Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

Ciao, hai guardato la fattura che puoi stampare dal sito Apple con il pulsante "Print invoice"? Ho visto che quella disponibile lì è molto diversa da quella che mi è arrivata via mail. Insieme all'iMac, invece, non c'era niente (però io non ho chiesto la fattura, magari nel tuo caso è diverso...).

Ciao,

Bruno.

Ciao Bruno

Grazie x la risposta..

Purtroppo ne via mail, ne via posta cartacea NON ho visto il mio nr di P.IVA sulla fattura. Infatti le fatture sono diverse :oops:

Intanto chiamero' lunedi' a chiederli dove e' finita la fattura.

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non sono dimenticati di noi alla fine! :mad::dance:

Ti auguro che tutti due siano sani :zz:

Speriamo!! Devo dire che sono piuttosto in ansia... E non mi sembra normale pagare più di 2000€ un prodotto ed essere in ansia per sapere se mi arriva integro o meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo!! Devo dire che sono piuttosto in ansia... E non mi sembra normale pagare più di 2000€ un prodotto ed essere in ansia per sapere se mi arriva integro o meno....

Eh si'... E Gates guarda, sfoglia il forum e ride :zz:

Cosa farai tu in caso di un iMac fallito? Cambi & aspetti o rimborso €?

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ci siamo... domani dovrebbe arrivare il tanto atteso iMac ma visto che fuori ci sono (in questo momento) -8° mi chiedevo: quanto tempo consigliate di lasciar passare prima dell'accensione affinché il computer prenda la temperatura adatta in casa? La temperatura operativa dichiarata è dai 10° in su

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dbl90 - bella domanda.

Penso che dovresti spacchettarlo prima ed aspettare ca.2h, lontano dal fonte di calore.

Poi dovresti controllare con la mano la superficia dell'iMac.. Se noti ancora la differenza fra temp. ambiente lascialo riposare x un po'.

Poi chiudi gli occhi... accendilo... DOA ;-)

Sorry, umorismo polacco dopo il pranzo :-p

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ci siamo... domani dovrebbe arrivare il tanto atteso iMac ma visto che fuori ci sono (in questo momento) -8° mi chiedevo: quanto tempo consigliate di lasciar passare prima dell'accensione affinché il computer prenda la temperatura adatta in casa? La temperatura operativa dichiarata è dai 10° in su

anche il mio arriva domani mattina.... speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si'... E Gates guarda, sfoglia il forum e ride :)

Cosa farai tu in caso di un iMac fallito? Cambi & aspetti o rimborso €?

Io cambio fino a che me ne arriva uno buono, se mi rprendo i soldi sicuramente li spenderei tanto vale provarci fino a che mi arriva il mac Giusto.:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cambio fino a che me ne arriva uno buono, se mi rprendo i soldi sicuramente li spenderei tanto vale provarci fino a che mi arriva il mac Giusto.:rolleyes:

e come vincere un terno al lotto.....:):ghghgh::DD:ghghgh::)

segui il mio consiglio fatti rimborsare aspetta ........te ne dico un altra come mai sul sito apple c'e' scritto :

http://store.apple.com/it/help/returns_refund

I prodotti acquistati fra il 31 ottobre e il 24 dicembre 2009 possono essere restituiti fino al giorno 8 gennaio 2010.

e delle 2 settimane di attesa per imac 27"

http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/imac?mco=MTAyNTQzNjA

tutto coincide...no!!!!!!!!!!!!;);););););)

mi sa che la risposta e' semplice: fate presto che sono tutti difettati:):ghghgh::)

:D

ahhhh e poi che credi che te lo fai cambiare all'infinito.....:ghghgh:massimo 3 cambi si possono fare poi e' finita la festa........aspetta vedrai che col prossimo aggiornamento tutto si risolve:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e come vincere un terno al lotto.....:mad::ghghgh::ciao::ghghgh::ghghgh:

segui il mio consiglio fatti rimborsare aspetta ........te ne dico un altra come mai sul sito apple c'e' scritto :

http://store.apple.com/it/help/returns_refund

I prodotti acquistati fra il 31 ottobre e il 24 dicembre 2009 possono essere restituiti fino al giorno 8 gennaio 2010.

e delle 2 settimane di attesa per imac 27"

http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/imac?mco=MTAyNTQzNjA

tutto coincide...no!!!!!!!!!!!!;);););););)

mi sa che la risposta e' semplice: fate presto che sono tutti difettati:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

:ciao:

ahhhh e poi che credi che te lo fai cambiare all'infinito.....:ghghgh:massimo 3 cambi si possono fare poi e' finita la festa........aspetta vedrai che col prossimo aggiornamento tutto si risolve:ciao:

anche se tutte le tue teorie sono da verificare devo dire che mi hai convinto, il giorno 29 chiamo e mi faccio rimborsare....

Link al commento
Condividi su altri siti

e come vincere un terno al lotto.....:confused::ghghgh::dance::ghghgh::D

segui il mio consiglio fatti rimborsare aspetta ........te ne dico un altra come mai sul sito apple c'e' scritto :

http://store.apple.com/it/help/returns_refund

I prodotti acquistati fra il 31 ottobre e il 24 dicembre 2009 possono essere restituiti fino al giorno 8 gennaio 2010.

e delle 2 settimane di attesa per imac 27"

http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/imac?mco=MTAyNTQzNjA

tutto coincide...no!!!!!!!!!!!!;);););););)

mi sa che la risposta e' semplice: fate presto che sono tutti difettati:lol::ghghgh::ghghgh:

:ciao:

ahhhh e poi che credi che te lo fai cambiare all'infinito.....:ghghgh:massimo 3 cambi si possono fare poi e' finita la festa........aspetta vedrai che col prossimo aggiornamento tutto si risolve:ciao:

Fai bene a pensare male, ma tentare non nuoce, sono in molti ad averi ricevuto una macchina buona senza problemi, e rispettivamente alle vendite pochi quelli con le macchine rotte. Io ci provo poi questa, cosa del poter cambiare la macchina fino ad un massimo di 3 volte dove l'hai sentita? mi sembra un'idiozia, perchè io ho diritto alla restituzione dalla legge se il produttore mi manda un'oggetto non funzionante, altrimenti causa... magari mi sbaglio, fatemi sapere se è così almeno mi preparo mentalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.. per ora tutto ok. L'impatto con il mio primo sistema Apple è stato ottimo, e sono molto soddisfatto. Se dovesse cominciare a fare le bizze chiederei il cambio... Ormai non sono più in grado di tornare indietro! :confused:

La possibilità di restituire gli acquisti fino a dopo le feste mi sembra invece una prova di serietà di Apple, che in questo modo agevola chi vuole fare un regalo di Natale.

Bruno

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento (apparso ieri, tnt.it):

riferimento mittente 81xxx

data di spedizione 21/12/2009

località di partenza 5047 TM*TILBURG*

località di arrivo *ROMA*

filiale di competenza ROMA CINECITTA'

utimo status*

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno arrivandoooooooooooo :D:dance::lol::dance::ghghgh::dance:

In anticipo sui tempi previsti!

Speriamo bene! :confused::confused::dance::confused:

* 21/12/2009 REGGIO CALABRIA

La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna

* 18/12/2009 REGGIO CALABRIA

La spedizione e' in gestione

* 18/12/2009 FIANO

Spedizione in transito

* 18/12/2009 FIANO

Spedizione in transito

* 17/12/2009 PIACENZA HUB

La spedizione e' regolarmente partita

* 17/12/2009 MILANO SOUTHERN CONN

La spedizione e' in transito

* 17/12/2009 MILANO SOUTHERN CONN

Spedizione in transito.

* 17/12/2009 MILANO CAMM INT.HUB

Spedizione in transito

* 17/12/2009 MILANO SOUTHERN CONN

Spedizione in transito.

* 16/12/2009 ARNHEM HUB

La spedizione e' in transito

* 15/12/2009 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT

La spedizione e' in transito

* 14/12/2009 SHANGHAI

Spedizione presa in carico

* 14/12/2009 SHANGHAI

La spedizione e' in transito

* 14/12/2009 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT

Spedizione in transito.

* 14/12/2009 SHANGHAI

Spedizione presa in carico

Link al commento
Condividi su altri siti

Simulazione di Rete di Telecomunicazioni a 128 punti con decomposizione di Kalman per ottenere Stato di Raggiungibilità ed Osservabilità (chiedo scusa a tutti per "l'ostrogoto"), per intenderci, un'utilizzo pesantissimo di processore, memoria e GPU grafica, 2 ore e 47 minuti di simulazione, tutto ok !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Simulazione di Rete di Telecomunicazioni a 128 punti con decomposizione di Kalman per ottenere Stato di Raggiungibilità ed Osservabilità (chiedo scusa a tutti per "l'ostrogoto"), per intenderci, un'utilizzo pesantissimo di processore, memoria e GPU grafica, 2 ore e 47 minuti di simulazione, tutto ok !!!

Bene! Ho buone speranze allora!

Grazie Conciarelli :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, siccome ho già chiesto la prima sostituzione del mac ed anche il secondo presenta lo stesso problema volevo chiedervi se qualcuno ha il mio stesso difetto.

2009%2019.49.59.jpg

2009%2019.50.31.jpg

2009%2019.50.43.jpg

2009%2019.51.05.jpg

2009%2019.51.18.jpg

2009%2019.52.09.jpg

In pratica durante la riproduzione di film con scene scure oppure facendo dei test con sfondo nero viene fuori una vistosa macchia/alone bianco in alto appena a destra.

Qualcuno ha il mio stesso problema? Non vorrei che anche il terzo arrivasse con lo stesso difetto. La mia idea è che hanno cannato completamente la linea di produzione quindi mi aspetto che anche il problema si presenti su molti altri mac.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma possibile che il mio pacco, spedito il 17 ed acquistato il 14, ad oggi sta ancora a shangai..???

19/12/2009 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' in transito

17/12/2009 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT Spedizione in transito.

17/12/2009 SHANGHAI Spedizione presa in carico

17/12/2009 SHANGHAI La spedizione e' in transito

17/12/2009 SHANGHAI Spedizione presa in carico

aggiornamento: mi correggo, è appena arrivato ad Arnhem!!! :ghghgh:

imac 27" i7 - macbook pro 15" 2,66 Ghz, hd 320gb 7200rpm - Ipod shuffle 2 gb - Ipod touch 64 Gb - iPhone 4 32Gb bianco - iPad 2 coming soon....

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma possibile che il mio pacco, spedito il 17 ed acquistato il 14, ad oggi sta ancora a shangai..???

19/12/2009 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' in transito

17/12/2009 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT Spedizione in transito.

17/12/2009 SHANGHAI Spedizione presa in carico

17/12/2009 SHANGHAI La spedizione e' in transito

17/12/2009 SHANGHAI Spedizione presa in carico

aggiornamento: mi correggo, è appena arrivato ad Arnhem!!! :ghghgh:

ordinato il 29 novembre, arrivato da 1 ora......

stò aspettando che si stemperi perchè era congelato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno:

Dal sito Tnt.nl :

21 Dec 2009 15:25:45 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point.

21 Dec 2009 14:44:53 Arnhem Hub Shipment In Transit.

21 Dec 2009 14:38:54 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point.

Dal sito Apple:

Spedito a ROMA, IT 14 Dic 2009

Data di consegna stimata 22 Dic 2009 (soggetta a modifica)

Stato attuale della consegna Spedizione avviata 21 Dic 2009

Per domani non ci penso proprio di averlo, ma forse ce la faranno prima di Natale? :ghghgh:

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per domani non ci penso proprio di averlo, ma forse ce la faranno prima di Natale? :ciao:

Credo domani sia difficile, al limite nel pomeriggio ma credo proprio di no.

Ma dopodomani credo sia sicuro!!! :ghghgh:

A me da Arnhem ci ha messo 36 ore!

Mac Mini i7 2.6 late 2012, Led Cinema Display, iPhone 4 32giga
iPad 4th gen wi-fi 64giga, Apple TV 3gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io sono lo sfigato?!?

21/12/2009 SALERNO Non consegnato per problemi in fase di risoluzione

21/12/2009 SALERNO La spedizione e' in gestione

21/12/2009 SALERNO Spedizione non consegnata. Merce ricevuta parzialmente. Contattare 199.803.868

21/12/2009 SALERNO La spedizione e' in consegna

21/12/2009 SALERNO La spedizione e' in consegna

21/12/2009 SALERNO La spedizione e' in gestione

In pratica uno dei 3 colli che aspetto l'hanno lasciato non si sa dove. Spero non sia proprio l'iMac. Speriamo che non l'abbiano perso!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è arrivato a mezzogiorno e fortunatamento ero fuori casa così quando son tornato aveva già preso la temperatura ambiente ed ho potuto accenderlo :ciao:

Durante il viaggio deve averne viste un bel po', un angolo era abbastanza danneggiato e il pacco è arrivato pure "rovescio" ma per fortuna tutto è integro (non mi sorprendo dei vari casi con vetro rotto però, visto come sono imballati con "angoli" di polistirolo e non pezzi "interi" come i vecchi 24"). Per ora mi sembra tutto a posto, nessun pixel bruciato e nessuno strano rumore/fischio (sto trasferendo i dati e l'HD mi sembra silenzioso anche sotto sforzo). Un MINIMO di tinta gialla lo si vede all'accensione, ma è trascurabilissima (col test che gira in internet nemmeno la ritrovo, l'ho vista solo all'accensione). La risoluzione è fantastica, la calibrazione dei colori è già ottima così com'è (ma penso che quella vari fra singoli monitor e vada a culo). Il magic mouse è infinitamente più preciso del mighty e non mi sembra poi così scomodo, credo ci si abitui in fretta, unica cosa fa rumore sulla scrivania durante lo spostamento e dovrò trovare qualcosa per evitarlo. Le dita potrebbero scivolare un po' meglio ma anche lì immagino dipenda da persona a persona.

Mi sembra che la luminosità massima sia più bassa di quella del 24", ma personalmente l'ho sempre usata al minimo aggiungendo pure shades quindi non è assolutamente un problema (e anzi, ora shades non serve perché la minima scende molto più in basso che in precedenza).

Il case è appena appena tiepido, contro quello di plastica del 24 sul quale si potevano cuocere le uova (ovviamente la temperaturà salirà stressandolo, ma il 24 anche con uso leggero era ben più caldo).

Ah, l'audio è di gran lunga migliorato!

Se mi viene in mente altro poi scrivo

anche il mio è arrivato a mezzogiorno, spachettato e acceso...

funziona tutto perfettamente...

l'unica pecca è che ho un pixel addormentato proprio in centro schermo :ghghgh:

altri difetti per ora non ne ho riscontrati

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è arrivato a mezzogiorno e fortunatamento ero fuori casa così quando son tornato aveva già preso la temperatura ambiente ed ho potuto accenderlo :ghghgh:

Durante il viaggio deve averne viste un bel po', un angolo era abbastanza danneggiato e il pacco è arrivato pure "rovescio" ma per fortuna tutto è integro (non mi sorprendo dei vari casi con vetro rotto però, visto come sono imballati con "angoli" di polistirolo e non pezzi "interi" come i vecchi 24"). Per ora mi sembra tutto a posto, nessun pixel bruciato e nessuno strano rumore/fischio (sto trasferendo i dati e l'HD mi sembra silenzioso anche sotto sforzo). Un MINIMO di tinta gialla lo si vede all'accensione, ma è trascurabilissima (col test che gira in internet nemmeno la ritrovo, l'ho vista solo all'accensione). La risoluzione è fantastica, la calibrazione dei colori è già ottima così com'è (ma penso che quella vari fra singoli monitor e vada a culo). Il magic mouse è infinitamente più preciso del mighty e non mi sembra poi così scomodo, credo ci si abitui in fretta, unica cosa fa rumore sulla scrivania durante lo spostamento e dovrò trovare qualcosa per evitarlo. Le dita potrebbero scivolare un po' meglio ma anche lì immagino dipenda da persona a persona.

Mi sembra che la luminosità massima sia più bassa di quella del 24", ma personalmente l'ho sempre usata al minimo aggiungendo pure shades quindi non è assolutamente un problema (e anzi, ora shades non serve perché la minima scende molto più in basso che in precedenza).

Il case è appena appena tiepido, contro quello di plastica del 24 sul quale si potevano cuocere le uova (ovviamente la temperaturà salirà stressandolo, ma il 24 anche con uso leggero era ben più caldo).

Ah, l'audio è di gran lunga migliorato!

Se mi viene in mente altro poi scrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...