo me avverrà la consegna!:ghghgh:

Giovedì dici?? Ma a voi quando ve l'hanno inviato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco !!!! vi ho trovato finalmente.....

ecco il mio stato attuale.....

questo è il mio order status : Stato attuale della consegna El transportista final ha comunicado la fecha de envío: consulte la fecha estimada de envío 21 Nov 2009.....

cmq sono riuscito a tracciarlo con tnt trovando anche la lettera di vettura....

data di spedizione23/11/2009

località di partenza5047 TM TILBURG

località di arrivo20137 MILANO

filiale di competenzaMILANO C.A.M.M.

utimo status

non ho letto i vostri precedenti post.... qualcuno di voi ha le mie stesse indicazioni ??? ciao a tutti !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa se in qualche parte della campania meglio se napoli posso trovare i5 o i7.

Scusate ma tra i5 e i7 la differenza sono solo i ghz , poi sono uguali in tutte le altre prestazioni?

l'i7 ha in più la tecnologia hipertrhead che praticamente crea 4 core virtuali e cosi ne hai 8 che fanno piu operazioni simultaneamente. li5 a parte i ghz è identico:)

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo modelli da 27", uno dei seguenti processori:

Intel Core i5 quad-core a 2,66GHz con 8MB di cache L3 condivisa; prestazioni dinamiche Turbo Boost fino a 3,2GHz

Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz con 8MB di cache L3 condivisa; prestazioni dinamiche Turbo Boost fino a 3,46GHz;Hyper-Threading per un massimo di 8 core virtuali

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...