Vai al contenuto

Trapelano i prezzi TIM di iPhone 3Gs


Messaggi raccomandati

eheheh mamma mia quanti post!

cmq lo ripeto...il 32GB costera' 629 euro;)

Te ne sei convintissimo.

E quasi quasi convinci anche me.

Detto questo quello da 16Gb secondo te quanto costa?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite pallinobianco
we spezzino, basta sm*rdarci eh? :popcorn:

Comunque io non capisco sto silenzio..

Mancano 4 giorni, praticamente ormai 3. e tutto tace.

Manco di quanto ci salassano ci dice.

veramente smerdavo i manager di tim e vodafone che immagino incapaci come la sbarbina del tuo negozio... se non hanno ancora deciso è solo perchè non si sono ancora accordati e il fatto che debbano vedersi con apple significa che veramente non sanno che cosa hanno fra le mani e quale sia il suo valore sul mercato italiano... vorrei vederli quei tipi in giacca e cravatta a tochicciare l'iphone con le dita sudate senza ottenere un men che minimo risultato...

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi è da due giorni che dice che i prezzi sono quelli... io vorrei sapere come fa visto che la conferenza è stata oggi o addirittura è domani..

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente smerdavo i manager di tim e vodafone che immagino incapaci come la sbarbina del tuo negozio... se non hanno ancora deciso è solo perchè non si sono ancora accordati e il fatto che debbano vedersi con apple significa che veramente non sanno che cosa hanno fra le mani e quale sia il suo valore sul mercato italiano... vorrei vederli quei tipi in giacca e cravatta a tochicciare l'iphone con le dita sudate senza ottenere un men che minimo risultato...

Beh quello è poco ma sicuro.

Come dimenticare quello della Tim, passato alla storia per il discorso tutto sconnesso e per Napoletone.

Beh, io mi auguro che Apple non faccia mettere il telefono a 699, visto che al wwdc iPhone 3gs è stato definito come più "economico" (in senso lato ovviamente) se non ricordo male.

Poi si vedrà, ma ripeto a me questo silenzio mi puzza.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

imaccu cerca di capirci.. siamo reduci da una giornata stressantissima.. e quindi straparliamo anche sulla tastiera..XD

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha, iMaccu io sono di Cagliari, finalmente un' altro Sardo..

EIA! :popcorn:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma non scrive piu niente nessuno?...:popcorn:

tanto in tv non c'è nulla...!----

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma non scrive piu niente nessuno?...:popcorn:

tanto in tv non c'è nulla...!----

Ma come non c'è niente. c'è la nazionale!;)

Comunque su sta cosa è stato gia praticamente detto di tutto e di più.

Prezzi nuovi saltano fuori come funghi ogni ora.

Io sono incredulo che a praticamente 3 giorni dalla commercializzazione non si sappia nulla, però boh..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come non c'è niente. c'è la nazionale!:popcorn:

Comunque su sta cosa è stato gia praticamente detto di tutto e di più.

Prezzi nuovi saltano fuori come funghi ogni ora.

Io sono incredulo che a praticamente 3 giorni dalla commercializzazione non si sappia nulla, però boh..

gia ma... diciamo che il calcio non mi interessa molto... a meno che non ci siano i mondiali ne faccio volentieri a meno..;)

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato a un centro vodafone qui a Milano e mi hanno risposto che hanno le bocche cucite. Tra l'altro non si può nemmeno prenotare non sapendo quale sarà il prezzo finale. Che palle!

Ma è stato così anche per il 3G l'anno scorso??

Macbook Pro unibody 15,4, 2,4 Ghz, Ram 4 Gb

iPhone 3G S 16Gb black - iPod Touch 16 Gb 1 Gen - iPod Photo 20 Gb

Hard disk esterno 2,5 pollici WD 500 Gb

Flickr - Blog - Facebook - aNobii

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.. pero il fatto che dicono di avere le bocche cucite magari vuol dire che sanno gia qualcosa e non lo dicono fino alla conferenza stampa.. chissa.. bo

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non ci sto capendo più niente..

Sto googlando ma niente da fare :popcorn:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe vabbe... mi vado a vedere un film... e ci sentiamo domani..(no vabbe.. magari una capatina prima di dormire la faccio..XD)

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci conviene rassegnarci. I prezzi arriveranno quando meno ce lo aspettiamo e io sono stanco di passare le giornate a fare il refresh della pagina Vodafone... :popcorn:

Macbook Pro unibody 15,4, 2,4 Ghz, Ram 4 Gb

iPhone 3G S 16Gb black - iPod Touch 16 Gb 1 Gen - iPod Photo 20 Gb

Hard disk esterno 2,5 pollici WD 500 Gb

Flickr - Blog - Facebook - aNobii

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciate perdere... guardate chiellini che ci fa perdere contro gli usa e pensateci domani.... altrimenti vi massacrate le tempie....

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Te ne sei convintissimo.

E quasi quasi convinci anche me.

Detto questo quello da 16Gb secondo te quanto costa?

Non speculo sugli altri modelli in quanto non so il prezzo...

Ragazzi ripeto 629 quello da 32GB non sto sparando tanto per...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...