Vai al contenuto

Trapelano i prezzi TIM di iPhone 3Gs


Messaggi raccomandati

La cosa bella è che c'è gente che garantisce che almento sul circuito tim i prezzi saranno 599 e 699, mentre chi parla di vodafone dice 499 e 599.

E a me non sembra possibile,visto che poi in italia c'è un cartello coi controfiocchi.

Dove sarà la verità?

Io la vedo improbabile una cosa del genere! Se Vodafone vendesse a prezzi più bassi di Tim è ovvio che tutti si rivolgerebbero a Vodafone per comprare il tanto agognato melafonino, ma a questo punto Tim rimarrebbe con il becco asciutto... E io dubito che Tim sia tanto stupida! Penso proprio che i prezzi saranno gli stessi sia per Tim che per Vodafone!

C'è solo da sperare che non siano i prezzi stratosferici di cui si parla... :dance:

Ma la speranza è l'ultima a morire! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta

HAHA il Dio non mi voleva lasciar aspettare perche' sapeva che la Vodafone ci prende in giro con il suo aggiornamento :dance:)

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora .... :dance: Sono due giorni che dentro di me combattono due personalità differenti: La prima mi dice che sarebbe pure follia spendere tutti quei soldi per un terminale, l'altra invece si attacca a tutto pur di giustificarne l'acquisto ... :mad:

Però, facendo un confronto con il mio attuale cell (nokia 31 e qualcosa, mi pare), pagato si e no 50 Euri, che è con me da CINQUE anni, e rapportando il suo prezzo con quello dell'iPhone, ne deduco che quest'ultimo mi dovrebbe accompagnare fino alla tomba, quindi tutto sommato lo ammortizzerei benissimo!! :shock:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Vodafone vendesse a prezzi più bassi di Tim è ovvio che tutti si rivolgerebbero a Vodafone per comprare il tanto agognato melafonino, ma a questo punto Tim rimarrebbe con il becco asciutto... E io dubito che Tim sia tanto stupida!

Il ragionamento che fai è logico e anch'io la vedo cosi, ma non vorrei che ci fosse qualcosa dietro. Continuano a esserci queste voci persistenti..Boh.

Non vorrei che vodafone magari lo vendesse a meno però magari bloccato,ovvero che funzioni solo con sim vodafone. Però se non mi sbaglio è una cosa che non si può più fare in italia..:dance:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gadget aggiorna la firma... non mancano più 6 giorni!

1 anno :dance: Cosi esce l'iPhone nuovo che si puo comprare online e che costa 199euro.

Sto sognando ragazzi scusate :mad:

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora .... :dance: Sono due giorni che dentro di me combattono due personalità differenti: La prima mi dice che sarebbe pure follia spendere tutti quei soldi per un terminale, l'altra invece si attacca a tutto pur di giustificarne l'acquisto ... :shock:

Giorno smack, scatta subito il quotone.. :mad:

Io alla fine lo prenderoò ugualmente..certo che settecento cucuzze..

Perchè nè Tim nè Vodafone lo offrono gratis con obbligo di ricarica come è solita fare la 3?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque lo prendo con l'abbonamento sia di Vodafone sia di Tim.. Basta che pago meno possibile per poi parlare piu possibile xD

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se prezzi sono stratosferici come si dice valuto seriamente un abbonamento...

Vedrai che troveranno anche il modo di fare abbonamenti sanguisuga convenienti solo per loro.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno smack, scatta subito il quotone.. :shock:

Io alla fine lo prenderoò ugualmente..certo che settecento cucuzze..

Perchè nè Tim nè Vodafone lo offrono gratis con obbligo di ricarica come è solita fare la 3?

Buongiorno anche a te! :dance:

Certo ci speravo che anche 3 entrasse in gioco, tanto gli altri due sono come il gatto e la volpe :mad: anzi, magari avessimo più concorrenza "vera"!

Intanto speriamo sulle cifre attribuite a Vodafone, poi si vedrà .... :weep:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo del call center della Vodafone non sa nulla... Trall'altro e già da un bel po' di tempo che mi stanno ciucciando 50 cent a settimana per un servizio che non so nemmeno cosa sia e a loro non risulta nulla... :dance:

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho detto matte. :mad:

Io sono due giorni che mi sto consumando per sto telefono.Non sto mica bene.

Domani quando escono i prezzi mi rilasso e cado in un sonno profondo..:dance:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo del call center della Vodafone non sa nulla... Trall'altro e già da un bel po' di tempo che mi stanno ciucciando 50 cent a settimana per un servizio che non so nemmeno cosa sia e a loro non risulta nulla... :dance:

ad un mio amico è successo la stessa cosa ....è andato a controllare sul sito dopo che si è iscritto e ha visto che gli attribuivano messaggi inviati in finlandia e chiamate di un secondo verso numeri che lui non conosceva.....è andato a un centro vodafone con i tabulati presi da internet è gli hanno cambiato la scheda perche si pensava che gli fosse stata clonata la scheda....:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate come puo Vodafone prenotarmi l'iPhone senza sapere nulla?!

E tra l'altro il centro della Vodafone ieri non mi ha neanche risposto..

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non inizio a fumare oggi non inizio mai più!!!

Ahahhahah, comq ci sono voci di corridoio che narrano che ci sono possibilità che a luglio anche la 3 acquisti gli iPhone... :dance:

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stavo riguardando questo video

il lancio del primo iPhone :mad:, ma è sempre piacevole da rivedere.... :dance:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahhahah, comq ci sono voci di corridoio che narrano che ci sono possibilità che a luglio anche la 3 acquisti gli iPhone... :dance:

Se ti riferisci a quel messaggio ambiguo mezzo in greco mi sembra molto più probabile che si riferisca ad un BlackBerry...

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'anno scorso sembrava che dovesse succedere da un momento all'altro che 3 avesse iPhone.

Abbiamo visto come è finita. Non credo che Apple dia iPhone a un terzo operatore a giochi iniziati.

Anche perchè Vodafone e Tim si potrebbero legittimamente incacchiare.Sia mai il libero mercato.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'anno scorso sembrava che dovesse succedere da un momento all'altro che 3 avesse iPhone.

Abbiamo visto come è finita. Non credo che Apple dia iPhone a un terzo operatore a giochi iniziati.

Anche perchè Vodafone e Tim si potrebbero legittimamente incacchiare.Sia mai il libero mercato.

domanda: ma una associazione dei consumatori che tuteli il libero mercato no?

puniscono un giorno si e pure l'altro microsoft per abuso di posizione dominante(vedi windows 7 venduto in europa senza explorer) e nessuno può punire vodafone tim e apple perchè non vendono liberamente questo prodotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::haha::mad::rofl: non l'avevo mai visto
fantastico, non l'avevo mai visto!!!

Anche soltanto la faccia di Pogue fa rotolare ..... :dance::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...