Vai al contenuto

Trapelano i prezzi TIM di iPhone 3Gs


Messaggi raccomandati

la vasella gratis :devil::ghghgh::P

E allora ditemelo no che faccio il contratto..:rofl:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta

Prevedo testi del giornale di domani:

Consumo anomalo di Vasellina nelle farmacie e sabbia di mare , per tutti quelli che volevano comprare il new iphone 3GS dopo l'ufficializzazione dei prezzi e tariffe tim e vodafone......

I farmacisti ringraziano Apple ed i gestori annessi .....

é tutto da giornale

I PURGATI....

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho alcun beneficio....pago il telefono tot (199€/249€)e per due anni dovrò dare mensilmente tot (15€/20€) a qui figli di buona mamma di tim e vodafone....e poi scusate mi danno pure la vasellina...che volete di più:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè se è così ..... ci posso fare un pensierino......solo perchè ho anche la vasellina......

per un palo grosso ce ne vuole molta... bisogna vedere se basta quella che forniscono col contratto...

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi domando è cosa valga questi 700 €..cioè l'hardware non ne vale manco la metà..

voi direte l'app store ma anche li si paga il 90% delle cose che mi servono..

guardate l'omnia hd quanto costa e che hw ha..l'iphone è un altro mondo, è vero..ma vale così tanto?

possibile che le innovazioni che hanno apportato le facciano pagare così??

veramente questa è un'esagerazione..

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'omnia non sarààààààà maiiiii l'iphone!!!!!

veramente per me potrebbe essere anche 10€ è lo stesso... a me/noi interessa l'iphone :rofl:

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...