Vai al contenuto

Trapelano i prezzi TIM di iPhone 3Gs


Messaggi raccomandati

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io direi di aspettare i prezzi finali e ufficiali... Incominciare a parlare adesso mi sembra presto... Anche perchè quei prezzi sono troppo esagerati anche se ci saranno i polli come al solito che se lo andranno a comprare.... Aspettiamo il 19 giugno per vedere cosa combinano....

Quoto pienamente!

Non credo che la Apple faccia una mossa cosi azzardata... Secondo me i prezzi non saranno cosi alti, anzi, credo che siano gli stessi dell'anno scorso del 3G.. Venderli a quel prezzo significherebbe vendere molti ma molti iphone in meno!!! Gia questo modello per un utente comune che non si intende ne di proccessori ne di ram e robe varie sembra uguale a quello di prima, figuriamoci se aumentano anche i prezzi :ciao::ghghgh::confused:.....

Io a 499 quello da 16 lo avrei preso al 100%! Se i prezzi sono quelli indicati in questo post col cavolo che lo prendo!!!!!

Ma i prezzi definitivi quando usciranno??

iPhone 4!!!!!iMac 21,5 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

comunicato ufficiale il nuovo iphone a 33€ solo dopo aver subito una sodomizzazione a turno da tutti i polli che l'hanno comprato a 699€.

1) la bastardaggine è della tim/vodafone che vogliono vendere i contratti a i veri polli.

2) ancora prima che si sappiano i prezzi ufficiali tutti a sputare sentenze su i polli che lo compreranno

3) i polli sono anche quelli che l'hanno comprato a 569euro 6 mesi fa e non vedo perchè il 18 giugno un prodotto deve costare 569€ e dal 19 giugno un prodotto deve costare 300€ ma stiamo scherzando? concordo che 700€ siano tanti, ma voi non siete mai contenti. e non c'è questo e non c'è quello e la fotocamera sul nokia ha il turbodisel, e gli mms stanno ovunque e il copia incolla l'ha inventato mio nonno. sempre a polemizzare.

l'unica verità è che a qualcuno brucia aver aspettato 6 mesi per poi dover spendere magari di più ma io dico se lo vuoi lo compri se non lo vuoi non lo compri.

io mi tengo il mio 3G normale ma non capisco perchè uno che vuole spendere 700€ deve essere chiamato pollo solo perchè qualcuno lo vuole pagare 33€.

nessuno si lamenta però se sul macbook pro mettono una ram da 1GB in più un po di hard disk e poi ti chiedono 100-200€ in più.

mistero della fede! fossi dell'apple o anche della windows venderei di nuovo il 486!

Link al commento
Condividi su altri siti

599 il 16gb e 699 il 32Gb.

il mio nokia 6120 va ancora benissimo :ghghgh::ciao::)

..mah si, non è cosi esagerato!! Ouh ragazzi, siamo nel 2009, Apple costa in più (non da dimenticare) la crisi non ha (ancora) colpito Apple.:dance:

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche macitynet che l'anno scorso ci aveva preso in pieno molto prima dell'uscita del comunicato ufficiale ha riportato gli stessi prezzi..... qui non si parla di polli o galline, è solo che fa skifo vedere che i 2 carrier hanno rifatto il cartello sui prezzi, e l'hanno sparato a cifre folli solo per fare i contratti ed evitare quello che è successo l'anno scorso con il 3G!!

Ricordiamoci anche della politica APPLE di abbassare il prezzo dei suoi prodotti ma che stranacaso qui nn si applica!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto allora lo colpa forse non è certo dell'apple, consiglio a tutti un bel viaggetto a londra, una bella vacanza e andate all'apple store che è vicino a piccadilly non ricordo il nome della strada in ogni caso entrate lì e comprate iphone per amici e parenti che con il cambio buono di sti tempi è un'ottima idea e in più farete una esperienza unica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci penso più hanno senso questi prezzi,apparte tenere quello da 8 a 499... E di conseguenza se gli altri due costassero un cinquantone in meno non sarebbe male. Per il resto è come avere l'hardware nuovo,lo storage da 16 come prima e in più un modello extra per chi non ha un iPod.. da 32gb, se non ricordo male lo spazio sull'iphone dedicabile al flash è la metà rispetto all'ipod touch quindi è logico costi di più.. Se sono prezzi decisi da Vodafone e Tim fanno schifo e se invece l'ha decisi Apple pazienza come al solito, quasi certamente non si abbasseranno se non in sei mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia spero che non sia niente vero! mi sembra tantissimo

io lo volevo prendere con la vodafone (abbonamento di 44euro/mese) ma piu di 199euro quanto si dovrebbe dare non do'. ma scherziamo? :ghghgh:

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

3) i polli sono anche quelli che l'hanno comprato a 569euro 6 mesi fa e non vedo perchè il 18 giugno un prodotto deve costare 569€ e dal 19 giugno un prodotto deve costare 300€ ma stiamo scherzando?

questa cosa la stai dicendo tu e non si sa dove l'hai letta o l'hai sentita dire da qualcuno. semplicemente ci si aspettava lo stesso prezzo del 16gb vecchio per il modello da 32gb visto che con i touch la cosa è stata fatta.

poi è vero che qualcosa è stato aggiunto e migliorato, ma sinceramente il prezzo pare fuori mercato.

comunque io ripeto di aspettare comunicati ufficiali.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

attendiamoli un po cc88...ma il buon giorno si vede dal mattina!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

era una esagerazione! l'ipod touch è sceso di prezzo e scenderà perchè al 99% uscirà dal mercato proprio perchè fuori mercato. ormai lo regalano con l'acquisto di un mac, ed è un ottimo prodotto, ma che è stato commercializzato solo perchè l'iphone in europa non c'era. ora non ha senso di esistere e lo toglieranno dal mercato nel giro di un anno perchè di sicuro non sarà sviluppato.

il prezzo è esagerato ma ci vuole prudenza e verificare come dici te e non dire, ah si costerà 700€ perchè c'è chi se lo compra, ma che discorsi so! casomai il discorso da fare è bruciamo la tim e la vodafone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per esempio con la vodafone *abbonamento* restera 199euro piu 44 euro/mese oppure 9euro/mese senza abbonamento a rate?

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà,non c'è nulla di ufficiale..

Comunque, l'iPod touch non smettono di produrlo,penso.. Lo regalavano anche l'anno scorso col mac come hanno sempre fatto con tutti gli iPod ogni anno.

A momenti con lo sconto per studenti,la stampante/iPod il macbook bianco costa meno del presunto iPhone 32gb..spero in prezzi minori,sono comunque esagerati però il Nokia n97 da 32gb costa 599€?

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia idea è che molti 32 rimarrano sui scaffali se confermati questi prezzi...

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè LOL Apple per produrre un iPhone spende 130$ (92€) e ci fanno pagare un magnetometro, 1 megapixel in più, uno storage maggiore oltre il valore di costruzione totale di un singolo telefono... MA LOL!!!:oops:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè LOL Apple per produrre un iPhone spende 130$ (92€) e ci fanno pagare un magnetometro, 1 megapixel in più, uno storage maggiore oltre il valore di costruzione totale di un singolo telefono... MA LOL!!!:oops:

Ti dimentichi 200 mhz di processore in più! :baby:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

130$ l'hardware vecchio, e come fa notare anche Pirus non sono solo gli elementi citati da te,D-strange, quelli aggiornati. Fatto sta che sono prezzi molto alti, oserei dire assurdi. Il 32GB si allontana sempre piu' dalle mie mani, con questi prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci vedo sempre più un modo per non farli comprare con ricaricabile!

LA prova sarà quando usciranno le nuove tariffe e vedremo quale sarà la verita!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci vedo sempre più un modo per non farli comprare con ricaricabile!

LA prova sarà quando usciranno le nuove tariffe e vedremo quale sarà la verita!

Quella di sempre: prezzi assurdi per ciò che viene offerto! :oops:

Spero davvero in qualche miracolo, ho aspettato tanto per poter comprare l'iPhone .... :baby:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà ma secondo me ci sarà nuovamente fila per acquistare il 3g S da €700,00...poi magari mi sbaglio...forse :oops:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Vlad ma non credo proprio.

Sta cosa sta facendo incavolare tutti i siti apple che visito, e è generalmente lo zoccolo duro che va a acquistare il day one..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma nel 2008 per un 3G 16 GB si pagavano 569€ e questo fino a poche settimane fa, mi sembra normale che se gli aggiungono nuove features lo ripropongano come minimo sui 569€... Mi spiegate perché vi scandalizza questo prezzo e non quello del 2008?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non è nello stile Apple, che quando aggiorna un prodotto non aumenta il prezzo ma offre le stesse caratteristiche a un prezzo uguale SE NON INFERIORE, come è successo recentemente con la linea dei portatili.

Siccome il 3Gs è chiaramente uno speed bump, fatti i tuoi conti.. :oops:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non è nello stile Apple, che quando aggiorna un prodotto non aumenta il prezzo ma offre le stesse caratteristiche a un prezzo uguale SE NON INFERIORE, come è successo recentemente con la linea dei portatili.

Siccome il 3Gs è chiaramente uno speed bump, fatti i tuoi conti.. :oops:

Sì infatti Iphone 3G 16 GB = 569; Iphone 3GS 16 GB= 599, sono 30 € di differenza che magari alla luce delle tariffe ufficiali potrebbero anche sparire e riportarsi sui 569... Tra l' altro sono le cifre già ampiamente profetizzate un po' ovunque.

Edit: Ora mi viene in mente un' altra cosa, vuoi vedere che allora non abbassano neanche il 3G 8GB o lo abbassano soltanto di un 50€, per incentivare la gente a prendere il 3GS? Ecco questo sarebbe un furto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...