Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

bigapriliasmv1200dorsod.jpg

:P

Una domanda: il supporto per salire e scendere (per me) dite che sarà compreso nel prezzo? :rolleyes:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

Una domanda: il supporto per salire e scendere (per me) dite che sarà compreso nel prezzo? :P

la metti sul cavalletto.. sali sulla pedana e poi in sella.. :ghghgh:

poi una volta che si è a cavallo i problemi di altezza spariscono.. :ghghgh:

@silver.. la hyper è bella però ha un prezzo :rolleyes:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

la metti sul cavalletto.. sali sulla pedana e poi in sella.. :ghghgh:

poi una volta che si è a cavallo i problemi di altezza spariscono.. :ghghgh:

ehhhhhhh lo so.... in tutti questi anni di moto (41) sapessi quante volte ho bestemmiato la mia bassa statura :rolleyes: Specialmente per le enduro :P Però mi sono sempre arrangiato.

Quando ami le moto tutti gli ostacoli sono superabili, però adesso non me la sento più di fare il funambolo, specialmente con gli autisti della Domenica che ti ritrovi tra i piedi :P

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

max magari vai a ringraziare Crazy nell'altro post :P

bik1.jpg

Ottimo!!!!!!!

Corro.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

e una foto pure lei :P

big_hiemer1_web.jpg?w=400&h=266

:shock:minc.......!!!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: la prendiamo assieme? :DD

mannaggia se mi piacerebbe!! :ghghgh:

bigapriliasmv1200dorsod.jpg

:P

Una domanda: il supporto per salire e scendere (per me) dite che sarà compreso nel prezzo? :rolleyes:

:P:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto la mia guida sulla rsv!!! sono troppo felice!!!! non l'ho mai fatta spegnere e poi ho provato pure per strada verso casa mia con dietro il mio ragazzo (era la prima volta che era passeggero sulla sua moto!)

ammazza come accelerava subito!!! cmq più in la' della seconda non sono andata.. ma sono stata contenta, specie nel giro da sola mentre l'amore mio mi guardava soddisfatto :rolleyes:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto la mia guida sulla rsv!!! sono troppo felice!!!! non l'ho mai fatta spegnere e poi ho provato pure per strada verso casa mia con dietro il mio ragazzo (era la prima volta che era passeggero sulla sua moto!)

ammazza come accelerava subito!!! cmq più in la' della seconda non sono andata.. ma sono stata contenta, specie nel giro da sola mentre l'amore mio mi guardava soddisfatto :rolleyes:

Ti deve volere decisamente bene.

Mi raccomando l'abbigliamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

3998e

7198d

a8774

oggi 450 km non chiedetemi dove mi hanno portato :rolleyes: e gli ultimi 50 km ovviamente sotto il diluvio universale :P

io oggi invece solo 260 km, sono andato al Passo S. Marco ma non ho potuto valicarlo e così una volta arrivato a quota 1.800 e rotti son dovuto tornarew indietro.. però che bella frescura, c'era ancora un po' di neve.. poi posto fotuzze.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti deve volere decisamente bene.

Mi raccomando l'abbigliamento.

MI AMA MI AMA :ghghgh:

cmq ero tutta equipaggiata, eravamo appena tornati da un giro al lago... che sudata oggi si moriva!!!

RSV la prima moto che guidi :P

sei stata brava azz... mi immagino i colpi che dava ogni volta che chiudevi e aprivi :ghghgh:

bhè no la prima guida a marce è stata con un cancello...opsss volevo dire con una custom :rolleyes:

poi oggi non ho fatto tanti strappi, anzi stavo molto attenta, rischiavo di non poterla guidare mai più :P

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava hostess, ho letto ora!! :P

Comunque son d'accordo.. ti deve amare veramente.. :rolleyes:

P.S. - Lago dove?!? :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate non può essere che un ragazzo abbia la moto e non ne sia così estremamente geloso???

ia tempi mi fece provare la hornet ma non combinai nulla, anzi la spensi subito!

oggi sono andata sulla sponda del lago di lecco (località Pare) a prendere il sole.

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

dal canto mio non mi riferivo alla gelosia per la moto, era solo una battuta e più che altro perchè l'RSV (come del resto anche la sorella zozza e maiala.. cioè la mia.. :rolleyes:) non sarebbero proprio le moto più indicate da far provare a un neofita.. però a maggior ragione e se ce l'hai fatta.. brava!! :P :P

conosco quella località, ci passo spesso in moto.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bigapriliasmv1200dorsod.jpg

:P

Una domanda: il supporto per salire e scendere (per me) dite che sarà compreso nel prezzo? :rolleyes:

CHE BELLA!!! Che modello è? :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

e io di ritorno dopo 165 km in totale...per andare a fare una sorpresa alla morosa che poi alla fine non è riuscita, xke non ci siamo potuti vedere...vabbe...mi son fatto un bel giretto per le valli di lanzo sopra turin!:P

cmq son sempre piu innamorato della hyper....anche io voglio la morosa con la RSV!:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, LOL! Quanto è bella in versione gatto delle nevi? :P Ma si può fare veramente o è un'immagine fuffa? :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate non può essere che un ragazzo abbia la moto e non ne sia così estremamente geloso???

ia tempi mi fece provare la hornet ma non combinai nulla, anzi la spensi subito!

oggi sono andata sulla sponda del lago di lecco (località Pare) a prendere il sole.

Francamente alla propria ragazza farei provare tutto :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...