Vai al contenuto

Trapelano i prezzi TIM di iPhone 3Gs


Messaggi raccomandati

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta
599 il 16gb e 699 il 32Gb.

il mio nokia 6120 va ancora benissimo :lol: ;):)

Se i prezzi saranno quelli se lo possono tenere!

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i prezzi saranno quelli se lo possono tenere!

alla grande. può anche essere che sparino così alto e poi quando usciranno a prezzo 'normale' tutti sollevati andranno a prenderlo :lol:

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Se saranno quelli, ho il presentimento che ripiegherò sul 3G con aggiornamento del software... :lol:

io gli lascio anche quello e spero che a breve vadano in rovina ;)

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che nel nostro Paesucolo tutto costi più caro!!!! Io mi sento preso per il c_ _ o !!!! Ma 599 €uro sono 1,200,000 lire e 699 €uro sono 1,400,000 lire ma qualcuno si ricorda cosa sono, anzi cosa erano le lire???? Ma dico siamo fuori di testa come terrazzini qui !!!! Purtroppo c'è qualcuno che lo comprerà anche a questi prezzi questo è il male peggiore!!!! IO NO DAVVERO ho il mio Nokia N70 che è un vero carro armato......bye

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io aspetterei a vedere i prezzi ufficiali prima di sentenziare. certo se saranno questi,mi auguro solo quanto sopra: se lo tengano nei magazzini. poi vedi come scende; come il nokia 5800 che dall'uscita in due settimane era calato di 100 euro.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io aspetterei a vedere i prezzi ufficiali prima di sentenziare. certo se saranno questi,mi auguro solo quanto sopra: se lo tengano nei magazzini. poi vedi come scende; come il nokia 5800 che dall'uscita in due settimane era calato di 100 euro.

Aimè fino ad ora Apple difficilmente riduce i prezzi!

Nokia invece (com'è giusto che sia appena si raggiunge il pareggio tra i costi di produzione e i ricavi) adottano molto di frequente la politica di riduzione dei prezzi!

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Aimè fino ad ora apple diffcilmente riduce i prezzi!

Alla nokia invece (com'è giusto che sia appena si raggiunge il pareggio tra i costi di produzione e i ricavi) adottano molto di frequente la politica di riduzione dei prezzi!

io intendevo nel caso gli restasse nei magazzini. ma non sarà così, i polli da spennare sono sempre tanti.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

io intendevo nel caso gli restasse nei magazzini. ma non sarà così, i polli da spennare sono sempre tanti.

Si ma dubito che a sti prezzi il numero dei polli sia lo stesso di un anno fa! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che nel nostro Paesucolo tutto costi più caro!!!! Io mi sento preso per il c_ _ o !!!! Ma 599 €uro sono 1,200,000 lire e 699 €uro sono 1,400,000 lire ma qualcuno si ricorda cosa sono, anzi cosa erano le lire???? Ma dico siamo fuori di testa come terrazzini qui !!!! Purtroppo c'è qualcuno che lo comprerà anche a questi prezzi questo è il male peggiore!!!! IO NO DAVVERO ho il mio Nokia N70 che è un vero carro armato......bye

Sono d'accordo che sia caro... ma ti ricordo che 12 o più anni fa un Motorola Internationa 8700 costava 1,200,000 lire..... di allora. :ghghgh:

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che sia caro... ma ti ricordo che 12 o più anni fa un Motorola Internationa 8700 costava 1,200,000 lire..... di allora. :ghghgh:

Allora fino a 400/500 euro il prezzo ci può stare, è il costo medio di uno smartphone!

Ma 700 euro sono francamente esagerati!!!

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma dubito che a sti prezzi il numero dei polli sia lo stesso di un anno fa! :ciao:

Lo penso anch'io. Personalmente ero già decisa a prendere il 16 gb a 499 (che già non sono bruscolini :)), ma se così non fosse mi orienterò, con grande dispiacere perché è proprio l'iPhone che voglio, su altri produttori ..... :ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... e ci mandavi SMS, chiamavi e la rubrica era 1 nome = 1 numero. E BASTA! :ghghgh:

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cosa scandalosa, anche in merito alla politica apple di abbassare i prezzi, in giro c'è gente che dice..aspettate l'annnuncio ufficiale...ma io penso più annuncio degli stessi shop dove dovrebbero essere venduti e che ti dicono che hanno avuto dei comunicati da tim..e dovrebbero costare in quel modo, mi sembra un annuncio più o meno ufficiale!

qui i prezzi di memorie e processori cala...ed invece i cellulari crescono... la cosa che mi salta all' occhio è che tim e vodafone voglio pararsi il culo in modo che la gente gli fa i contratti, senza riscottarsi un altra volta come l'anno scorso per il 3G!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero due anni fa il nokia N95 l'ho pagato 650€, non quello da 5GB. :ghghgh:

iMac Intel 24" 3,06GHz 4gb Ram (Leopard)

PowerBook G4 Titanium (Tiger)

iPhone 3G 8gb

iPhone 3GS 16 gb bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ora il top gamma (N97) sta a 599...... e x l'n95 si parla di 2 anni fa!!!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto che qualcuno mi illumini sul recesso da contratto Vodafone o Tim, 300€ e altro? Si paga un mese? Tasse?

Se continua così tengo il 3g fino ad un abbassamento dei prezzi o lo trovo usato tra un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto che qualcuno mi illumini sul recesso da contratto Vodafone o Tim, 300€ e altro? Si paga un mese? Tasse?

Se continua così tengo il 3g fino ad un abbassamento dei prezzi o lo trovo usato tra un pò.

sul sito c'è scritto della penale + le rate mancanti. non so come l'hai preso tu inizialmente...

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di aspettare i prezzi finali e ufficiali... Incominciare a parlare adesso mi sembra presto... Anche perchè quei prezzi sono troppo esagerati anche se ci saranno i polli come al solito che se lo andranno a comprare.... Aspettiamo il 19 giugno per vedere cosa combinano....

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...