Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io ordinato il 17/11 ore 08.35 pagato con postepay, spedito oggi , in arrivo entro e non oltre il 26/11...

iMac 27" i5 - iPhone 4S white 32Gb - iPod nano 2G 4Gb (PRODUCT) RED - New iPad white 32GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a me lo hanno spedito il 20 e dichiarano che mi arriverà entro e non oltre il 2 dicembre. Come mai a voi altri lo consegnano già il 26 se ve l'hanno spedito solo oggi? Non ditemi che è a causa del remote :rofl:

Perché quando ci ordinate altre cose il pacco parte dalla cina e arriva in olanda. Da lì viene abbinato agli altri oggetti e rispedito! Io ho ordinato SOLO l'imac, nemmeno l'applecare ho preso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tracking si puo' vedere anche dal sito tnt italia , col numeretto in grigio che c'e' nel sito Apple , nei dettagli dell'ordine non appena lo spediscono , a quel numero vanno tolte le ultime 2 cifre e inserite nel tracking di TNT italia con la spunta su lettera di vettura.....

iMac 27" i7 8gb ram ; Macbook 13.3" alu; iphone 3g black

Link al commento
Condividi su altri siti

primay.jpg

prima1.jpg

posto la mia postazione premac, sperando di postare il prima possibile il post ^^

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

23 Nov 2009 13:23:16 Arnhem Hub Shipment In Transit.

21 Nov 2009 09:51:52 Pudong International Airport Shipment In Transit.

20 Nov 2009 23:07:45 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

20 Nov 2009 22:37:00 Shanghai Shipment In Transit.

20 Nov 2009 22:29:26 Shanghai Shipment In Transit.

20 Nov 2009 20:22:49 Shanghai Shipment Collected From Sender.

bene bene!! domani è a milano quindi massimo mercoledì mi arriva... preparo la scrivania e tutti i programmi da installarci:ghghgh::ghghgh:

Simo dici mercoledi? o giove? tu sei a Milano come me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo dici mercoledi? o giove? tu sei a Milano come me?

domani arriva a milano...

io son di monza, credo ke da quando arriva, il giorno dopo ce lo consegnano...

se arrivasse in nottata a milano (son circa 10/12 ore di viaggio da là a quì) magari anke domani nel pome...:ghghgh::dance:

cmq al 100% mercole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sei matto...vista non lo tocco manco con un palo, questo è un xp pro sviscerato e ripulito. Di vista ha solo l'aspetto grafico, ma solo quello!

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , sono un nuovo utente sia di mac che da italmac

ho chiesto nel vecchio post una cortesia ma nessuno mi ha risposto adesso vi ho ritrovato e riprovo:

ho ordinato da un negoziante ( uso il pc da 25 anni) che si appoggia ad esprinet , il mac 27" I5 il 3 di novembre ma neanche l'ombra chiedevo se mi conviene disdire ed ordinarlo tramite apple store.

Aspetto i vostri consigli Grazie per la collaborazione e saluti a tutti "siete simpaticisimi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , sono un nuovo utente sia di mac che da italmac

ho chiesto nel vecchio post una cortesia ma nessuno mi ha risposto adesso vi ho ritrovato e riprovo:

ho ordinato da un negoziante ( uso il pc da 25 anni) che si appoggia ad esprinet , il mac 27" I5 il 3 di novembre ma neanche l'ombra chiedevo se mi conviene disdire ed ordinarlo tramite apple store.

Aspetto i vostri consigli Grazie per la collaborazione e saluti a tutti "siete simpaticisimi"

ciao, come avrai letto i tempi si sono accorciati tantissimo. io e alcuni amici siamo gli ultimi che ricevono l'imac dopo un mese.. ma siamo stai i primi. ora con 10/15 gg ce l'hai:mad:

il consiglio che ti dò è di prenderlo al telefono con operatore su applestore perchè ti omaggiano di un centoeuri se abbini qualcosa.. ad esempio mi ha tolto 100 euro dall'applecare, ad un amico la stampante.. vedi tu.:ghghgh:

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

24 Nov 2009 00:04:00 Eindhoven Shipment In Transit.

23 Nov 2009 14:49:21 Arnhem Hub Shipment In Transit.

23 Nov 2009 14:48:16 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point.

vai col tango, domani è in italia, se fa come a Fill me lo ritrovo in ufficio domani sera!:ghghgh:

@linodd: i rivenditori "non ufficiali" sono quelli che vengono serviti per ultimi, la priorità a quanto pare è store/apple store/reseller premium ecc ecc

sul sito italiano da disponibilità di 5/7 giorni lavorativi e se leggi queste pagine sai che ti occorrono merdiamente 15 giorni per averlo in casa, quindi ti conviene andare al negozio e dargli l'ultimatum...se entro 5 giorni non te lo portano annulli, nel mentre fai l'ordine, volendo puoi annullare quando ti pare fin quando non te lo spediscono...

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, come avrai letto i tempi si sono accorciati tantissimo. io e alcuni amici siamo gli ultimi che ricevono l'imac dopo un mese.. ma siamo stai i primi. ora con 10/15 gg ce l'hai:mad:

il consiglio che ti dò è di prenderlo al telefono con operatore su applestore perchè ti omaggiano di un centoeuri se abbini qualcosa.. ad esempio mi ha tolto 100 euro dall'applecare, ad un amico la stampante.. vedi tu.:ghghgh:

spetta spetta, spiega sta storia....che nel caso faccio inserire un'eyetv...aggratise...

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

spetta spetta, spiega sta storia....che nel caso faccio inserire un'eyetv...aggratise...

praticamente con l'operatore se fai la configurazione al telefono, poi dici vabbè adesso ci penso lui pur di fare l'ordine ti dice se fà l'ordine con mè il remote e cazzi e mazzi glielo regalo,ovvio in tutte le volte nn hanno mai sforato le 100 euro. a parte quando ho preso il pauerbuc che mi hanno regalato la borsa bravehart da 180 euro...:ghghgh:

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

Fill, mi serve un'info logistica da te che hai già ricevuto la bestiola... quanto è alto il piedistallo? dalla base dello schermo a terra intendo

7 cm

.

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

7 cm

.

Grazie mille! un'altra cosa, poi non rompo più, nelle specifiche delle casse, c'è scritto se sono preamplificate?

P.S.: sto usando la tua spedizione come termine di paragone con la mia, pare funzioni, se per le 3.30 arriva a milano sto tranquillo! ^^

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...