Vai al contenuto

Trapelano i prezzi TIM di iPhone 3Gs


Messaggi raccomandati

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta
mi hai fatto per ben 30 secondi:ghghgh::ghghgh:

:ghghgh:

ma secondo voi, sto c***o di terminale, sarà da prenotare o lo troverò in scioltezza?

(premetto che vorrei farci un contratto).

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che i prezzi escano entro oggi! :ghghgh:

Sara un weekend di fuoco! :ghghgh:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

a me funziona..

allora sarà un problema mio:(

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che aspettano,di comunicare i prezzi direttamente all'acquisto?:ghghgh::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che aspettano,di comunicare i prezzi direttamente all'acquisto?:ghghgh::ghghgh:

aspettano di far crescere in noi il desiderio per fare in modo che lo compreremo anke a 100000000000000000000000000 €!!:ghghgh::rofl:;)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è solo un po' lentino perchè ci saranno 200000 persone attaccate a fare il refresh :ghghgh:

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che aspettano,di comunicare i prezzi direttamente all'acquisto?;):ghghgh:

io ho chiesto informazioni alla vodafone in anteprima... aspetto la loro mail....:ghghgh::rolleyes::ghghgh:

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho chiamato un noto fornitore tim dell mia città...mi ha confermato al 99% i rumors...

599€ 16gb

699€ 32gb

perchè devi distruggere così le nostre speranze?????

:ghghgh::cry::ghghgh::cry:;)

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

solo che questi usurai si decidano in fretta a dare i prezzi e non aspettino il giorno prima o la mattina stessa... che schifo.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

se mettono il 32GB a 699 euro sono dei pazzi. visti i prezzi della concorrenza... il 32GB deve essere a 599 euro!

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè devi distruggere così le nostre speranze?????

:ghghgh::cry::ghghgh::cry:;)

elimina il mesaggio per favore!!!!!!!!!!!!!!! :)(

purtroppo è così....a Tim e Vodafone...non interessa vendere gli iPhone open..a loro interessa accaparrarsi più contratti possibili...quindi scoraggiano con cifre alte l'acquisto del cellulare senza abbonamento

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena sentito zio Steve.

prezzi ufficiali sono quelli indicati da svndmvn, ma dice anche che a noi ne regala uno a testa perchè siamo tutti tristi e vuole risollevarci il morale...

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è così....a Tim e Vodafone...non interessa vendere gli iPhone open..a loro interessa accaparrarsi più contratti possibili...quindi scoraggiano con cifre alte l'acquisto del cellulare senza abbonamento

sì io l'abbonamento lo faccio cmq ma non a 30€ mese :ghghgh:

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

ok gente siamo tutti "leggermente" tesi riguardo a questi prezzi :ghghgh:

So che forse è una cosa che non interessa tutti.. ma anche la faccenda del tethering non mi sembra da sottovalutare ( in quanto a comodità ).

A questo proposito, scusate, chi ha già ora un iphone NON a contratto con TIM, che tariffe/servizi usa per sfruttarlo a pieno ?

Grazie :ghghgh:

MacBook Pro Unibody 2.4, iPhone 5 16gb Black&Slate, iPhone 3GS 32gb Black, iPod 5G 30gb Black, Coffee & Good Beer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...