switcher Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 No è la stessa è la yama mt 3 cilindri 700 sono di Salerno Cita | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
from69to1 Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Cita  iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
from69to1 Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Cita  iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 fighissimaaaa Cita | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 19 ore fa, switcher dice: No è la stessa è la yama mt 3 cilindri 700 sono di Salerno Azz.. troppo lontano... Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 29 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Il 28/12/2017 at 11:16, Glacy dice: Azz.. troppo lontano... io mi faccio la costiera amalfitana e tu lo stelvio? di dove sei? ci incontriamo a metà strada? Cita | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 29 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Sono Romano di Roma ma ormai da 18 anni nella bella Brianza ..... lo stelvio fatto piu' volte in bici ..... Ma non e' detto che non possiamo incontrarci in terra neutrale... Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 1 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 in bici x lo scambio di gagliardetti prima o poi sono sicuro che organizzeremo Cita | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 1 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 Peffetto ..... Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Cita | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GND Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Ciao a tutti ragazzi, chiedo un consiglio/parere. Vorrei fare verniciare il serbatoio della moto di nero dark ed applicare adesivi con la scritta Ducati (scritta nera lucida) ai lati del serbatoio. Mi dicono che la procedura seguirà quest'ordine: verniciatura serbatoio-applicazione adesivi-vernice trasparente opaca sul tutto. La mia domanda è: applicando la vernice trasparente sul tutto (quindi dopo aver applicato gli adesivi), gli adesivi risulteranno quindi opachi o manterranno la loro lucidità? Grazie. Cita GND. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 7 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2018 Il 18/6/2018 at 21:14, GND dice: Ciao a tutti ragazzi, chiedo un consiglio/parere. Vorrei fare verniciare il serbatoio della moto di nero dark ed applicare adesivi con la scritta Ducati (scritta nera lucida) ai lati del serbatoio. Mi dicono che la procedura seguirà quest'ordine: verniciatura serbatoio-applicazione adesivi-vernice trasparente opaca sul tutto. La mia domanda è: applicando la vernice trasparente sul tutto (quindi dopo aver applicato gli adesivi), gli adesivi risulteranno quindi opachi o manterranno la loro lucidità? Grazie. Ciao GND! io, anni fa, ho fatto verniciare il mio Viraghino e come te scelsi l'opzione "opaca". I miei adesivi sono opachi anche loro, comunque specifico che lo erano già in origine. Lamps Cita MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoDJ Inviato 23 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2021 La mia invidia per voi che ancora andate in moto è ALTISSIMA. Io purtroppo nel 2005 ho fatto un gravissimo incidente. 9 mesi di ospedale 2 mesi di coma 10 ore di operazione alla testa ho il ferro nel braccio e l'ho avuto anche nella gamba per "colpa" della moto. Avevo un KTM 690 motard che purtroppo con l'incidente non è stato recuperato. E vi garantisco che mi manca molto l'andare iin moto per le strade di campagna oppure in pista che non sò come ho fatto al Mugello ho fatto il paiolo ad un Monster 900 E ricordatevi sempre la legge: MANI SUI MANIPPOLI, PIEDI SUI PIGIATOI E GIÙ PER QUELLA STIA CHE PAREA UN DIAVOLO!!!! 😛 Cita Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.