Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Ti riferisci a me?

Tranquilli..non voglio fare polemiche..

Ho solo espresso un punto di vista..

Dato che ho cambiato sponda da un Monster 620..e sinceramente sono contento della scelta fatta..

Poi ad esempio io giro con un T-Max..ma con tutte le protezioni del caso..di certo non in giacca e cravatta..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, anche a me non piacciono molto gli scooter, cioè, li vedo troppo diversi dalle moto :fiorellino: Per iniziare sono comodi di seduta e di viaggio, cosa che le moto non sono. Poi non hanno le marce il che per me toglie molto del divertimento. Non lo so poi, diciamo che non mi piacciono e basta :dance: Li ho provati alcune volte ma non mi hanno mai trasmesso quel piacere di guida e quel feeling che mi lasciano le moto :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando un po' al tema del gruppo, allontanandoci dalle sterili considerazioni moto/scooter, vi posto questa bella pagina da leggere e di cui esserne fieri perchè il made in italy tiene ancora nonostante le case italiane siano paragonabili (in termini di fatturato e forza lavoro) ad un reparto delle case made in jap:

http://www.ducati.com/it/news/09/news017/news017.jhtml

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi.. che succede?!?

.. nulla??

.. meglio così.. :dance:

Un benvenuto a filcat e bravo a ciars che ha finalmente messo l'avatar.. :dance::fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

il saluto è nato tra motociclisti, estenderlo anche agli scooter comporterebbe le seguenti questioni:

- girare praticamente sempre con una mano sola vista la quantità di scooterdotati che si incontrano oggigiorno

- iniziare a fare discriminazioni all'interno di una stessa categoria perchè abbiate pazienza ma io il personaggio in infradito e canottiera con i neon sotto l'exargon non lo voglio salutare a prescindere

- rischiare di farsi menare allo stop dai ragazzini in booster che tornano da scuola e pensano che tu li abbia insultati in qualche modo

invece saluto con estremo piacere i miei colleghi vespisti, per il semplice motivo che sono alla guida di un mito (con le marce) :dance::dance::fiorellino:

senza considerare che la stragrande maggioranza degli scooteristi non capirebbe il senso di quel gesto, come non lo capiscono molti dei nuovi moto-dotati :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

- iniziare a fare discriminazioni all'interno di una stessa categoria perchè abbiate pazienza ma io il personaggio in infradito e canottiera con i neon sotto l'exargon non lo voglio salutare a prescindere

Questi non li saluto manco io però..ecchediamine..

invece saluto con estremo piacere i miei colleghi vespisti, per il semplice motivo che sono alla guida di un mito (con le marce) :shock::ghghgh::fiorellino:

Rientro anche in questa categoria..con un 125 primavera..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi non li saluto manco io però..ecchediamine..

Rientro anche in questa categoria..con un 125 primavera..

grandissimo filcat!!! ;)

senti un pò, siccome me ne sono procurato da poco una (il t5 consuma troppo per usarlo tutti i giorni e poi una small frame ha un fascino... :oops: ) e al momento è in fase di restauro estetico quindi do una sistematina anche al motore mi stavo chiedendo:

la 4° te la tira tutta come le altre marce o ad un certo punto senti che fa fatica? Perchè la mia in 4° non è brillantissima, e siccome il motore è giù poco mi costa dargli un'occhiata più approfondita :fiorellino:

p.s. non so dirti esattamente a che velocità comincia a recalcitare perchè il tachimetro segna 90 da fermo :ghghgh::ghghgh::shock::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!

ieri al lago ho visto uno in moto con la ragazza, e lei si aggrappava ad un secondo manubrio posto sul serbatoio... CHE BELLO!!! per chi è passeggero...

adesso mi informo e scopro che costa un botto e che per legge ci dovrebbero essere delle cinghiette per tenere il passeggero..

http://www.repubblica.it/2008/09/motori/motori-settembre-2008/motori-maniglie-sicurezza/motori-maniglie-sicurezza.html

Mi pare giusto... io anche quando vado in macchina alla morosa le faccio tenere il volante finto... così si sente utile anche lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua, dopo una giornata sotto il sole un pò di fresco in ufficio, ed eccomi qui subito a scrivervi, ieri ho provato la moto nuova e il casco nuovo.

moto fazer 600 va benissimo, grintosa ma allo stesso morbida e il casco shoei una bomba, legerissimo e silenzioso.

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

Coniglione, Stefano, dai su.. iscrivetevi al club.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare giusto... io anche quando vado in macchina alla morosa le faccio tenere il volante finto... così si sente utile anche lei.

:fiorellino::rofl::ghghgh::rofl::shock: troppo divertente!

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte tutto, non perchè io abbia un T-Max, ma hai mai provato a guidarlo, per giudicarlo in questo modo??

Io penso di no..

Per carità, non volevo assolutamente giudicare te eh, cmq si ho guidato più volte grandi scooters, anche se non il T-max nello specifico.

Gran mezzi, dico solo che a mio parere tendono a "illudere", ti fanno sentire nato per andar forte agile e fluido in maniera pericolosa, mentre una 1198s o un cbr1000 anche se molto più potenti come dire, ti ricordano costantemente che bestia hai fra le gambe (hihi) e che la città non è il posto dove lanciarle...

E' ovvio che tutto questo è subordinato all'intelligenza di chi guida, probabilmente tu sei un guidatore prudente e coscienzioso, più di quei folli alla guida di una supersport che magari fuoricittà si lanciano in traiettorie da pista in modo egualmente folle.

Il mio commento si riferiva ad una "media" di guidatori di questi scooters che, vieni a firenze per constatarlo, sfrecciano a velocità match in zone urbane....non certo a te in persona :fiorellino:

- rischiare di farsi menare allo stop dai ragazzini in booster che tornano da scuola e pensano che tu li abbia insultati in qualche modo

Oddio mi sto piegando!!!

P.s. ovvio che se da un T-max mi arriva un saluto, non ci penso su neanche un secondo e rispondo immediatamente, meglio un saluto in più che uno in meno :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come avete fatto a mantenere l'avatar sotto i 20kb con la scritta del club?!?!?! io non ci riesco :fiorellino:

salva in photoshop come SAVE FOR WEB & DEVICES e riduci un pò la qualita, fammi sapere se ha funzionato

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità, non volevo assolutamente giudicare te eh, cmq si ho guidato più volte grandi scooters, anche se non il T-max nello specifico.

Gran mezzi, dico solo che a mio parere tendono a "illudere", ti fanno sentire nato per andar forte agile e fluido in maniera pericolosa, mentre una 1198s o un cbr1000 anche se molto più potenti come dire, ti ricordano costantemente che bestia hai fra le gambe (hihi) e che la città non è il posto dove lanciarle...

E' ovvio che tutto questo è subordinato all'intelligenza di chi guida, probabilmente tu sei un guidatore prudente e coscienzioso, più di quei folli alla guida di una supersport che magari fuoricittà si lanciano in traiettorie da pista in modo egualmente folle.

Il mio commento si riferiva ad una "media" di guidatori di questi scooters che, vieni a firenze per constatarlo, sfrecciano a velocità match in zone urbane....non certo a te in persona :fiorellino:

Il problema riguarda tutti i 2 ruote, dai 50ntini alle supersportive, passando per i maxiscooter. Moltissimi guidano in città e in zone pericolose alla pene di segugio, creando pericolo per sé e per gli altri utenti della strada. Sia che siano a cavallo di moto che di scaldabagni.

Finché i motociclisti e scooteristi non inizieranno a procedere sensatamente e rispettosi di un minimo di norme e abbigliati in modo coscienzioso sarà sempre pericoloso e provocheranno sempre fastidio e irritazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

salva in photoshop come SAVE FOR WEB & DEVICES e riduci un pò la qualita, fammi sapere se ha funzionato

grazie yang, ci sono riuscito nel frattempo a suon di tentare....

creata con photoshop, poi catturato l'immagine con screenshot plus e quindi riconvertita in jpeg con resize'em all :fiorellino::sediata::ghghgh::sediata::shock:

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il saluto...è una delle cose che mi mancano di più delle lunghe scampagnate domenicali...quando io con la mia Classic 125 e un mio amico con la sua RS50 ci facevamo giri di 250 Km in montagna nelle nostre zone...che bei ricordi...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo a tutti che il Bikers Club vi aspetta.. :ghghgh:

(non si nota che sto facendo recruiting).. :fiorellino:

forzaaaaaa che dobbiamo superare il Club di Facebook.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ho ancora capito una cosa... con che criterio si saluta?

io spesso saluto altri motociclisti ma non vengo ricambiato...

ci sono regole particolari? :fiorellino:

nessuna regola.. alcuni sono piu scorbutici di altri.. mentre altri non sanno nemmeno che ci si saluta..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ovviamente lo devi fare con la sinistra che è quella della frizione.. se non puoi proprio (per esempio perchè stai cambiando) a volte si sopperisce facendolo con il piede.. :ghghgh:

.. insomma, l'importante è non inchiodarsi per salutare.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hihi diciamo cmq che la cosa è "tendenzialmente" e ripeto TENDENZIALMENTE limitata ai motociclisti sport/naked e ad alcuni custom....raramente anche i "turisti".

Mi baso sulla mia esperienza personale chiaro, ma spesso e volentieri BMW vari col GS o che sia non ricambiano, idem molte Harley, mentre non ho mai trovato un gruppetto di Cbr/ninja/GSXR/1098/Hornet/Z750/Monster/R6 insomma moto sportive/naked che non mi abbia salutato.

Una volta ricordo ancora un folle in R6 che in uscita di curva, piegato a sx, si sporge tutto a tendermi la mano per il 5 haha....devo confessare di essere rimasto li come un pirla con la mia "V" e a ripetermi...."nooo...che figo era lui" da allora son sempre pronto :fiorellino:

Come dicevo prima cmq, una volta un gruppo di vespe e scooter (ben vestiti però) ha salutato il mio gruppo e noi abbiamo ovviamente risposto tutti :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto che hanno messo il grande Ago? :ghghgh:

Due giorni: 48 0re: 2880 minuti: 172000 secondi......:fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...