Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
così ci fai deprimere:cry::DD:cry::DD

:) quando mi arriva? non ce la faccio più

si , hai ragione, sono un bastardo vero ?? ^_^:ghghgh::ciao:

sai quanto sarà bello riceverlo dopo tutta quest'attesa ?

auguri a tutti i futuri papà :ok:

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo switch è necessario, il problema è che a lavoro mantengo il sistema obsoleto e fatiscente winzoz... ^_^

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

si , hai ragione, sono un bastardo vero ?? ^_^:ghghgh::ciao:

sai quanto sarà bello riceverlo dopo tutta quest'attesa ?

auguri a tutti i futuri papà :DD

Io penso che quest'attesa sia la cosa più bella: riempire i forum di messaggi, aggiornare ogni dieci minuti la pagina del tracking, vedere gli altri che postano le immagini (:DD)..... è vero che quando arriverà godremo con i nostri 27", però poi dopo un po' finisce il grande entusiasmo! E' un po' come l'attesa del natale :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo nella stessa situazione, ma non ci conto per domani, a meno che non viaggi di notte arrivando direttamente in filiale, altrimenti devono smistarlo alla filiale di competenza e perdere un giorno, poi metterlo in consegna, stima personale mia: mercoledì sfancula winzoz da casa mia.:ciao:

hhahaaahah mettilo dentro ad un mobile con sopra installat emule solo x scaricare notte e giorno fino a chè nn cola..^_^

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto sul tracking internazionale che è in transito è passato un ora e mezza fa all'hub di arlhem... Bene bene... Se tutto va come dovrebbe domani sera è sulla scrivania ^_^

scusa, è passato poco fà da arlhem e lo attendi x domani?? mi sembri ottimista...

a me è passato alle 13:23 ma secondo me arriva tra mercole e giove, non prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che quest'attesa sia la cosa più bella: riempire i forum di messaggi, aggiornare ogni dieci minuti la pagina del tracking, vedere gli altri che postano le immagini (:ciao:)..... è vero che quando arriverà godremo con i nostri 27", però poi dopo un po' finisce il grande entusiasmo! E' un po' come l'attesa del natale ^_^

mica tanto come il natale...è più come l'attesa di quella a cui vai dietro da 3 mesi e arrivi alla sera che te la da! :ok:

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

Numero di lettera di vettura 31xxxxxxx

riferimento mittente81xxxxx

data di spedizione23/11/2009

località di partenza201613 SONGJIANG

località di arrivo16147 GENOVA

filiale di competenzaGENOVA

utimo status23/11/2009 Spedizione in transito.

chiudi dettagli

23/11/2009PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTSpedizione in transito.

23/11/2009SHANGHAISpedizione presa in carico

23/11/2009SHANGHAILa spedizione e' in transito

23/11/2009SHANGHAISpedizione presa in carico

Aggiornato adesso , secondo me rispettano i tempi del 29/11 come consegna , chissa' magari fosse x venerdi ?........................

iMac 27" i7 8gb ram ; Macbook 13.3" alu; iphone 3g black

Link al commento
Condividi su altri siti

EVVVAAAAAIIII!!!!

Appena ricevuta questa mail...

Siamo lieti di inviarLe questa notifica di spedizione in relazione

al Suo acquisto su Apple Store W9xxxxxxx.

Il Suo ordine e' stato spedito 23.11.2009. Il Suo numero di spedizione è: xxxxxxxxxxxxxx.

La consegna presso l'indirizzo da Lei specificato e' prevista entro e non oltre il 26.11.2009. Segua lo stato della Sua spedizione

FANTASTICO!!!!!!!!

iMac 27" i5 - iPhone 4S white 32Gb - iPod nano 2G 4Gb (PRODUCT) RED - New iPad white 32GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

mica tanto come il natale...è più come l'attesa di quella a cui vai dietro da 3 mesi e arrivi alla sera che te la da! :ok:

super quotone ^_^:ghghgh::ciao:

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

EVVVAAAAAIIII!!!!

Appena ricevuta questa mail...

Siamo lieti di inviarLe questa notifica di spedizione in relazione

al Suo acquisto su Apple Store W9xxxxxxx.

Il Suo ordine e' stato spedito 23.11.2009. Il Suo numero di spedizione è: xxxxxxxxxxxxxx.

La consegna presso l'indirizzo da Lei specificato e' prevista entro e non oltre il 26.11.2009. Segua lo stato della Sua spedizione

FANTASTICO!!!!!!!!

cazzarola in tre anni e sette mesi hai postato 13 messaggi..:ciao:

facevi solo gli auguri di pasqua e natale:p:p

è sempre bello ricevere le mail dalla mamma Apple!^_^

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

ho anchio il tracking ora...ho guardato sulla mappa dovè Arnhem .. è in culandia!! x domani nada....

1300 km

.

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felice che voi abbiate il tracking a inizio settimana, secondo me lo avrete sicuramente prima di fine settimana !!!

P.S.: mia morosa si è presa il pacco stasera, ma come faccio a lasciarlo solo il mio principe Alluminio

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzarola in tre anni e sette mesi hai postato 13 messaggi..:ciao:

facevi solo gli auguri di pasqua e natale:p:p

è sempre bello ricevere le mail dalla mamma Apple!^_^

Appunto,mi sono iscritto al forum e..... dopo 3 anni e mezzo mi son deciso di passare al MAC!!!! E non vedo l'ora che mi arrivi il pargolo tanto atteso. Altro che parto.....

iMac 27" i5 - iPhone 4S white 32Gb - iPod nano 2G 4Gb (PRODUCT) RED - New iPad white 32GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il camion che trasportava il mio bambino si è schiantato sull'autostrada!!!!!

Partito il 20, destinazione cinecittà, consegna entro il 24...ultimo aggiornamento del tracking risale al 20 ed era ad Eindhoven...bahh:confused:^_^

Altra possibilità è che il camionistaabbia dirottato il carico per rivenderselo sul mercato nero:cry:

Aspettiamo...

p.s. ma guarda te se poi uno deve sperare che il bimbo gli arrivi sano e senza sfarfallamenti e sindromi da fischio varie!!!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto,mi sono iscritto al forum e..... dopo 3 anni e mezzo mi son deciso di passare al MAC!!!! E non vedo l'ora che mi arrivi il pargolo tanto atteso. Altro che parto.....

hai fatto la scelta giusta..^_^

macuser a vita:ciao:

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felice che voi abbiate il tracking a inizio settimana, secondo me lo avrete sicuramente prima di fine settimana !!!

P.S.: mia morosa si è presa il pacco stasera, ma come faccio a lasciarlo solo il mio principe Alluminio

io ho preventivato che appena mi arriva il mac mi viene la suina l'influenza A e B;)

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vado a cena, ci si vede stasera/stanotte...

buon tracking ^_^:ghghgh::ciao::ghghgh:

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

Fill, mi serve un'info logistica da te che hai già ricevuto la bestiola... quanto è alto il piedistallo? dalla base dello schermo a terra intendo

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

23 Nov 2009 13:23:16 Arnhem Hub Shipment In Transit.

21 Nov 2009 09:51:52 Pudong International Airport Shipment In Transit.

20 Nov 2009 23:07:45 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

20 Nov 2009 22:37:00 Shanghai Shipment In Transit.

20 Nov 2009 22:29:26 Shanghai Shipment In Transit.

20 Nov 2009 20:22:49 Shanghai Shipment Collected From Sender.

bene bene!! domani è a milano quindi massimo mercoledì mi arriva... preparo la scrivania e tutti i programmi da installarci:ghghgh::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...