Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
qui c'è qualcosa che mi manda in bestia... il tuo è partito il 20, il mio è partito il 14, e ancora sta qui:

24 Nov 2009 16:43:35 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

io l'ho ordinato il 22 ottobre, adesso venitemi a dire che ci stanno dei criteri....

Infatti anche secondo me non c'è criterio!!!

Ti posso solo dire che anche io l'ho ordinato il 22 ottobre...pagamento ricevuto il 27!!!!! Stato dell'ordine piantato fino al 20 Novembre alle 11.oo di mattina!! Alle 11.15 ho chiamato il call center e ho fatto una vocina triste triste...per carità non voglio dire che gli ho fatto pena, però poco dopo è stato spedito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il mio è segnalato a melegnano, significa che sta notte viaggia per viterbo. Domani lo mandano in carico alla filiale di competenza e giovedì me lo portano, ho un bruciore di stomaco per questo e per sta giornata che non ne hai idea

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sempre Eindhoven 04:00 però comunque IN TRANSIT quindi penso che entro stasera aggiorneranno che sta a Roma...non so!

credo che sia improbabile, i passaggi sono sempre gli stessi. se tnt spedisse via aerea saremmo tutti contenti con le foto postate, ma non è così.

La storia della voce triste ha quasi senso, quando io ho chiamato a brutto muso dicendo: disdico tutto se non mi date una data di spedizione. hanno messo la data, ma è stata una presa per in giro bella e buona dato che spedito il 14 ma la prima smossa del pacco è avvenuta sabato 21....

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe parlare di piu aspetti dell'imac accessori e via dicendo, ma qui andiamo of topic.. cispostiamo nella nuova discussione che ho creato cosi siamo un po piu liberi?

mac amici/salottino/gli amici dell'imac? :DD

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti eccolo :DD

24 Nov 2009 18:07:26 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

24 Nov 2009 17:04:22 Melegnano Shipment In Transit.

24 Nov 2009 17:03:00 Milan Intl Road Hub Shipment Received At Transit Point.

24 Nov 2009 16:49:45 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

24 Nov 2009 00:04:00 Eindhoven Shipment In Transit.

23 Nov 2009 21:51:35 Arnhem Hub Shipment In Transit.

23 Nov 2009 21:50:13 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia improbabile, i passaggi sono sempre gli stessi. se tnt spedisse via aerea saremmo tutti contenti con le foto postate, ma non è così.

La storia della voce triste ha quasi senso, quando io ho chiamato a brutto muso dicendo: disdico tutto se non mi date una data di spedizione. hanno messo la data, ma è stata una presa per in giro bella e buona dato che spedito il 14 ma la prima smossa del pacco è avvenuta sabato 21....

Si ma io ho come data di consegna domani per cui presumo non si fermi a melegnano ma arrivi in nottata a Roma :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

24 Nov 2009 17:59:00 Milan Intl Road Hub Shipment Received At Transit Point.

24 Nov 2009 17:55:38 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

24 Nov 2009 16:43:35 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

24 Nov 2009 00:04:00 Eindhoven Shipment In Transit.

23 Nov 2009 14:49:21 Arnhem Hub Shipment In Transit.

23 Nov 2009 14:48:16 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point.

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

24 Nov 2009 17:59:00 Milan Intl Road Hub Shipment Received At Transit Point.

24 Nov 2009 17:55:38 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

24 Nov 2009 16:43:35 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

24 Nov 2009 00:04:00 Eindhoven Shipment In Transit.

23 Nov 2009 14:49:21 Arnhem Hub Shipment In Transit.

23 Nov 2009 14:48:16 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point.

Mi dai il link su cui posso vedere sto tracking così preciso in termini di orari?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 Nov 2009 17:59:00 Milan Intl Road Hub Shipment Received At Transit Point.

24 Nov 2009 17:55:38 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

24 Nov 2009 16:43:35 Melegnano Shipment Received At Transit Point.

24 Nov 2009 00:04:00 Eindhoven Shipment In Transit.

23 Nov 2009 14:49:21 Arnhem Hub Shipment In Transit.

23 Nov 2009 14:48:16 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point.

Anche a me riporta Milano... 'stanotte prenderà un bell'aereo per dirigersi a sud :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dai il link su cui posso vedere sto tracking così preciso in termini di orari?

http://www.tnt.com/webtracker/tracking.do

è semplicemente il track internazionale, non devi usare la lettera di vettura ma il codice che ti hanno dato a spedizione avvenuta, quello che inizia per 8

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me riporta Milano... 'stanotte prenderà un bell'aereo per dirigersi a sud :DD

le spedizioni viaggiano su gomme... su tir, non per via aerea...

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che lo portassero come vogliono! :DD Se per domani sera non è sulla mia scrivania, vado io a piedi!

beh roma roma forse è diverso dal mio caso, forse te lo consegnano effettivamente domani, a me tocca aspettare lo smistamento, teste di c4<<0. mezza giornata per 12000 km, 3 giorni per milano santa severa...

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...