Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

Grazie , controllato , c'e' la destinazione della mia citta' e lo stato Delivery , niente altro , aggiorneranno poi , cmq e' gia' positivo che sia stato spedito , adesso la febbre dell'attesa sale ..........

sullo stato ordine sul sito apple che tipo di spedizione hai scritto??

spedizione rapida, fast ship o altro?? io fast ship, spedito il 20 in arrivo non oltre il 27:ghghgh:

xkè se iniziano con le spedizioni da 12gg.....:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ragazzi non mi ricordo chi mi disse "Non ti preoccupare, Lunedì te lo spediscono" ma il mio i5 è prepared for shipment!! Sono contentissimo! Ordinato il 13 novembre :( Speriamo parta dall'olanda così al più presto me lo trovo qui :ghghgh:

se nn ricordo male te lo avevo detto io..:(;)

buon attesa!!:(:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto x quelli che aspettano..ho letto in giro nei forum e su siti specializzati che il nuovo imac non và bene..ma và da DIO!..he he e sono rimasti di stucco dalle prestazioni!......

ovviamente parlo dei i5-i7 il core duo và la metà:)

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

sullo stato ordine sul sito apple che tipo di spedizione hai scritto??

spedizione rapida, fast ship o altro?? io fast ship, spedito il 20 in arrivo non oltre il 27:ghghgh:

xkè se iniziano con le spedizioni da 12gg.....:)

mediamente tutte le spedizioni partite hanno impiegato 12 giorni dalla data di segnalata spedizione:ciao:

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beneeee..ma secondo te se uno chiama puo' mettersi d'accordo sull'orario di consegna? :ciao:

Mi sa quasi di impossibile :) al massimo possono dirti se viene consegnato in mattinata o nel pomeriggio, le consegne vanno in base alla quantità di pacchi che ha il corriere in carico e quello non lo possono sapere, dovresti sentire direttamente chi lo consegna, ma quel numero non te lo danno(ovviamente)!

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma leggendo qua e la una spedizione Apple dalla Cina ci mette 5/7 gg in media per arrivare in Italia con tappa in Olanda ... (senza l'aggiunta di altri componenti altrimenti i tempi cambiano)

iMac 27" i7 8gb ram ; Macbook 13.3" alu; iphone 3g black

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa quasi di impossibile :) al massimo possono dirti se viene consegnato in mattinata o nel pomeriggio, le consegne vanno in base alla quantità di pacchi che ha il corriere in carico e quello non lo possono sapere, dovresti sentire direttamente chi lo consegna, ma quel numero non te lo danno(ovviamente)!

e infatti immaginavo..gia' buono pero' se dovessero dirmi mattina o pomeriggio..ma che tu sappia il nr e' solo quello che c'e' sul sito? quello 199?

Link al commento
Condividi su altri siti

i numeri di telefono per i corrieri sono sempre e solo quelli purtroppo....

EDIT: se ti dice a quale filiale è stato affidato puoi cercare il numero sul sito della tnt, ogni filiale ha il suo numero

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che ci metta meno ad arrivare dalla Cina all'Italia che a smistarlo per le varie filiali qui sul nostro territorio :):confused: , certo che se fosse spedito con l'UPS sarebbe diversa la cosa ....

iMac 27" i7 8gb ram ; Macbook 13.3" alu; iphone 3g black

Link al commento
Condividi su altri siti

Yay! Simo, fcr123, joop! Anche il mio è in Olanda ^________^ sbrufolo di piacere! Anf! Ehi fcr123, mi faresti gentilmente il favore di farmi sapere cosa ti dicono se chiami alla tnt? Vorrei fare una chiamata anche io per mettermi d'accordo in modo da non perdermi nemmeno un giorno di spedizione! Grazie mille :) finally!

iMac 27" i5 4gb - iPhone 3gS white 32gb - iPod touch 1G 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Yay! Simo, fcr123, joop! Anche il mio è in Olanda ^________^ sbrufolo di piacere! Anf! Ehi fcr123, mi faresti gentilmente il favore di farmi sapere cosa ti dicono se chiami alla tnt? Vorrei fare una chiamata anche io per mettermi d'accordo in modo da non perdermi nemmeno un giorno di spedizione! Grazie mille :) finally!

Ho appena controllato :ciao: Il mio (e anche i vostri) iMac si trova ad Arnhem!! Mi sa che la visiterò questa città :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io il track non ce l'ho . ho chiamato il 199803868 e li dandogli il codice che abbiamo ricevuto dalla apple via mail quello che comincia x 8 . mi hanno dato il numero della lettera x tracciarlo... cmnq dovevo riceverlo entro e non oltre il 24 e la tipa mi dice che è previsto qui a piacenza x il 25..:)

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

Yay! Simo, fcr123, joop! Anche il mio è in Olanda ^________^ sbrufolo di piacere! Anf! Ehi fcr123, mi faresti gentilmente il favore di farmi sapere cosa ti dicono se chiami alla tnt? Vorrei fare una chiamata anche io per mettermi d'accordo in modo da non perdermi nemmeno un giorno di spedizione! Grazie mille :) finally!

ciao

si' se chiamo si'..non vorrei che sto numero 199 mi costi tipo altri 2/300 euro pero'!!! ah ah.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il track non ce l'ho . ho chiamato il 199803868 e li dandogli il codice che abbiamo ricevuto dalla apple via mail quello che comincia x 8 . mi hanno dato il numero della lettera x tracciarlo... cmnq dovevo riceverlo entro e non oltre il 24 e la tipa mi dice che è previsto qui a piacenza x il 25..:)

E con il numero che ti hanno dato puoi rintracciare la spedizione dal sito TNT italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...