Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

Ragazziiiii!!! ma cosa caspita è successo??

è arrivato ed è ripartito?????? aiutooooo!!!

cmq stanno offrendo un servizio stomachevole, altro che tnt

express, se tanto mi dà tanto molto meglio ups...

  • 18/12/2009
    FIANO
    Spedizione in transito
  • 18/12/2009
    CATANIA
    La spedizione e' in gestione
  • 17/12/2009
    PIACENZA HUB
    La spedizione e' regolarmente partita
  • 17/12/2009
    MILANO SOUTHERN CONN
    La spedizione e' in transito
  • 17/12/2009
    MILANO CAMM INT.HUB
    Spedizione in transito
  • 17/12/2009
    MILANO SOUTHERN CONN
    Spedizione in transito.
  • 16/12/2009
    ARNHEM HUB
    La spedizione e' in transito
  • 15/12/2009
    PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT
    La spedizione e' in transito
  • 13/12/2009
    PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT
    Spedizione in transito.
  • 11/12/2009
    SHANGHAI
    Spedizione presa in carico
  • 10/12/2009
    SHANGHAI
    La spedizione e' in transito
  • 10/12/2009
    SHANGHAI
    Spedizione presa in carico

:preoccupato::mad::adios::mad::weep: che rabbia! avranno dimenticato di scenderlo dal mezzo prima che ripartisse per roma, vero?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao ragazzi.... a me è arrivato ieri il mio secondo imac i5, il primo soffriva di flickering..... che dire, nemmeno un ora e lo schermo a cominciato a sfarfallare pure su questo. Per la cronaca questo ha il seriale w8950. Oggi chiamo Apple e comincio con un altra sostituzione.

E' scandaloso che una persona ordini il 21 ottebre un computer da quasi 2000€ e ad oggi ancora non abbia un prodotto funzionante a casa propria!!!! Era da un anno che aspettavo di passare al Mac, ora comincio seriamente a chiedermi se ne sia valsa la pena e cosa ben peggiore i miei amici col pc mi stanno tutti a prendere per i fondelli :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.... a me è arrivato ieri il mio secondo imac i5, il primo soffriva di flickering..... che dire, nemmeno un ora e lo schermo a cominciato a sfarfallare pure su questo. Per la cronaca questo ha il seriale w8950. Oggi chiamo Apple e comincio con un altra sostituzione.

E' scandaloso che una persona ordini il 21 ottebre un computer da quasi 2000€ e ad oggi ancora non abbia un prodotto funzionante a casa propria!!!! Era da un anno che aspettavo di passare al Mac, ora comincio seriamente a chiedermi se ne sia valsa la pena e cosa ben peggiore i miei amici col pc mi stanno tutti a prendere per i fondelli :preoccupato:

mi dispiace tanto infatti è uno scandalo che continuino ad arrivare mac difettosi.

è che può succedere con tutti i produttori e con tutti i prodotti in commercio, ma che anche la sostituzione sia difettosa è inconcepibile!

iMac 27" i7 - Toshiba Portégé R705-P25

Raspberry Pi Model B - Samsung Galaxy Nexus I9250 - 2000 mAh Battery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazziiiii!!! ma cosa caspita è successo??

è arrivato ed è ripartito?????? aiutooooo!!!

....

che rabbia! avranno dimenticato di scenderlo dal mezzo prima che ripartisse per roma, vero?!?!?

Ma no, speriamo di no. Potrebbe anche trattarsi di un problema di "ordinamento" del tracking che, per qualche strana ragione, ti mostra le ultime due righe scambiate tra loro.

Il tracking TNT è un servizio pessimo. Se lo faccio sul sito Italiano mi dice che il mio pacco non esiste. Se lo faccio su quello cinese mi dice che il mio iMac è ad "Arnhem" ma accanto ci scrive... Qatar!:preoccupato:

Bruno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

seguo 2 ultime pagine ed adesso non vedo niente di positivo.. Allora W8950 sono falliti pure (avevo una piccola speranza di no).

Mi dispiace tanto per alcuni che purtroppo hanno gli iMac difettosi :adios:

Vi facevo il tifo, ma in vano..

Questa storia non si finisce mai!

Io adesso sono pessimista, nemmeno ho ricevuto il track nr, anche se era spedito il 14. Niente notizie!

Ho una domanda:

Con l'Imac ho ordinato altre 4 cose (fattura unica).

In caso di reso dell'iMac e rimborso dei $ - mi rimborsano per tutti gli oggetti?

Se non avro' l'iMac non voglio il resto di roba.

PS. Forse prima ci provero' a restituirlo, ma non penso di avere la forza e voglia x aspettare x il terzo iMac :weep:

Intanto - buona giornata :preoccupato:

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio tracking attuale è il seguente:

  • 18/12/2009
    VICENZA
    La spedizione e' in gestione
  • 18/12/2009
    VICENZA
    La spedizione e' in gestione

non compare se è satto consegnato all'addetto consegna, vuol dire che non mi arriva oggi? mi consiglati di contattare la filiale per sapere se posso andare a prendermelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazziiiii!!! ma cosa caspita è successo??

è arrivato ed è ripartito?????? aiutooooo!!!

cmq stanno offrendo un servizio stomachevole, altro che tnt

express, se tanto mi dà tanto molto meglio ups...

:mad::mad::ciao::mad::pesi: che rabbia! avranno dimenticato di scenderlo dal mezzo prima che ripartisse per roma, vero?!?!?

Ciao sono nuova del forum e sto aspettando anch'io due IMAC i5.

Dopo essere rimasta incollata al sito TNT Italia, China ed Uk...mi trovo benissimo seguendo il tracking dalla TNT/Netherlands

18 Dec 2009 07:16:00 FN1 Shipment Received At Transit Point.

18 Dec 2009 05:05:00 FN1 Shipment Received At Transit Point.

17 Dec 2009 17:09:42 Melegnano Shipment In Transit.

17 Dec 2009 17:03:01 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

17 Dec 2009 16:59:00 Milan Intl Road Hub Shipment Received At Transit Point.

17 Dec 2009 16:29:44 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

16 Dec 2009 12:09:26 Arnhem Hub Shipment In Transit.

15 Dec 2009 08:53:03 Pudong International Airport Shipment In Transit.

14 Dec 2009 22:46:00 Shanghai Shipment In Transit.

14 Dec 2009 22:37:05 Shanghai Shipment In Transit.

14 Dec 2009 22:11:41 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

14 Dec 2009 21:09:49 Shanghai Shipment Collected From Sender.

Speriamo bene!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo! "La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna"

Aspetto fiducioso. Il prossimo post potrebbe essere scritto da un iMac :pesi:... Oppure di nuovo da questo PC con Windows :ciao:...

Bruno

:mad:

attento al PC che non si accende piu' ;)

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

apple/tnt sono dimenticati di me :pesi:

Spero che tutto vada bene con i tuoi :mad: (quali serial number?)

Grazie! Perchè si son dimenticati di te???? :ciao:

Io ho preso due W8950 ma leggendo i vari post ho la certezza anch'io che arriveranno difettosi anche se mi hanno assicurato di aver risolto il problema...ma figurati...chi ci crede???;)

Link al commento
Condividi su altri siti

apple/tnt sono dimenticati di me :pesi:

Spero che tutto vada bene con i tuoi :mad: (quali serial number?)

invece a me:

17/12/2009 EINDHOVEN Spedizione presa in carico

17/12/2009 ARNHEM HUB La spedizione e' in transito

17/12/2009 ARNHEM HUB Spedizione in transito

17/12/2009 EINDHOVEN Spedizione non consegnata per avverse condizioni atmosferiche

:ciao:

ottimo direi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ asman - spero bene x te

facci sapere quando si cambia qualcosa

quelli da tnt dal mio iMac hanno fatto lo slittino e giocano sulla neve penso

Edit;

@kokosa - io l'ho ordinato il 2dic con altre cose, hanno spedito il 14dic e da quel giorno non ho ricevuto nessun notizia. Sei piu' fortunata :mad:

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Info:

1-L'informazione "in gestione" riguarda la parte relativa ai dati della spedizione stessa, non significa che i colli siano arrivati nella filiale di competenza.

EDIT: quindi, per questo motivo, molto spesso trovate l'informazione relativa alla vs. filiale prima di quella di un centro di passaggio-transito dei colli.

2-In questi giorni ci sono forti ritardi negli aeroporti causa maltempo in Europa.

:mad:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva! Arrivato!!!! :D

Lo sto usando in questo istante: tutto ok per ora. Ma quanto è diventato piccolo questo forum??? :mhh: Mi sento completamente imbranato: è il primo Mac e non sono capace a fare quasi niente.:P

Non ho fatto test particolari, ma per ora niente flickering, vetri rotti o rumori molesti. Semplicemente spettacolare. Ve lo dico per dare speranza a quanti sono in dolce attesa, e vi assicuro che sono profondamente dispiaciuto per chi ha dovuto fare i conti con qualche problema.

Ora lo metto un po' sotto e vi faccio sapere.

Bruno

Link al commento
Condividi su altri siti

28 ore di funzionamento ininterrotto, vari test, pesanti simulazioni, istallazione di VMware con Windows 7 x64 e SUN x64 funzionanti contemporaneamente su finestre diverse, vari video Youtube e ovviamente controllo di messaggi su italiamac, tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

@ asman - spero bene x te

facci sapere quando si cambia qualcosa

quelli da tnt dal mio iMac hanno fatto lo slittino e giocano sulla neve penso

Edit;

@kokosa - io l'ho ordinato il 2dic con altre cose, hanno spedito il 14dic e da quel giorno non ho ricevuto nessun notizia. Sei piu' fortunata :D

@annapink

Io non so che metodo di pagamento hai scelto, io ho pagato tutto anticipatamente per avere lo scorporo dell'iva...anch'io ho fatto l'ordine l'1/12 e niente si è mosso finchè non hanno ricevuto il bonifico giorno 3/12 (nonostante il CRO anticipato via mail)

Dal 3 il vuoto fino al 14 quando hanno spedito...ma io ho rotto un pò le scatole telefonicamente alla tipa che ha concluso il contratto.

Il numero di tracking l'ho avuto on line dopo 1 giorno dall'affido al corriere, mentre l'e mail col numero di tracking mi è arrivata dopo 2 gg. :P

Avrai provato a telefonare sicuramente... :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

@kokosa

io ho ordinato la roba via telefono, x fattura, pagando con carta di credito.

Ho ricevuto subito una mail di ordine. Il 14dic ho ricevuto la mail con Notifica di Spedizione. Da quel tempo non e' successo niente.

Sul sito Apple, nello stato della spedizione ho:

Stato attuale della consegna - In transito verso il cliente - Spedizione conforme ai tempi previsti 18 Dic 2009
Sono molto paziente..

L'unica cosa che mi fa piacere e' sentire che Cocciarelli e 2 ultimi ragazzi su quel post non hanno dei problemi :D

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

*

ma secondo voi domani mattina la filiale è aperta per poterlo andare a ritirare di persona ?

da questo che so io, almeno a Roma, la tnt e' aperta ma non fa delle consegne.

PS. La filiale di Salerno (non so dove finisce il tuo pacco) non e' aperto il sabato. Fai ricerca sul sito tnt.

Buona fortuna! :lol:

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

*

18/12/2009

SALERNO

La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna

ma fino ad ora non s' e visto nulla :lol:

ma secondo voi domani mattina la filiale è aperta per poterlo andare a ritirare di persona ?

I due sabati prima di Natale, TNT è sempre aperta al pubblico fino alle 12.30.

Se i pacchi sono in deposito potete andare a ritirarli di persona.

In teoria non si effettuano consegne ma è a discrezione della singola filiale:fiorellino:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...