Vai al contenuto

Trapelano i prezzi TIM di iPhone 3Gs


Messaggi raccomandati

speriamo i prezzi non siano davvero così alti,è il mio oggetto del desiderio da 2 anni a questa parte,a febbraio non l'ho preso aspettando le novità del keynote..speriamo sono disposto a spendere fino a 599 (ke in fin dei conti sono parenti di 569)..non un euro d +!:D:mad:;)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta
beh, se ti accontenti di 16gb puoi essere tranquillo, le cose cambiano se non bastano:D forse...ma speriamo di no

16GB secondo me vanno più che bene, ammeno che non usi l'iPhone anche come iPod e hai bisogno di metterti 300000000 di canzoni, cmq sia io ho sentito che la vodafone farà dei prezzi più bessi, e lo spero, altrimenti nulla mi terrò il mio 3G con il 3.0 e per il nuovo iPhone boh si vedrà...:D

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sia io ho sentito che la vodafone farà dei prezzi più bessi, e lo spero, altrimenti nulla mi terrò il mio 3G con il 3.0 e per il nuovo iPhone boh si vedrà...;)

E' impossibile che accada che Vodafone lo venda a prezzi più bassi di Tim... Tim non ne venderebbe nemmeno uno perchè tutti si rivolgerebbero a Vodafone per acquistarlo ad un prezzo inferiore! Ed è ovvio che Tim non sia così masochista da decidere di rimetterci fior fior di quattrini! Vedrai che lo venderanno allo stesso prezzo, l'unica speranza è che non sia il prezzo di cui si è vociferato ultimamente! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ragazzi ognuno ha le sue esigenze.Io se lo acquisterò,dovrò prendere giocoforza quello da 32.

Ho un iPod Touch 2G da 16 e tra le canzoni e le app sono sempre intorno ai 14.

In più mettici che fa di suo le foto e i video e che usciranno programmi come Tom Tom sicuramente abbastanza pesanti..

Ma spendere S E T T E C E N T O euri per un cellulare mi va giù parecchio male..lunedi escono le tariffe, vedremo.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se ti accontenti di 16gb puoi essere tranquillo, le cose cambiano se non bastano:D forse...ma speriamo di no

sinceramente se devo spendere tutti quei soldi voglio il massimo,non accontentarmi d un modello "secondario",quindi o il 32gb o mi compro l'n97 e amen!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' impossibile che accada che Vodafone lo venda a prezzi più bassi di Tim... Tim non ne venderebbe nemmeno uno perchè tutti si rivolgerebbero a Vodafone per acquistarlo ad un prezzo inferiore! Ed è ovvio che Tim non sia così masochista da decidere di rimetterci fior fior di quattrini! Vedrai che lo venderanno allo stesso prezzo, l'unica speranza è che non sia il prezzo di cui si è vociferato ultimamente! :D

Ma infatti sono rumors e nient'altro che rumors, c'è chi dice che i prezzi saranno 600 e 700 e c'è chi dice che saranno 500 e 600, come fai a stabilire qual'è la verità alla fine?... tutto quello che viene fuori ora lo dobbiamo prendere con le pinze, ma sicuramente se sento dire che vodafone terrà i prezzi di sempre un minimo ci spero lo stesso, poi se così sarà, allora anche TIM dovrà fare lo stesso!

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ragazzi ognuno ha le sue esigenze.Io se lo acquisterò,dovrò prendere giocoforza quello da 32.

Ho un iPod Touch 2G da 16 e tra le canzoni e le app sono sempre intorno ai 14.

In più mettici che fa di suo le foto e i video e che usciranno programmi come Tom Tom sicuramente abbastanza pesanti..

Ma spendere S E T T E C E N T O euri per un cellulare mi va giù parecchio male..lunedi escono le tariffe, vedremo.

Aspettiamo e vediamo che succede, anche tu in effetti hai ragione...

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

€700...ci prendi quasi un macbook !!

Troppi soldi per un cellulare, mi tengo caro il mio nokia n73

quotone!!!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

€700...ci prendi quasi un macbook !!

Troppi soldi per un cellulare, mi tengo caro il mio nokia n73

Si sono d'accordo, ma pensa che ci sono cellulari che arrivano a costare anche più di 1000 euro...

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si iJack anche i Nokia 8800 ci arrivano, ma hanno scocche in titanio o platino, o comunque componentistiche di pregio.

Effettivamente con 949 euro ad oggi ti prendi un MacBook White sullo store...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi stasera il montepremi del superenalotto è di 72 milioni di euro,se faccio 6 vi regalo un 3GS 32 gb a TUTTI!!!!;):D:rofl:

ki lo vuole mi contatti ahahahah!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non sono iPhone ragazzi, diciamoci la verità un iPhone è sempre un iPhone :D

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi stasera il montepremi del superenalotto è di 72 milioni di euro,se faccio 6 vi regalo un 3GS 32 gb a TUTTI!!!!:rofl::D:P

ki lo vuole mi contatti ahahahah!

;)

Mi metto in coda..va che se vinci e non ce lo regali, chiamo lo zio Steve e glielo dico.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
Si ma non sono iPhone ragazzi, diciamoci la verità un iPhone è sempre un iPhone ;)

E' un pò lo stesso discorso che si fà per i Mac infondo: Lo provi una volta, non lo lasci più. Anche il prezzo é lo stesso: ALTO per tutti e due, iPhone e Mac. Alla fine però utilizzandoli ci si rende conto della qualità. Ma questa volta no. 700 € sono veramente troppi per un cellulare. Spero che alla fine saranno veramente 499 e 569 €.

Una domanda, ma l'abbonamento fà così schifo?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non sono iPhone ragazzi, diciamoci la verità un iPhone è sempre un iPhone :D

E' vero! Non ho trovato nessun cell come l'iPhone.. l'N97 offre molte cose in piu ma non ci sara mai come l'iPhone ;)

Io lo prendo comunque.. Qui o negli stati uniti.. Chiaramente ma non vorrei spendere 700euro.. E' per questo che preferisco l'abbonamento..

Se con l'abbonamento mi fanno pagare piu di 199euro non lo prendo qui.

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un pò lo stesso discorso che si fà per i Mac infondo: Lo provi una volta, non lo lasci più. Anche il prezzo é lo stesso: ALTO per tutti e due, iPhone e Mac. Alla fine però utilizzandoli ci si rende conto della qualità. Ma questa volta no. 700 € sono veramente troppi per un cellulare. Spero che alla fine saranno veramente 499 e 569 €.

Una domanda, ma l'abbonamento fà così schifo?

:D

700€ si ma c'è anche chi si accontenta di 16GB che dipende dall'uso che fai dell'iPhone ti bastano e avnzano, hai cmq sia il meglio...

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il 16GB 600 e' troppo scusate!

Quoto.

Io ero convinto ,pensate quanto sono rincoglionito, che avrebbero anche rivisto i prezzi leggermente al ribasso dopo questo upgrade. :D

Io spero sinceramente che alla fine i prezzi rimangano quelli del 3G

Al momento non sembra essere cosi però finchè non li leggo sul sito ufficiale non ci credo.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
E' per questo che preferisco l'abbonamento..

Se con l'abbonamento mi fanno pagare piu di 199euro non lo prendo qui.

Anch'io lo prenderò con abbonamento (Lo avevo già deciso prima che uscissero i prezzi mostruosi) per il semplice motivo che con un tot euro al mese puoi navigare con 3G ovunque e scaricare posta, app, ecc; senza contare il Tethering.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che e' la colpa dell'AT&T. In Europa ci sono i prezzi nostri (Stati Uniti) ma nessuno VUOLE rendersi conto che si dovrebbe trasformare $ in €.

@Giulio: haha cambiera' di sicuro anche l'opzione Vodafone Pack Per iPhone. Anche qui aumentera' il prezzo di sicuro. Tu lo prendi con la Vodafone o con la Tim?

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
@Giulio: haha cambiera' di sicuro anche l'opzione Vodafone Pack Per iPhone. Anche qui aumentano il prezzo di sicuro.

Si ho letto qualcosa al riguardo su Macity. Dicono che O2 ha aumentato leggermente i prezzi su abbonamento. Spero che Vodafone e Tim non facciano lo stesso.

:D

(Anche se sò che aumenteranno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
Tu lo prendi con la Vodafone o con la Tim?

Bella domanda.

Pensavo di prenderlo con Vodafone ma ho sentito che non ha la compatibilità con l'EDGE. Deciderò quando verranno rivelate le tariffe.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non funziona neanche con l'iPhone 2G.

Adesso io penso di prenderlo non con l'abbonamento di 44euro/mese ma con il meno possibile.. Perche se no arrivo a pagarlo come con l'AT&T (2000+$).

Qual'e' il piu ecconomico diciamo abbonamento? Ne sapete qualcosa?

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Finirà anche qui cosi. Anche se costerà 700 euro.

Loro lo sanno e sparano il prezzo.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dovrebbe interessare solo i prezzo con l'abbonamento pero' e' TROPPO 600euro.. E' un MacMini, pensaci un po'!

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda.

Pensavo di prenderlo con Vodafone ma ho sentito che non ha la compatibilità con l'EDGE. Deciderò quando verranno rivelate le tariffe.

anche io sono curioso di vedere le tariffe.. ma se rimangono le stesse credo che lo prenderò con tim. io infatti il telefono lo uso solo per i messaggi .. non chiamo praticamente mai.. e quindi pensavo di fare tim tutto compreso starter.. 15 euro al mese + 5 euro per avere 200 sms..

l'unico dubbio è: 1 GB è poco per un mese?.. vodafone ne offre 2.. ma il prezzo minimo è 50 euro al mese!!..e io non posso spendere cosi tanto..

voi che ne pensate?

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...