Vai al contenuto

Trapelano i prezzi TIM di iPhone 3Gs


Messaggi raccomandati

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta

In questo articolo si dice che domani le due compagnie si incontreranno con Apple, quindi dovremmo essere prossimi a svelare l'arcano .... :popcorn:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè, allora andassero a quel paese.

Me na vado al mare finto-rilassato, ho detto "me ne sto calmino, prendo un pò di sole, faccio un bagno e me ne torno a casa cosi mi preparo alla mazzata"...

MA ANCORA NIENTE?? Ma non è possibile,questi sono vergognosi.

Prego Dio che la nave che li porta dalla Cina venga sequestrata dai pirati o che affondi nello stretto di Messina.

Saluti.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me va.. :popcorn:

Comunque sono andato nel centro vodafone dove lavora mia cugina e nn sanno ancora nulla...

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè, allora andassero a quel paese.

Me na vado al mare finto-rilassato, ho detto "me ne sto calmino, prendo un pò di sole, faccio un bagno e me ne torno a casa cosi mi preparo alla mazzata"...

MA ANCORA NIENTE?? Ma non è possibile,questi sono vergognosi.

Prego Dio che la nave che li porta dalla Cina venga sequestrata dai pirati o che affondi nello stretto di Messina.

Saluti.

Lanciamene uno quà a Cagliari :popcorn:

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ho voglia di aspettare domani!!!!

cioè tanto io non lo compro appena esce.. pero voglio sapere di che morte morire!!

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992

Mi stà sorgendo un dubbio, se come dice l'articolo i due operatori si incontreranno con Apple, questo vuol dire che i prezzi che riveleranno domani (si spera) saranno Apple-approveed e questo in tutte e due i casi, sia che siano alti (599, 699 €) che siano bassi (499, 599 €); se saranno alti alla faccia del "more affortable". Ritornando all'articolo almeno ci dà un pò di speranza sapere che Apple controlla i prezzi, magari gli impone un limite...

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibileeeeeeeee

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibile è impossibileeeeeeeee

lol

Grazie TIM e Vodafone, d'ora in poi gadget non sarà più lo stesso

;)

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

lol

Grazie TIM e Vodafone, d'ora in poi gadget non sarà più lo stesso

:P

hahahah:ghghgh::popcorn::ghghgh:

;)

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo vedi? L'attesa lo stà facendo diventare matto, ora dice solo é impossibileeeeeee

:popcorn:

infatti ma non è per niente possibile.. è davvero presa in giro ;)

vi rendete conto che sono stato calmo fin ora ma già è un po' troppo :P

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ma non è per niente possibile.. è davvero presa in giro :popcorn:

vi rendete conto che sono stato calmo fin ora ma già è un po' troppo ;)

quotone.

E' ora di finirla.

Chissà cosa c'è dietro a tutto questo ritardo.

Siamo proprio in Italia.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

quotone.

E' ora di finirla.

Chissà cosa c'è dietro a tutto questo ritardo.

Siamo proprio in Italia.

Bell'attesa vado in bagno ragazzi..

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pallinobianco
quotone.

E' ora di finirla.

Chissà cosa c'è dietro a tutto questo ritardo.

Siamo proprio in Italia.

probabilmente i manager di vodafone e tim stanno usando in anteprima gli iphone 3gs ma non sono capaci di usarli...

...quindi hanno convocato apple per domani mattina usando il telefono fisso per farsi spiegare come usare ed effettuare chiamate col 3gs

in questo modo potranno chiamarsi, decidere il prezzo e finalmente fare cartello assieme!

probabilmente la strappone del negozio Vodafone di massa/carrara ha lo stessa conoscenza tecnologica dei manager Tim e Vodafone

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente la strappone del negozio Vodafone di massa/carrara ha lo stessa conoscenza tecnologica dei manager Tim e Vodafone

we spezzino, basta sm*rdarci eh? :popcorn:

Comunque io non capisco sto silenzio..

Mancano 4 giorni, praticamente ormai 3. e tutto tace.

Manco di quanto ci salassano ci dice.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a pensare che i prezzi saranno gli stessi degli attuali.....al massimo metteranno il 16gb a 499 ed il 32gb a 599....spero arrivi presto la conferma alle mie supposizioni....:popcorn:

Spero che tu abbia ragione, anche perchè oggi mi sono guardato il conto in banca e mi è sceso un colpo... ;)

Stipendiooooooooooooooooooooooo arriva..

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...