Vai al contenuto

Trapelano i prezzi TIM di iPhone 3Gs


Messaggi raccomandati

dipende da quanto lo usi il 3G io ho 500MB a settimana e ne uso si e no un 10-15% quindi 1 GB è più che sufficiente anche se è vero che io uso il 3G solo fuori casa perchè in casa ho la classica connessione wifi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite Giulio1992
L'unico dubbio è: 1 GB è poco per un mese?.. vodafone ne offre 2.. ma il prezzo minimo è 50 euro al mese!!..e io non posso spendere cosi tanto..

voi che ne pensate?

Io credo che se alla fine lo usi solo per i messaggi e magari per scaricare la posta ogni tanto 1GB basta, ma se incominci a usare YouTube e altri servizi simili non ti basteranno di sicuro.

Il fatto dei 50 € al mese é uno dei punti negativi di Vodafone

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dite é plausibile un abbonamento così con TIM?

iPhone 3G S 16 GB

199 € + 20-30 € al Mese?

:)

Spero pero' se non ti da niente (escluso 1GB d'internet) e tanto :baby:

Io mando SMS gratis con l'iPhone. Non tanti pero' per me va bene!

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
Spero pero' se non ti da niente (escluso 1GB d'internet) e tanto :baby:

Io mando SMS gratis con l'iPhone. Non tanti pero' per me va bene!

Beh considerando che ora la Starter Pack di Tim è a 15 € al mese, con l'aumento anche a 20 € potrebbe essere conveniente

Link al commento
Condividi su altri siti

se per esempio aumentassero a 20 euro e mettessero i gb a 2 anziche 1 sarebbe perfetto!

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992

Stavo pensando ad una cosa. Se le intenzioni di Tim e Vodafone sono davvero quelle di incentivare gli abbonamenti magari stanno aumentando dal lato Ricaricabile e stanno lasciando invariato, o diminuendo (Seeee magari :baby:), il lato abbonamento.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche perche anche se non è bello legarsi per due anni a tim o vodafone se uno fa un abbonamento prende l'iphone a 199 euro e poi al mese spende piu o meno quello che gia spende con un cellulare normale.. quindi non ci si perde... anzi.. ci si guadagna un pochino perche l'iphone non lo si paga 500 euro o piu..

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
Se uno fa un abbonamento prende l'iphone a 199 euro e poi al mese spende piu o meno quello che gia spende con un cellulare normale.. quindi non ci si perde...

Beh si infatti é quello il vantaggio

anzi.. ci si guadagna un pochino perche l'iphone non lo si paga 500 euro o piu..

(15 x 24) + 199 = 559

Vero (Ma solo avendo come abbonamento la Starter di Tim attuale)

:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se uno ha preso un 3G con abbonamento l'anno scorso (non è il mio caso), ora se si prende un 3Gs l' abbonamento cambia? quindi che dovrebbe succedere?

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sentite un po'!

Cercando su internet informazioni del piu' ecconomico abbonamento ho trovato una costa molto interessante:

Con la Vodafone possiamo prendere l'iPhone (ma questo di adesso si poteva, speriamo che sia la stessa cosa anche con il nuovo 3G-S) a 199euro pagando a rate 9 euro/mese. Ma e' poco davvero!!!

Quindi, arriviamo a 200 + ( 9 x 24 ) = 200 + 216 = 416 euro! E pocooooo! xD

Avere l'iPhone che ricaricabile costa 600 a 416 e' un' affare no? Che dite?

Uno (come me) puo' non usarlo l'abbonamento della Vodafone e mettere gia' i 216 euro (le 24 rate) e quindi e' gia aposto!!!!!!

E come internet prendiamo quell'opzione della Wind Mega1500 a 8 euro (io non so' pero' se queste cose sono giuste, solo ho letto, mi sembra benissimo.. a voi no?)

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

(15 x 24) + 199 = 559

Vero (Ma solo avendo come abbonamento la Starter di Tim attuale)

:baby:

si si infatti ..cioè è ovvio che alla fin fine uno va a spendere 500 e piu euro.. pero in quella cifra è compreso il "mantenimento" del telefonino in quei due anni.. nel senso che col canone mensile uno ci va su internet ci manda sms ecc.. a seconda di che offerta sceglie..

se invece si prende a prezzo pieno dopo bisogna comunque attivare come minimo un pacchetto dati per internet..e in piu spendere tt cio che serve per chiamare e mandare sms..

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
Ragazzi ma se uno ha preso un 3G con abbonamento l'anno scorso (non è il mio caso), ora se si prende un 3Gs l' abbonamento cambia? quindi che dovrebbe succedere?

Dovresti pagare una penale come avviene in USA per i clienti AT&T che passano da 3G a 3G S. Prova a cercare in giro.

:baby:

Mi spiace essere portatore di brutte notizie ma nel circuito Saturn/Mediaworld il nuovo iPhone è già stato codificato (solo da lato Tim) e vi confermo i prezzi di 599 e 699 :)

Ahia questa si che é una brutta notizia.

:P

Però ci rimane ancora l'abbonamento (Almeno per me che lo prendo così).

Avere l'iPhone che ricaricabile costa 600 a 416 e' un' affare no? Che dite?

Uno (come me) puo' non usarlo l'abbonamento della Vodafone e mettere gia' i 216 euro (le 24 rate) e quindi e' gia apposto!!!!!!

Mi sà che quelle rate sono proporzionate al costo del 3G

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Giulio: Non lo fanno qui mi sa.. L'AT&T offre l'iPhone 3G-S a quelli che hanno comprato il 3G 15 giorni prima gratis oppure al prezzo normale per i clienti che hanno gia' 3G se non sbaglio.

E' vero che ti fanno pagare abb tanto ma e' una rete ottima.. Io mi ci trovo benissimo.. Ma vermente pensavo di prenderlo qui in Italia.. Diventa tutt' un'altra storia cosi! Di nuovo 24 mesi con AT&T, sbloccarlo, non voglio neanche pensarci.

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
@Giulio: Non lo fanno qui mi sa.. L'AT&T offre l'iPhone 3G-S a quelli che hanno comprato il 3G 15 giorni prima gratis oppure al prezzo normale per i clienti che hanno gia' 3G se non sbaglio.

Si infatti, sò che lo fanno in USA, speravo che lo facessero anche qui in Italia.

:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si non puoi avere tutto!

Ma due anni fa, ho comprato l'iPhone e la prima bolletta era di 10 pagine!!!!! C'e' anche adesso a casa mia come ricordo xD

Dirrei che con queste cose e' davvero indietro!!!

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
Beh si non puoi avere tutto!

Ma due anni fa, ho comprato l'iPhone e la prima bolletta era di 10 pagine!!!!! C'e' anche adesso a casa mia come ricordo xD

Dirrei che con queste cose e' davvero indietro!!!

:baby:

Ma dite che il telefono te lo attivano in negozio o ce lo possiamo attivare noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo pensando ad un'altra cosa: se la Vodafone offre l'iPhone BLOCCATO ma a 500euro pero BLOCCATO ricordiamoci e la TIM solo perche' lo offre gia' Sbloccato lo vende a 600euro? E' possibile??

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
Io stavo pensando ad un'altra cosa: se la Vodafone offre l'iPhone BLOCCATO ma a 500euro pero BLOCCATO ricordiamoci che la TIM solo perche' lo offre gia' Sbloccato lo vende a 600euro? E' possibile??

:baby:

Dici che fanno pagare lo sblocco 100€?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono passato in un punto vodafone: non mi ha saputo (o voluto?) dire i prezzi: diceva che ancora non glieli avevano comunicati.

possibile?

possibile, anzi, certo. l'unica comunicazione che hanno ricevuto è che dal 19 saranno disponibili, ma non si sa ancora quanti. non prendetevela con i poveri negozianti... anche loro sono all'oscuro di tutto. Garantito 100%.

:baby:

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace essere portatore di brutte notizie ma nel circuito Saturn/Mediaworld il nuovo iPhone è già stato codificato (solo da lato Tim) e vi confermo i prezzi di 599 e 699 :baby:

ma lo sai perchè ci lavori?

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...