Vai al contenuto

Trapelano i prezzi TIM di iPhone 3Gs


Messaggi raccomandati

Si ma il 3G da 16 era il top, il 16 GB sul 3Gs è l'entry level.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta

Senz'altro più reali di quelli Tim.

Ma io finchè non vedo niente sui siti non ci credo :oops:

Finchè sono 21 euro va anche bene, è quando sono 121 che sono perplesso.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il 3G da 16 era il top, il 16 GB sul 3Gs è l'entry level.

Eh ma questo lo è per te e per me, per loro l' entry level viene individuato nel 3G 8GB che han mantenuto appositamente per i consumatori interessati ad un Iphone ma non alle specifiche del 3GS e al suo costo... Han tolto il 3G 16 GB e sostituito col 3GS 16 GB proponendolo allo stesso prezzo... In sintesi il loro ragionamento non fa una piega, purtroppo erano le attese ad essere illusorie.

In sintesi: Entry level: 3G 8GB: 499€ - - - - -3G 8GB (499/459?)

3G 16GB: 569€ --Speed Dump--3GS 16 GB: 599€

3GS 32 GB: 699€

Sarebbe bello, ma si sa che su queste cose le imprese fan cartello, i prezzi saranno li stessi, quali dei due non so, Apple non permetterebbe mai che lo stesso prodotto sia venduto alle stesse condizioni nello stesso Paese ad un prezzo diverso... Speriamo tanto a questo punto siano veri quelli dell' indiscrezione Vodafone!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il 3G è un'altro modello che viene tenuto per la "fascia bassa".

Credimi, non so da quanto tu segua Apple ma non gira nel modo in cui sostieni tu :oops:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

son sicuramente più verosimili i presunti prezzi di vodafone. anzi, mi stupisce che non siano più bassi dei prezzi del 3G all'uscita... cioè di norma i prodotti apple quando vengono aggiornati, vengono anche rivisti al ribasso dei prezzi, pertanto già così mi paiono troppo troppo alti...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Vlad ma non credo proprio.

Sta cosa sta facendo incavolare tutti i siti apple che visito, e è generalmente lo zoccolo duro che va a acquistare il day one..

booo sono ignornte, ma credo che il 32G sarà venduto come minimo al prezzo del vecchio 16g e non meno, dimenticate che siamo in Italia patria dei cellulari alla moda:fiorellino:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

... cioè di norma i prodotti apple quando vengono aggiornati, vengono anche rivisti al ribasso dei prezzi, pertanto già così mi paiono troppo troppo alti...

ohh menomale.

grazie di esistere :oops:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco: Vuoi dire Speed Bump. Speed Dump vuole dire un'altra cosa :oops:

Ma i prezzi della Vodafone vanno benissimo sono contento magari cosi!

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi puo spiegare perche sarebbe meglio prendere iPhone senza abbonamento?

voglio dire: lo so che legarsi a un operatore per 2 anni non è mai una bella cosa...pero..

per uno come me che non vuole o non puo spendere dai 500 euro in su in un telefono, non è meglio spendere 199 euro e poi pagare 15 euro al mese con iphone tutto compreso starter per avere 1 gb di internet?...

se poi aggiungo 5 euro ho pure 200 sms al mese verso tutti..e poiche non chiamo mai mi sembra ragionevole.. boh voi cosa ne pensate?

siccome non ho un iphone non ho idea di quanto sia 1 GB.. intendo.. lo si consuma in fretta?.. ce ne vogliono 2 come offre la vodafone?..

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il 32 GB costera' 629 euro estatte esatte...:)

Chi offre di più??

:baby::oops:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dicci di più, dacci le fonti :oops:

Tanto stasera ne ho già sentite di ogni, manca più che dicono che Steve li regalerà in un centro Tim in perizoma..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

629€ iniziamo a ragionare, dagli qualche mese e su ebay li troverai a 550€, gli trovi un difetto e lo mandi in garanzia, te lo sostituiscono con uno magari perfetto o almeno con la batteria nuova...

Comunque, per chi non avesse capito...

considerare il 3g 8GB il modello base e' stupido ma ammettiamo sia cosi', non possono non abbassare il prezzo di tale modello, diciamo quindi venga a costare al massimo 449€, non lo comprerebbe quasi nessuno che capisca qualcosa di iPhone pero' va bene, dopo se c'e' il 3g S⃣ a 599€ c'e' un salto di 150€, e un altro di 100€ per il 32GB, mentre prima il salto per il doppio dello storage era di 70€, insomma questi salti non ci sono neanche per i mac pro, mi pare, mi riferisco alle possibili configurazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

se i prezzi saranno questi io non prenderò nulla, più di 499 euro io non spendo!

comunque non sono prezzi ufficiali eh, può anche essere una semplice mossa di mercato....

infatti se i prezzi che ognuno di noi immagina sono questi poi fra qualche giorno, all'uscita dei veri prezzi, tutti correrebbero a comprarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

se i prezzi saranno questi io non prenderò nulla, più di 499 euro io non spendo!

comunque non sono prezzi ufficiali eh, può anche essere una semplice mossa di mercato....

infatti se i prezzi che ognuno di noi immagina sono questi poi fra qualche giorno, all'uscita dei veri prezzi, tutti correrebbero a comprarlo

parole Sante...

limit up i499 anche per me....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti compro quello tarocco su ebay

:(:ghghgh:

stai zitto che uno mio conoscente cel'ha.. è una ciofeca cinese che nemmeno ti immagini.

Sembra uno di quegli accendini fatti a telefono che i sordomuti ti lasciano sul tavolo..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:(:ghghgh:

stai zitto che uno mio conoscente cel'ha.. è una ciofeca cinese che nemmeno ti immagini.

Sembra uno di quegli accendini fatti a telefono che i sordomuti ti lasciano sul tavolo..

è vero.. mi conosco.. alla fine comprerò a qualsiasi prezzo!

anche perchè ormai il mio n96 lo butterei tanto volentieri nel ...

www.sorrisiverticali.it

MBP 2009 Core2Duo 2,53GHz - Focusrite Saffire Pro 10I/O - KRK Rokit 6" - Logic Pro - = ROCK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Feeko lo so..io son gonfio nell' N95 8Gb in una maniera che non ti posso nemmeno descrivere.

Però è l'idea di comprarlo sottostando a questi prezzi da urlo che mi fa girare le pelotas..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono passato in un punto vodafone: non mi ha saputo (o voluto?) dire i prezzi: diceva che ancora non glieli avevano comunicati.

possibile?

in ogni caso, io applico una filosofia molto zen: senza fasciarmi la testa, aspetto l'uscita e poi valuto con dati precisi alla mano.

nel frattempo la mia vita scorrerà placida e tranquilla come sempre... :-)

comunque a livello di marketing ci sta:

metto (apple, gestore telefonico?) in giro voci di prezzi più alti, intanto faccio parlare del prodotto, creo aspettative, suspence, faccio venire l'acquolina in bocca, lo rendo quasi irraggiungibile (quindi tremendamente desiderabile).

poi lo faccio uscire a prezzi più bassi

dal punto di vista del consumatore: sollievo, finalmente il prodotto dei miei sogni, prima irraggiungibile, ora finalmente diventa raggiungibile, ossia...non ho più scuse per non comprarlo (soprattutto se prima ero ancora un po' indeciso).

poi può darsi che i prezzi saranno veramente quelli: io sto solo dicendo che, nel parco delle ipotesi, tutto ciò potrebbe anche essere una semplice strategia di marketing.

ai posteri (noi) l'ardua sentenza!!! :-)

Follow me on Twitter at http://twitter.com/IvanPsy

Link al commento
Condividi su altri siti

ha senso, pero' sta di fatto che i gestori vogliono venderli con contratto, quindi e' pur sempre possibile, ma anche bastardo, venderli ai primi prezzi, 599 e 699€

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi leggete cosa dice Macity a riguardo.. ovviamente tutto è da prendere con le pinze..pero chissa...

fatto sta che io sono curioso di vedere le offerte dei contratti.. se cambieranno oppure no...

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono passato in un punto vodafone: non mi ha saputo (o voluto?) dire i prezzi: diceva che ancora non glieli avevano comunicati.

possibile?

in ogni caso, io applico una filosofia molto zen: senza fasciarmi la testa, aspetto l'uscita e poi valuto con dati precisi alla mano.

nel frattempo la mia vita scorrerà placida e tranquilla come sempre... :-)

comunque a livello di marketing ci sta:

metto (apple, gestore telefonico?) in giro voci di prezzi più alti, intanto faccio parlare del prodotto, creo aspettative, suspence, faccio venire l'acquolina in bocca, lo rendo quasi irraggiungibile (quindi tremendamente desiderabile).

poi lo faccio uscire a prezzi più bassi

dal punto di vista del consumatore: sollievo, finalmente il prodotto dei miei sogni, prima irraggiungibile, ora finalmente diventa raggiungibile, ossia...non ho più scuse per non comprarlo (soprattutto se prima ero ancora un po' indeciso).

poi può darsi che i prezzi saranno veramente quelli: io sto solo dicendo che, nel parco delle ipotesi, tutto ciò potrebbe anche essere una semplice strategia di marketing.

ai posteri (noi) l'ardua sentenza!!! :-)

secondo me hai ragione...

i prezzi proposti dai rumors comunque non stanno ne in cielo ne in terra....aspetto qualcosa di ufficiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992

Ragazzi non sò se vi ricordate, ma alla presentazione dell'iPhone 3G, Steve Jobs disse che il 56 % delle persone intervistate per un sondaggio su iPhone aveva risposto che, nonostante volessero comprare l'iPhone, non potevano perché era troppo costosto.

L'immagine che lo testimonia:

capturevjo.png

Se questi sono i prezzi credo che questa percentuale salirà, anzi salirà di moltissimo

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...