Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

@kokosa - si finalmente e' oggi! :)

@conciarelli- tnt.it e' sempre in ritardo ma mo vedo:

*

23/12/2009

ROMA CINECITTA'

La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna

@Bruno - you bet! dalle 9 di mattina che sto F5ando! Ma mezz'ora che non c'ero qui, voi, vedo, vi siete divertiti senza di me! :P

PS. Ieri sera i miei occhi sanguinavano :shock:

Tremo! Tremo! :)))

UPS, cani abbaiano.. corro a vedere :)

No, niente... :ciao:

Ragazzi, all'iMac piacciono le temperature basse?

qui in salone ho 15gradi e muoio di freddo

mazz.. sti cani :shock::confused:

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

@kokosa - si finalmente e' oggi! :)

@conciarelli- tnt.it e' sempre in ritardo ma mo vedo:

*

23/12/2009

ROMA CINECITTA'

La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna

@Bruno - you bet! dalle 9 di mattina che sto F5ando! Ma mezz'ora che non c'ero qui, voi, vedo, vi siete divertiti senza di me! :P

PS. Ieri sera i miei occhi sanguinavano :)

Tremo! Tremo! :)))

UPS, cani abbaiano.. corro a vedere :P

No, niente... :ciao:

Ragazzi, all'iMac piacciono le temperature basse?

qui in salone ho 15gradi e muoio di freddo

mazz.. sti cani :shock::confused:

piacciono le cose calde :shock:, fagli una bella tisana appena arriva:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

@kokosa - si finalmente e' oggi! :ciao:

Ragazzi, all'iMac piacciono le temperature basse?

qui in salone ho 15gradi e muoio di freddo

Beh, forse è meglio che non ci sia troppo caldo. Quando arriverà sarà letteralmente congelato, e conviene evitare di sottoporlo a bruschi sbalzi di temperatura che potrebbero causare la formazione di condensa. Te lo immagini un iMac tutto "sudato"???

Bruno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Data di consegna stimata 22 Dic 2009 (soggetta a modifica)

Stato attuale della consegna In consegna 23 Dic 2009

@Bruno - lo faccio sudare io :shock:

Dai che ci siamo. Però devi aspettare Natale per aprire il pacco...mi raccomando. :ciao:

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che ci siamo. Però devi aspettare Natale per aprire il pacco...mi raccomando. :ciao:

hahahaha //perche' non so cosa c'e' dentro? :shock:

da ieri sono fuori di testa, sto sulle spine aspettandolo, lo spacco! lo strappo! :shock:

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha //perche' non so cosa c'e' dentro? :shock:

da ieri sono fuori di testa, sto sulle spine aspettandolo, lo spacco! lo strappo! :shock:

Le mie previsioni sull'arrivo dell'iMac entro le 12:18 erano corrette, purtroppo le previsioni meteo a Roma hanno fatto si che perturbassero le mie previsioni. Comunque la prossima stima è per "entro e non oltre........STASERA". :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha //perche' non so cosa c'e' dentro? :shock:

da ieri sono fuori di testa, sto sulle spine aspettandolo, lo spacco! lo strappo! :ciao:

:shock: il mio è ancora a bologna, ora chiamo e gli faccio una parte.... in bocca al lupo anna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie previsioni sull'arrivo dell'iMac entro le 12:18 erano corrette, purtroppo le previsioni meteo a Roma hanno fatto si che perturbassero le mie previsioni. Comunque la prossima stima è per "entro e non oltre........STASERA". :ciao:

ma quello e' gia' partito:cry:

e non vedo nessun perturbazione :shock:

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche utente di qui,che ha purtroppo lamentato problemi di sfarfallamenti e spegnimenti random al monitor del 27", ha poi risolto tali problemi con l'aggiornamento firmware per la scheda video ? :ciao::shock:

No, il flicker e' rimasto.. Il sfortunato e' rusteze (cpt.Spock) :shock:

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto il mio vecchio pc FA SCHIFOOOOOOOOOOO

e' preistoricooo, BLAH!

e' 'na meravigliaaa, tutto perfetto per ora..

mo devo spegnere il monitor del pc x allaciarlo per ups

via aggiorno piu' tardi

MAZZA quanto e' bello :ciao::shock:

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il pacco è nella mia città però c'è scritto "la spedizione è in gestione"... vuol dire che lo consegnano oggi o rimane al magazzino??? e ragazzi la tnt fino a che ora consegna???

imac 27" i7 - macbook pro 15" 2,66 Ghz, hd 320gb 7200rpm - Ipod shuffle 2 gb - Ipod touch 64 Gb - iPhone 4 32Gb bianco - iPad 2 coming soon....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile, a distanza di una settimana questo acquisto, questa meraviglia, mi lascia ancora a bocca aperta.

Di solito l'ebrezza degli acquisti mi scompare dopo poche ore (tanto che l'attesa spesso è più dolce del momento in cui posso mettere le zampacce sull'oggetto del desiderio), per l'iMac devo dire che lo stupore e la gioia sono rimaste immutate anche a distanza di tempo.

@anna: su su stiamo aspettando un report più dettagliato!!! ricordati di aggiornare la firma :ciao: e vogliamo una foto della postazione!!!

Mac Mini i7 2.6 late 2012, Led Cinema Display, iPhone 4 32giga
iPad 4th gen wi-fi 64giga, Apple TV 3gen

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il pacco è nella mia città però c'è scritto "la spedizione è in gestione"... vuol dire che lo consegnano oggi o rimane al magazzino??? e ragazzi la tnt fino a che ora consegna???

chi mi risponde??:ciao:

imac 27" i7 - macbook pro 15" 2,66 Ghz, hd 320gb 7200rpm - Ipod shuffle 2 gb - Ipod touch 64 Gb - iPhone 4 32Gb bianco - iPad 2 coming soon....

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi risponde??:ciao:

In gestione credo significhi che deve essere ancora consegnato al camioncino. Ti consiglio di telefonare in filiale, se fosse fermo lì potresti andarlo a ritirare direttamente, domani chissà che giornataccia per le consegne.

Ad ogni modo credo consegnino fino alle 19.

Mac Mini i7 2.6 late 2012, Led Cinema Display, iPhone 4 32giga
iPad 4th gen wi-fi 64giga, Apple TV 3gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente le consegne proseguono sino alle 18:00,dipende da zona a zona, però sarebbe meglio che ci fosse scritto "La spedizione è stata affidata all'addetto alle consegne".Dato che domani comunque consegnano, sicuramente sino alle 14:00, nella peggiore delle ipotesi ti arriva domani in mattinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

incredible amisci, mi è arrivato il secondo imac, inizialmente era previsto per il 4 gennaio, poi il 31 dicembre, poi mi è arrivata un mail dicendomi con non potevano assicurarmi l'arrivo entro natale, e inaspettatamnete è arrivato oggi, speriamo non sia un "pacco di natale" ma sia un regalo di natale, mah chi le capisce le spedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...