Vai al contenuto

s(mac)k

Membri
  • Numero contenuti

    6998
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di s(mac)k

  1. Ma ciao Freak, sai che ho visto solo ora il tuo messaggio? Purtroppo il il tempo è sempre più tiranno e sul forum leggo qualcosa al volo e poco più. Comunque va piuttosto bene, grazie, ho rivoluzionato la mia vita, è stata dura ma sono felice di averlo fatto! E tu come stai?

  2. Ma tanti tanti tanti Auguroni caro Jack!!! Come stai? Un abbraccio.

  3. Un saluto cara Daisy!:fiorellino: Come stai? Mi dispiace avere poco tempo per trovarti, ma tra il lavoro prima e la scuola delle bimbe adesso .... ma l'importante è che sia tutto ok!:ciao:

  4. Sto spulciando tutte le informazioni sul nuovo iPhone .....
  5. Mi era quasi sfuggito...... TANTI AUGURI PIER!! :fiorellino:

  6. Come non fare gli auguri ad una tra le persone più preparate ed educate del forum. Buon Compleanno!

  7. Ma povero il mio micione!!:bacino:

  8. Ma di niente No, per fortuna non succede (nel Pinnacle invece si ... anche quel difetto aveva ), ho controllato le importazioni fatte e sono tutte a posto. Davvero non è male l'aggeggino, come l'ha chiamato Freak. Nei giorni a venire avrò di che divertirmi con iMovie Buonanotte a tutti.
  9. Qualche secondo di una festa paesana ...... http://s63.photobucket.com/albums/h159/bigrobi/?action=view&current=Nuovoprogetto1.flv Purtroppo no .....
  10. Posso iniziare ...... visto che qualche filmato dalla vecchia videocamera analogica l'ho già importato (e ne avrò di lavoro per un po' .....) Veramente il primo che avevo preso era il Pinnacle Video Capture: l'ho dovuto portare indietro per la disperazione! Non riuscivo ad acquisire più di un minuto senza che l'immagine si sballasse (praticamente era come divisa in quattro e con un marcato effetto di sovrapposizione), con una qualità da far pena e la sola possibilità che il filmato fosse inviato ad iTunes. Questo invece ha già la possibilità in più di importare sia in 4:3 che in 16:9 e di inviare il filmato anche a QT, iMovie o YouTube. C'è anche la possibilità di ritagliare il filmato prima che venga salvato. Discreta la qualità , ho registrato pure dalla tv e tutto è andato liscio:p Oltre all'apparecchietto in dotazione troviamo pure un adattatore scart e il cavo rca audio video. Il tutto funzionante solo su Mac Intel Core Duo con Leopard 10.5.6 e superiori. Per ora mi ritiro .....
×
×
  • Crea Nuovo...