Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

no, ovviamente lo devi fare con la sinistra che è quella della frizione.. se non puoi proprio (per esempio perchè stai cambiando) a volte si sopperisce facendolo con il piede.. :ghghgh:

.. insomma, l'importante è non inchiodarsi per salutare.. :fiorellino:

scusate ma io faccio un colpo breve di abbaglianti per saluto o un colpo di clacson e alzo la mano: sono davvero pochi quelli che salutano... molto meglio in montagna a fare trekking, la sì che ti salutano :shock:

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io faccio un colpo breve di abbaglianti per saluto o un colpo di clacson e alzo la mano: sono davvero pochi quelli che salutano... molto meglio in montagna a fare trekking, la sì che ti salutano :fiorellino:

con gli abbaglianti rischi che lo prendano come un "vai piano che c'è la polizia" :ghghgh:

edit: te l'ha già detto steve..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo saluto tra motociclisti, si fa quando ci si incrocia, consiste in un segno fatto con la mano Sx (per ovvie ragioni non con la Destra !) In genere si fa tenendo le dita a V secondo un vecchio racconto che riportiamo a pie pagina. E’ un segnale mitico nato negli anni ’70. Spesso è condiviso perfino da Customisti e BMWisti, se invece trovate un Hornettista che non saluta significa che fino ad un mese prima aveva un Majestic.

nulla di piu vero :fiorellino:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo saluto tra motociclisti, si fa quando ci si incrocia, consiste in un segno fatto con la mano Sx (per ovvie ragioni non con la Destra !) In genere si fa tenendo le dita a V secondo un vecchio racconto che riportiamo a pie pagina. E’ un segnale mitico nato negli anni ’70. Spesso è condiviso perfino da Customisti e BMWisti, se invece trovate un Hornettista che non saluta significa che fino ad un mese prima aveva un Majestic

:fiorellino::ghghgh::shock:;)

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

il clacson mai visto (sentito), il lampeggio molti lo scambiano per "attento che ci sono gli sbirri" :fiorellino: quello universalmente riconosciuto è questo

incrocio-gesti-segnali.gif

ok ok non lampeggio più :ghghgh:

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di segni...

Sarà che dalle mie parti son tutti grezzi, ma solo un 30-40% saluta e gli altri rimangono lì a guardarti come per dire "zzzzo vuoi!?"

Boh! Io solitamente saluto chiunque abbia un 2 ruote, tanto indipendentemente dal simbolo che hai sul serbatoio se piove ti bagni, se c'è il sole ti abbronzi e se c'è coda.... sorpassi come un dannato!:fiorellino:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che quella non è la shiver GT poi non esiste roprio a quel prezzo del 2008 e con quei km... c'è sotto una truffa di sicuroe asu quel sito ce ne sono molte lo dice per primo la redazione che non puo' contrastare il fenomeno ...

poi dal nome sembra uno straniero

mi è gia' capitato di contatare annunci di occasioni ghiotte ma volevano un anticipo ancor prima di vedere la moto :)

all'occhio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e a tutti quelli che mi hanno ucciso la SV beh io la trovo piu' bella della er6-n che ha il muso di una cavalletta o no??? :D:D:D

poi come motore ragazzi... voi non potete immaginare... in uscita dai tornanti... :)

e il monster che pesa 40 kili in meno della er6-n non esiste al massimo saranno 15 kg... e va cmq meno :)

poi se a uno non piacciono le suzuki per partito preso vabbeh...

andate a vedere la comparativa tra gsx-r 750 e la Mitica Vostra Carissima DUCATI 848 OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHH :);)

per non parlare poi della SV 1000 bicilindrico da paura... con componenti non di primissimo livello ok ma bisogna veramente tirarla al limite per sentirne i difetti...

e mi sono offesso ecco :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

con gli abbaglianti rischi che lo prendano come un "vai piano che c'è la polizia" :)

edit: te l'ha già detto steve..

:ok:

a parte che quella non è la shiver GT poi non esiste roprio a quel prezzo del 2008 e con quei km... c'è sotto una truffa di sicuroe asu quel sito ce ne sono molte lo dice per primo la redazione che non puo' contrastare il fenomeno ...

poi dal nome sembra uno straniero

mi è gia' capitato di contatare annunci di occasioni ghiotte ma volevano un anticipo ancor prima di vedere la moto ;)

all'occhio ;)

Quoto!! E' un pacco sicuramente, non esiste così recente e con quel chilometraggio a quel prezzo.. :D

Comunque GT sta per "gran truffa".. :)

e a tutti quelli che mi hanno ucciso la SV beh io la trovo piu' bella della er6-n che ha il muso di una cavalletta o no??? :D:D:D

poi come motore ragazzi... voi non potete immaginare... in uscita dai tornanti... :)

e il monster che pesa 40 kili in meno della er6-n non esiste al massimo saranno 15 kg... e va cmq meno :)

poi se a uno non piacciono le suzuki per partito preso vabbeh...

andate a vedere la comparativa tra gsx-r 750 e la Mitica Vostra Carissima DUCATI 848 OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHH :shock::cry:

per non parlare poi della SV 1000 bicilindrico da paura... con componenti non di primissimo livello ok ma bisogna veramente tirarla al limite per sentirne i difetti...

e mi sono offesso ecco :cry:

ma va là dai.. offesso, eheheh.. ;):)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

e a tutti quelli che mi hanno ucciso la SV beh io la trovo piu' bella della er6-n che ha il muso di una cavalletta o no??? :):D:D

poi come motore ragazzi... voi non potete immaginare... in uscita dai tornanti... :)

e il monster che pesa 40 kili in meno della er6-n non esiste al massimo saranno 15 kg... e va cmq meno ;)

Allora si vede che quelli di due ruote non sanno pesare le moto, mi danno la ER6N a 200 kg contro i 160 della 696: verificare per credere! :)

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

:) :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh guarda...

se vai sui siti di kawasaki e di ducati e leggi solo il peso hai ragione, ma andiamo a veder i dettagli:

kawasaki 200 kg:

e29b0

monster 696 161 kg:

af152

da un po' di tempo le case giapponesi mettono il peso in ordine di marcia con serbatoio pieno tutti i liquidi compresi e tutti gli atrezzi...

vedi anche la nuova gsx-r 1000 che pesa 204 kili e tutti a gridare allo scandalo quando l'anno prima dichiarava 170 kg .... si ma a secco :)

ducati non è japponese :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo waralf!! :) .. da un lato è un peccato venderla.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo waralf!! :) .. da un lato è un peccato venderla.. :)

hai perfettamente ragione ma ora non saprei come fare.

PS per caso qualcuno conosce le assicurazioni che fanno contratti stagionali?!?

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino, infatti è per quello che ho detto "da un lato è un peccato venderla"..

contratti stagionali?!? :) .. mmhhhhh, sinceramente no.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino, infatti è per quello che ho detto "da un lato è un peccato venderla"..

contratti stagionali?!? :) .. mmhhhhh, sinceramente no.. :)

nel senso di contratti solo per un periodo dell'anno o di quelli che puoi sospendere nei periodi invernali e riprendere in quelli che ti sono più congeniali. ;)

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

6 mesi genyalloid

oppure

lloyd adriatica fa l'assicurazione sospendibile... tu paghi la quota annuale, se la usi 4 mesi all'anno l'assicurazioe ti dura 3 anni :)

grazie xin, bella dritta

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

però, come soluzioni non sono mica male.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si vede che quelli di due ruote non sanno pesare le moto, mi danno la ER6N a 200 kg contro i 160 della 696: verificare per credere! :)

200 kg per la nuova ER6-n , quella vecchia pesa uguale il monster (kilo piu kilo meno)

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

200 kg per la nuova ER6-n , quella vecchia pesa uguale il monster (kilo piu kilo meno)
infatti mi pareva strano...bella motina la shiver xo eh...costasse quei 2mila euro in meno..:)

basta ragazzi devo pensare ad altro...ho solo in testa le moto in sto periodo, cazzarola!:)

bella ma piena di difetti elettronici

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...