Vai al contenuto

Trapelano i prezzi TIM di iPhone 3Gs


Messaggi raccomandati

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta

io manco di macity se vogliamo dirla tutta...

se questi siti scrivono tutte le cifre che passano per la testa di tutte le persone pazze che mandano una mail, e' naturale che un giorno ci beccheranno:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
iPhone da 32 GB a 719 euro, versione da 16 GB a 619 euro. Il vecchio modello da 8 GB ripresentato a 499 euro (lo stesso prezzo che aveva in precedenza). Ecco quello che, secondo le fonti di Macity, costeranno le nuove versioni del telefono di Apple nell'offerta Vodafone.

Ora, in attesa di conferme sul listino (e dei prezzi di Tim che, a questo punto, potrebbero anche essere diversi), ci pare di poter ipotizzare che i carrier avranno differenti politiche dal passato per quanto riguarda i costi in abbonamento. Quel che potrebbe giustificare l'evolversi verso un così sfavorevole evoluzione dei costi è un abbattimento del prezzo del terminale quando venduto in abbinamento con un contratto, ma per ora siamo solo di fronte ad ipotesi. Sembra però sempre più certo, anche se vorremmo sbagliarci, è che chi vuole mettere le mani sull'iPhone italiano (e non solo visto quel che accade all'estero) dovrà rassegnarsi a sborsare cifre considerevoli se lo vuole senza vincoli di abbonamento.

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl:

è inutile che accendi ceri... ci ho provato anche io, ma ora sento un prurito all'altezza del deretano...

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che se compro il 32gb mi regalano anche un vasetto di vaselina o lo devo comprare a parte?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihih :rofl::ghghgh::devil:

Sempre più convinto che se quelli sono i veri prezzi se li possono infilare tutti su per il c**o.

scusate il francesismo.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che se compro il 32gb mi regalano anche un vasetto di vaselina o lo devo comprare a parte?

Compralo a parte. Con quello che costa la versione da 32 ti confondi per la vaselina?

Macbook Pro unibody 15,4, 2,4 Ghz, Ram 4 Gb

iPhone 3G S 16Gb black - iPod Touch 16 Gb 1 Gen - iPod Photo 20 Gb

Hard disk esterno 2,5 pollici WD 500 Gb

Flickr - Blog - Facebook - aNobii

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che se compro il 32gb mi regalano anche un vasetto di vaselina o lo devo comprare a parte?

:rofl::ghghgh::devil:

secondo me lo trovi sotto la graffetta... però è vaselina al peperoncino, quindi forse ti conviene portartela da casa...

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Compralo a parte. Con quello che costa la versione da 32 ti confondi per la vaselina?

Si no hai ragione..più che altro era per sapere se era previsto un package specifico..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprala a parte, e fatti dare pure la sabbia, che in questo caso sarà meno dolorosa del'ufficialità dei prezzi e di come si alleggerisce il portafoglio, nel momento che compri, quanto mi rode attendere il resoconto di questo sto..i che giocano con i nostri soldi......c..zo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che se compro il 32gb mi regalano anche un vasetto di vaselina o lo devo comprare a parte?

ho chiesto, viene solo col contratto... ne hanno parlato sempre ieri, insieme al fumetto di gadget.geek

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che se compro il 32gb mi regalano anche un vasetto di vaselina o lo devo comprare a parte?

opzionale: 19 euro.

come l'apple remote :rofl:

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

da un top di gamma all'altro ( 3g 16gb - 3gs 32gb ) hanno fatto un salto di 150 euro quindi ? Ho fatto i calcoli correttamente ?

MacBook Pro Unibody 2.4, iPhone 5 16gb Black&Slate, iPhone 3GS 32gb Black, iPod 5G 30gb Black, Coffee & Good Beer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si no hai ragione..più che altro era per sapere se era previsto un package specifico..

Magari un divaricatore anale è previsto, ma si sa, bisogna continuare a tenere d'occhio il sito! :devil: :rofl:

Macbook Pro unibody 15,4, 2,4 Ghz, Ram 4 Gb

iPhone 3G S 16Gb black - iPod Touch 16 Gb 1 Gen - iPod Photo 20 Gb

Hard disk esterno 2,5 pollici WD 500 Gb

Flickr - Blog - Facebook - aNobii

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete che faccio: a luglio escono i nuovi incentivi per le biciclette... mi compro una bella bici e mi vado a fare un giretto per i sentieri in montagna... altro che iphone.

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl::ghghgh::devil:

Intanto diciamo così tutti, ma ora chi è di voi che non continua ad agg. i siti di tim e vodafone, per vedere news o sperare in prezzi, oppure a googlare in giro per vedere le ultime....

Sicuramente saremo i primi che il 19 andranno a prenderlo e fieri fieri , dopo aver speso 700€, litigato con la ragazza o moglie o madre per i soldi spesi a cazza, sarà qui sopra a dire " però li vale tutti, la fotocamera è una bomba bla bla bla....

Ora ditemi se sbaglio, io sono compreso....

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

gadget.geek secondo me ci legge, ma non parla perchè verrebbe bannato :rofl:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl::ghghgh::devil:

Intanto diciamo così tutti, ma ora chi è di voi che non continua ad agg. i siti di tim e vodafone, per vedere news o sperare in prezzi, oppure a googlare in giro per vedere le ultime....

Sicuramente saremo i primi che il 19 andranno a prenderlo e fieri fieri , dopo aver speso 700€, litigato con la ragazza o moglie o madre per i soldi spesi a cazza, sarà qui sopra a dire " però li vale tutti, la fotocamera è una bomba bla bla bla....

Ora ditemi se sbaglio, io sono compreso....

:lol:

No io ti assicuro che se il 3GS 16gb costa anche solo un euro in più di 499 non lo compro! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl::ghghgh::devil:

Intanto diciamo così tutti, ma ora chi è di voi che non continua ad agg. i siti di tim e vodafone, per vedere news o sperare in prezzi, oppure a googlare in giro per vedere le ultime....

Sicuramente saremo i primi che il 19 andranno a prenderlo e fieri fieri , dopo aver speso 700€, litigato con la ragazza o moglie o madre per i soldi spesi a cazza, sarà qui sopra a dire " però li vale tutti, la fotocamera è una bomba bla bla bla....

Ora ditemi se sbaglio, io sono compreso....

:P

Io sto andando adesso al centro vodafone e vediamo che mi dicono. In ogni caso se per prenotarlo non è prevista una caparra mi sento più sicuro, così se i prezzi sono decenti venerdì o quando sarà disponibile lo vado a prendere, altrimenti nisba. Senza obblighi o sensi di colpa.

Macbook Pro unibody 15,4, 2,4 Ghz, Ram 4 Gb

iPhone 3G S 16Gb black - iPod Touch 16 Gb 1 Gen - iPod Photo 20 Gb

Hard disk esterno 2,5 pollici WD 500 Gb

Flickr - Blog - Facebook - aNobii

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl::ghghgh::devil:

Intanto diciamo così tutti, ma ora chi è di voi che non continua ad agg. i siti di tim e vodafone, per vedere news o sperare in prezzi, oppure a googlare in giro per vedere le ultime....

Sicuramente saremo i primi che il 19 andranno a prenderlo e fieri fieri , dopo aver speso 700€, litigato con la ragazza o moglie o madre per i soldi spesi a cazza, sarà qui sopra a dire " però li vale tutti, la fotocamera è una bomba bla bla bla....

Ora ditemi se sbaglio, io sono compreso....

:lol:

:P:mhh:...io penso di non prenderlo....al massimo valuto l'ipotesi del contratto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...