Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

Ciao,

dato che sono ancora in attesa di in 27 i7 (ordinato ad un power reseller l'ormai lontano 11/11) e non vorrei ricevere magari un refurbished, a scanso di equivoci ...

... sarebbero cosi' gentili i possessori di detta macchina (testata e che non da problemi) a postar almeno la prima parte del numero di serie?

Credo sarebbe utile al fine di identificare un possibile range di fabbricazione al di sopra del quale si possa stare piu' tranquilli!!

:ghghgh::ghghgh:^_^:ghghgh::ola::ghghgh::lol:

e come dire trovare l'ago in un pagliaio hanno dato tutti problemi chi di piu' chi di meno l'ultima serie e' 8952 ; se vai qui:

http://imac.squeaked.com/results.php

trovi tutto:ghghgh::DD:ghghgh::DD:ghghgh:tutte le serie che vuoi:ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

...e quindi? Cosa fare se non un 21,5 3,06ghz ati radeon HD 4670 che mi traghetterà da winzozz al primo mac quad core che però acquisterò solo dopo la prima revisione (maggio?).

Vi scrivo già da questo gioiellino che in pochi istanti si è acceso configurato ed è pronto all'uso...già sostituito il magic mouse con la wacom bamboo pen and touch, molto più pratica.

Bene, ci sentiamo alla prossima uscita di iMac quad core.

Bye bye Windows...

Link al commento
Condividi su altri siti

appena chiamato per restituire l'iMac (w8950) per 3 fasce gialle verticali sullo schermo di cui una centrale più marcata, e un pixel bruciato proprio in mezzo... :barella:

chissà quanto dovrò aspettare per quello nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivata l'email di spedizione avviata il 31/12, per ora non ho ancora ricevuto nessun tracking, me lo danno in arrivo il 15 gennaio... speriamo bene! quanto ci mettono ad aggiornare con le info del tracking di solito?

Incubus - "Thank you, drive through..."

-- C'è un tesoro in ogni dove --

--------Calvin & Hobbes---------

Link al commento
Condividi su altri siti

thread morto... non ditemi di essere rimasto solo ad aspettare...

ne ho visti passare di imac in questo post ;_;

nessuno che mi fà compagnia ??

io ho chiesto il rimborso aspettero'!!!!...........

Se l' apple da una comunicazione ufficiale allora riacquisto, altrimenti aspetto il prossimo aggiornamento;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho chiesto il rimborso aspettero'!!!!...........

Se l' apple da una comunicazione ufficiale allora riacquisto, altrimenti aspetto il prossimo aggiornamento;)

Sperando che al prossimo aggiornamento ci facciano un'IMac i7 con supporto blue-ray e magari una scheda video da 1 Gb...anche se in opzione.

Bye bye Windows...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando che al prossimo aggiornamento ci facciano un'IMac i7 con supporto blue-ray e magari una scheda video da 1 Gb...anche se in opzione.

Con 1GB di RAM per quale utilità? Le schede video degli iMac sono quelle presenti sui notebook, quindi le potenze sono relative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 1GB di RAM per quale utilità? Le schede video degli iMac sono quelle presenti sui notebook, quindi le potenze sono relative.

Con l'utilità..di essere il doppio di quella da 512Mb!

Non mi interessa giocarci, ma 512Mb sono pochini.

Inoltre sei sicuro che sugli Imac le schede siano della serie Mobility?

Nelle caratteristiche di sistema il chipset si chiama ATI Radeon HD 4670 e non compare l'accenno alla linea "Mobility" come invece appare sul mio notebook.

Bye bye Windows...

Link al commento
Condividi su altri siti

thread morto... non ditemi di essere rimasto solo ad aspettare...

ne ho visti passare di imac in questo post ;_;

nessuno che mi fà compagnia ??

Stò aspettando il secondo iMac 21.5 che si trova in Olanda ed è stato spedito il 29 e la data di arrivo è prevista il 5 gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò aspettando il secondo iMac 21.5 che si trova in Olanda ed è stato spedito il 29 e la data di arrivo è prevista il 5 gennaio.

Secondo perché ne hai ordinati 2 o perché il primo aveva problemi?

Se si, quali?

Grazie.

Bye bye Windows...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno aggiornato lo stato della spediOne, c'è scritto in transito verso il cliente ma con data 09/01/10... Cosa vuol dire? Manca ancora il numero di tracking... Vuol dire che verra fisicamente spedito il 9 gennaio?

Incubus - "Thank you, drive through..."

-- C'è un tesoro in ogni dove --

--------Calvin & Hobbes---------

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno aggiornato lo stato della spediOne, c'è scritto in transito verso il cliente ma con data 09/01/10... Cosa vuol dire? Manca ancora il numero di tracking... Vuol dire che verra fisicamente spedito il 9 gennaio?

devi prendere quel numero in grigio chiaro.che inizia con 315...etc.. che trovi nella pagina del tuo dettaglio ordine Aplle Store sotto la scrittta

Stima consegna: xx GEN 2010

315...XXXXXX (ad esempio)

e toglierci le ultime due cifre che dovrebbero essere lo 01.. e così inserirlo.. nel tracking di TNT...

Buon ano (è non è un'errore ortografico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto stima consegna non c'è nessun numero... C'è scritto data stimata 14 gennaio, stato attuale della consegna "in transito verso il cliente" ma con data 9/01... Quello che mi da strano e che oggi siamo il 4:)

Incubus - "Thank you, drive through..."

-- C'è un tesoro in ogni dove --

--------Calvin & Hobbes---------

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto stima consegna non c'è nessun numero... C'è scritto data stimata 14 gennaio, stato attuale della consegna "in transito verso il cliente" ma con data 9/01... Quello che mi da strano e che oggi siamo il 4:)

Spedito

Spedito il: Dec 14, 2009

Stima consegna: 24 Dic, 2009

31233227201 <-- Un numero del genere NON c'è ?!

Cod. prodotto/componente

Q.tà

IMAC 27"/4850-512MB

Z0GF

1

Configurazione personalizzata| Mostra

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato oggi il sostituto,ancora lo devo sballare...strano pero' il seriale è sempre un 8949 come il mio precedente anche se la sigla completa non è la stessa...

"fatti un MAC e vivi felice..."

citazione Morbo 1978-20XX

iMAC 27 i5IPHONE 4 32GB NEROIPAD 32GB WI-FI+3G

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato oggi il sostituto,ancora lo devo sballare...strano pero' il seriale è sempre un 8949 come il mio precedente anche se la sigla completa non è la stessa...

tanto cambia poco..... spera solo che funzioni e vada tutto bene

Prese di posizioni ufficiali riguardo problemi e soluzioni non ce ne sono state, quindi la percentuale di guasto è sempre la solita, la speranza è l'unica soluzione...

Auguri ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

provato adesso tutto ok tranne per il fatto che ho dovuto reinstallare itunes poichè diceva che era corrotto...ma forse causa che ho ripristinato l'imac col backup di time machine...

"fatti un MAC e vivi felice..."

citazione Morbo 1978-20XX

iMAC 27 i5IPHONE 4 32GB NEROIPAD 32GB WI-FI+3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...