Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

In effetti in molti forum di moto chi guida le custom definisce ciucciamanubri quelli con le supersport, e viceversa questi indicano come cancelli le moto custom. Che palle però! Io ho avuto entrambe, e non mi sono mai trovato male...

In ogni caso io che ora ho una custom saluto sempre tutti quelli che hanno una moto a marce di qualunque tipo, e spesso mi rispondono: quelli con naked e affini quasi sempre, quelli con custom praticamente tutti, quelli con supersportive raramente ma qualcuno sì, e quelli con transalp e affini mai, e dico mai! Inspiegabile

Da quando sono in Sicilia gli unici che non mi hanno mai ricambiato la "V", ora che ci penso, in effetti sono i vari GS1200R o transalp o giù di li, chissà perché... :shock:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

xo cyber io ho espresso un parere personale sui custom, ma ovvio che se io(quando avro la moto) ne incrociassi uno, lo saluterei per primo!tutti i motociclisti x me godono dello stesso rispetto..basta ci siano 2 ruote (poi magari anche 2 cilindri eh..:zz:)e tutto va benone!:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di saluti, me l'ha mandata un amico qualche tempo fa

"Stessa strada, ma direzioni opposte, due motociclisti si incrociano e su due dita della mano sinistra, un saluto... Siamo come gli indiani d'America, una grande famiglia divisa in diverse tribù, ognuna con il suo nome, le sue usanze, i simboli, etc... Le tribù più diffuse sono:

I SUZUKI, tribù che vive prevalentemente in montagna, per questo il capo tribù si chiama "Ocioalabuca" (Hayabusa 1300). Sono i più legati a vecchi ricordi di guerra, GSX, RGV Gamma... solo ultimamente si sono rimodernati un pò ma chissà per quanto rimarranno così.

Gli HONDA, che preferiscono vivere vicino al lago o al mare (dal nome), sono i più perfezionisti e pignoli che abbia mai visto. Se la passano bene, non hanno mai problemi, non rompono... il loro capo si chiama Fire Blade ed è stato scelto in base a svariati criteri. Belli i nomi di questa tribù Blackbird, Hornet, Gold Wing, Pan European, Dominator, Firestorm, tranne uno che proprio non digerisco Varadero (era meglio Vaderetro).

I KAWASAKI, il nome di questa tribù è molto appuntito come la loro potenza, possiedono molti cavalli e ogni volta che scorazzano per le praterie se li portano dietro tutti, boh... sarà una mania! Vogliono sempre arrivare prima degli altri e se non riescono diventano verdi dalla rabbia! C'è chi insinua siano accaniti vegetariani per via del colore e che fumino anche un pò...

Gli YAMAHA, questi sono proprio tosti e ne hanno una sempre più degli altri (di valvola!). Ultimamente si danno a diete ferree e potenziamenti muscolari da far invidia a Schwarzenegger. Sempre più leggere, sempre più potenti, sempre più impegnative, sempre PIU', insomma. Non hanno un capo tribù ma una sorta di Idolo, di totem da adorare ed emulare (mica sempre), Noriuky Haga, il Manico!

Queste quattro tribù si riuniscono spesso e festeggiano con balli, canti e ululati. A fare da suonatori di tamburi vengono ingaggiati i DUCATI, tipica tribù di spartani pellerossa famosi appunto per le loro velleità sonore: strana razza questi, rozzi e mascolini, ma imbottiti di centraline, microchip, iniezioni strane (da antidoping!).

Poi ci sono le femmine degli indiani conosciute come APRILIA, non ci sono molte cose da dire su di loro, quel che sò è che all'inizio erano 125, 250, adesso sono quasi 1000 e tutte belle, indiane fotomodelle!

Nemici accaniti degli indiani, come tutti sanno, sono gli Americani, ma qui viene tutto ribaltato. Cosa vuoi che facciano con quelle vecchie armi rispolverate, di fronte alla nostra tecnologia... dimenticavo, si chiamano HARLEY! Un esercito di cancelli fracassoni molto pesanti.

Due indiani percorsero lo stesso sentiero a cavallo dei loro mezzi (per forza i cavalli!), ma con direzioni opposte, quando si incontrarono diedero vita ad una usanza fino ai giorni nostri e spero destinata a continuare..."

Ma la Ducati suona perchè LE suona a tutti quanti?!? :zz:

Ormai Haga è diventato pellerossa! :shock:

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

se può esserti utile l'agente assicurativo da cui si serve l'attività di papà mi ha fatto una polizza 12 mesi sospendibile ad un prezzo pazzesco stipulandola con la ERGO Assicurazione. Ovviamente prezzo pazzesco a parità di massimali e franchigie con le altre assicurazioni. Prova a contattare ERGO Insurance Grouo

:shock:

Grazie mille :zz:

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti in molti forum di moto chi guida le custom definisce ciucciamanubri quelli con le supersport, e viceversa questi indicano come cancelli le moto custom. Che palle però! Io ho avuto entrambe, e non mi sono mai trovato male...

In ogni caso io che ora ho una custom saluto sempre tutti quelli che hanno una moto a marce di qualunque tipo, e spesso mi rispondono: quelli con naked e affini quasi sempre, quelli con custom praticamente tutti, quelli con supersportive raramente ma qualcuno sì, e quelli con transalp e affini mai, e dico mai! Inspiegabile

Anch'io avevo una custom e mi divertivo molto...però l'adrenalina che ti dà una naked o ancor più una supersportiva non te la darà mai un custom...questo è certo...cmq anch'io venivo sempre salutato da tutti...gli unici che non salutavo e non salutavano erano gli scooteristi (scooter e maxiscooter) e i fighetti sulle supersortive...cioè quelli che ogni curva rischiano di ammazzare qualcuno solo per fare i fighi...dementi...si può divertirsi anche più tranquillamente...:shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Ducati suona perchè LE suona a tutti quanti?!? :zz:

Ormai Haga è diventato pellerossa! :shock:

no, perche ha un suono :rofl:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

il suono della ducati (featuring frizione a secco) è una delle melodie piu fighe al mondo..mi vengono i brividi solo a pensarci!:zz:

:shock:

anche a IE non è male il suono , soprattutto con Roads Italia, Termignoni o Mivv :rofl:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco gente che ha pianto :dance:

Da parte mia, che guido una yamaha ma da bravo italiano tifo assolutamente per i nostri colori, non posso che essere felice di Nitronori a Borgo Panigale! :ghghgh::dance::ghghgh::dance::dance::dance::dance::dance::dance:

:dance::dance::dance:

forza ducati, forza Haga, degno erede di uno stratosferico Bayliss che da semplice meccanico e diventato pluricampione del mondo in sella alla poderosa rossa di borgo panigale che le continua a "suonare" ai jap, e non me ne vogliano per questo i possessori di jap :ghghgh:

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di saluti, me l'ha mandata un amico qualche tempo fa

"Stessa strada, ma direzioni opposte, due motociclisti si incrociano e su due dita della mano sinistra, un saluto... Siamo come gli indiani d'America, una grande famiglia divisa in diverse tribù, ognuna con il suo nome, le sue usanze, i simboli, etc... Le tribù più diffuse sono:

I SUZUKI, tribù che vive prevalentemente in montagna, per questo il capo tribù si chiama "Ocioalabuca" (Hayabusa 1300). Sono i più legati a vecchi ricordi di guerra, GSX, RGV Gamma... solo ultimamente si sono rimodernati un pò ma chissà per quanto rimarranno così.

Gli HONDA, che preferiscono vivere vicino al lago o al mare (dal nome), sono i più perfezionisti e pignoli che abbia mai visto. Se la passano bene, non hanno mai problemi, non rompono... il loro capo si chiama Fire Blade ed è stato scelto in base a svariati criteri. Belli i nomi di questa tribù Blackbird, Hornet, Gold Wing, Pan European, Dominator, Firestorm, tranne uno che proprio non digerisco Varadero (era meglio Vaderetro).

I KAWASAKI, il nome di questa tribù è molto appuntito come la loro potenza, possiedono molti cavalli e ogni volta che scorazzano per le praterie se li portano dietro tutti, boh... sarà una mania! Vogliono sempre arrivare prima degli altri e se non riescono diventano verdi dalla rabbia! C'è chi insinua siano accaniti vegetariani per via del colore e che fumino anche un pò...

Gli YAMAHA, questi sono proprio tosti e ne hanno una sempre più degli altri (di valvola!). Ultimamente si danno a diete ferree e potenziamenti muscolari da far invidia a Schwarzenegger. Sempre più leggere, sempre più potenti, sempre più impegnative, sempre PIU', insomma. Non hanno un capo tribù ma una sorta di Idolo, di totem da adorare ed emulare (mica sempre), Noriuky Haga, il Manico!

Queste quattro tribù si riuniscono spesso e festeggiano con balli, canti e ululati. A fare da suonatori di tamburi vengono ingaggiati i DUCATI, tipica tribù di spartani pellerossa famosi appunto per le loro velleità sonore: strana razza questi, rozzi e mascolini, ma imbottiti di centraline, microchip, iniezioni strane (da antidoping!).

Poi ci sono le femmine degli indiani conosciute come APRILIA, non ci sono molte cose da dire su di loro, quel che sò è che all'inizio erano 125, 250, adesso sono quasi 1000 e tutte belle, indiane fotomodelle!

Nemici accaniti degli indiani, come tutti sanno, sono gli Americani, ma qui viene tutto ribaltato. Cosa vuoi che facciano con quelle vecchie armi rispolverate, di fronte alla nostra tecnologia... dimenticavo, si chiamano HARLEY! Un esercito di cancelli fracassoni molto pesanti.

Due indiani percorsero lo stesso sentiero a cavallo dei loro mezzi (per forza i cavalli!), ma con direzioni opposte, quando si incontrarono diedero vita ad una usanza fino ai giorni nostri e spero destinata a continuare..."

:dance::ghghgh:

Da quando sono in Sicilia gli unici che non mi hanno mai ricambiato la "V", ora che ci penso, in effetti sono i vari GS1200R o transalp o giù di li, chissà perché... :ghghgh:

.. ormai ci sei caro, l'avventura sta per iniziare.. :dance:

il suono della ducati (featuring frizione a secco) è una delle melodie piu fighe al mondo..mi vengono i brividi solo a pensarci!:dance:

oddio, a chi piace.. :dance:

è un tipo di rumore che non ho mai sopportato, tipo grilli nel motore per intenderci.. :ghghgh:

credo che fino ad oggi non ho mai voluto Ducati anche per quello.. la StreetFighter però.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: :ghghgh:

.. ormai ci sei caro, l'avventura sta per iniziare.. :dance:

Sono eccitato come un bimbo la notte di Natale.... :dance:

Questa voglia di macinare chilometri che ti scorre nel sangue, che ti fa sembrare nuovo anche quello che fai tutti i giorni con la tua cavalcatura, che ti fa sorridere se hai indovinato a chi appartiene il rombo che sta arrivando, che ti fa dare del tu a ragazzi in moto che non hai mai visto e nessuno ti da del maleducato, il gusto di sentire le tue chiappe che flirtano con il tuo motore... ecco queste cose saranno sempre le uniche che, a parte i miei rampolli, mi faranno gioire d'essere nato.:ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

sante parole amico mio, sante parole.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sante parole amico mio, sante parole.. :dance:

:ghghgh: Adesso esco a comprare le ultime cosucce ed una montagna di T shirt e slip che resteranno lassù quando troppo sporche :ghghgh:

Domani ultima mezzagiornata, al pomeriggio appuntamento col grande Ago, alla sera preparazione di Mrs. Black e finalmente Giovedì si parte!!!!:dance::dance::ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

;):ghghgh: .. sui generis anche la Raptor non è male.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, a chi piace.. ;)

è un tipo di rumore che non ho mai sopportato, tipo grilli nel motore per intenderci.. :ghghgh:

credo che fino ad oggi non ho mai voluto Ducati anche per quello.. la StreetFighter però.. :ola:

;) proprio da te non me l'aspettavo MAX :P

IE?iniezione elettronica?

cmq anche i fresco come scarichi son belli belli..e artigianali.

si ,esatto IE sta per iniezione alettronica, si son molto belli gli artigianali Fresco ma costano un botto e sono sicuramente di pregevole fattura, però...comprerei sempre Mivv o Roads Italia

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo so Yang, purtroppo però è così, non sono un fan di quel tipo di rumore (a dire il vero non lo sopporto proprio)..

Comunque in merito ai Mivv devo dire che a livello di finiture non sono per niente fatti bene: fanno un bel rumore ma per il prezzo che hanno non c'è rapporto con la qualità.. fai una cosa, la prima volta che ne vedi qualcuno guarda bene i rivetti, le saldature, e poi fai un paragone non dico con Akra ma anche con Shark, LeoVince, ecc. ecc... fidati, te ne accorgerai subito.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non quotarti Max :ghghgh:

Comunque io sono molto soddisfatto del mio acquisto made in Spaghettiland ;)

Da quando si sono staccati dalla shark direi che 'sti ragazzi stanno facendo bene a prezzi competitivi e meritano un po di pubblicità ;)

img1311p.jpg

Quando ho visto i prezzi dell'Akra ho chiesto alla banca se mi faceva un mutuo ....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Max io invece il suono della frizione a secco lo ADORO ;) è uno dei miei suoni preferiti quel "ti-titi" ;) Che poi è una di quelle cose che rendono diverse le Ducati dalle altre, uno dei loro suoni caratteristici come il suono del bombardone :P

Oggi comunque ho visto parcheggiata una KTM Adventure griffata Dakar :ghghgh: STU-PEN-DA è troppo BELLA come moto :whip: Peccato il costo :ola: a qualità come stanno messe le KTM? :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo so Yang, purtroppo però è così, non sono un fan di quel tipo di rumore (a dire il vero non lo sopporto proprio)..

Comunque in merito ai Mivv devo dire che a livello di finiture non sono per niente fatti bene: fanno un bel rumore ma per il prezzo che hanno non c'è rapporto con la qualità.. fai una cosa, la prima volta che ne vedi qualcuno guarda bene i rivetti, le saldature, e poi fai un paragone non dico con Akra ma anche con Shark, LeoVince, ecc. ecc... fidati, te ne accorgerai subito.. ;)

Max, i Mivv li ho visti montati su un monster, non li ho squadrati tantissimo ma mi sembravano di ottima fattura e come prezzi non sono per niente esagerati in confronto a Termignoni e simili , per me i migliori rimangono i ROADS ITALIA (parlo di suond perche quelli non li ho proprio guardati purtroppo...)

i Shark non mi piacciono come forma, Leovince ne ho visti pochi montati sul monster, forse è una cosa di poco conto ma mi pare che con questi ultimi c'ea da sbattersi un pò per la carburazione , mentre gli akrapovic non mi gustano per niente in sound :ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...