Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

mi sono innamorato di quel passo dopo questa puntata di top gear..

Minuto 8:16

Erano alla ricerca del "paradiso della guida"

se avete voglia e tempo consiglio di guardarvelo tutto..

:dance::(

e il bello è che la er6-n non ha nulla da temere confrontata con la monsterina 620 :fiorellino: anzi sarebbe la ducati a dover rincorrere ( senza mai raggiungere e superare la piccola kawa :dance: )

vero!! :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe la er6n non è anche piu giovincella??cmq come design mi sta inizando a non piacere piu il vecchio monster, sarà l'abitudine al nuovo che invece mi fa impazzire...cmq...come consumi come siamo messi?e il motore della kawa com ?c'e qualcuno che ce l'ha o l ha avuta o provata?

a me prendono le fisse..e ora son fissato con sta jap!

anche xke di italiane a quei prezzi non ce ne ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, partendo dal presupposto che son innamorato del 696 ma costa troppo per le mie tasche, stavo guardando l'er6n, carina secondo me...cosa ne pensate?poi è bicilindrica, e mi sta piu simpatica!

bestiale cmq ducati, con 4mila euro al massimo ti compri un 620 dark del 2004 , mentre il kawa con la stessa cifra ho trovato un er6n del 2008!!:fiorellino::shock::dance:

Il bello di ducati così come bmw è che mantengono parecchio il valore dell'usato..

Bello per chi deve rivendere.. un po' meno per chi compra.. :dance:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

suzuki sv?non mi son mai piaciute le suzuki...odio le honda...e le yamaha naked non mi gustano..:dance:

azz che tipo difficile.. :fiorellino:

piuttosto mettiti un avatar tanto per cominciare.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

se magnaaaaa.. buon appetito a tutti!! :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, come si fa ad aggiungere la tag "Bikers club"? :(

Comunque sì, avevo sentito anche io la storia che all'estero la multa te la fanno pagare immediatamente. Il problema penso che si crei se contesti la multa e quindi non oso immaginare quanto tempo sia necessario per farti ridare i soldi :dance: Per intenderci, la prima multa che ho preso l'ho presa con la moto da Trial perchè non aveva frecce e stop, il problema è che la mia moto era omologata così e proprio la revisioni auto mi ha detto che se ce le aggiungevo a quel punto sì che potevo essere multato :fiorellino: I poliziotti non lo sapevano e mi hanno fatto la multa che puntualmente i miei hanno contestato ed infatti gli hanno dato ragione :ghghgh:

Non capisco invece la storia delle cinghie per il passeggero :dance: Che roba è? MAI sentita :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accettate tra voi anche se al posto di una moto ho un maxi-scooter?

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia della cinghia della sella non è niente di così strano.. è praticamente sta cosa..

P0160%20sella%20vespa%20PX%20napoli.jpg

Ce l'hanno molti scooter oppure alcune moto che non hanno appigli di nessun tipo e che sono omologate per due..

per l'avatar devi andare qui e fare richiesta a crazyM.. :fiorellino: potrei fartelo anche io ma non mi mette la trasparenza per non so quale motivo..

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=223527

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

@Slacabos L'anno scorso abbiamo fatto il motoraduno dello stelvio... pare che quest'anno non lo facciano....

vabbè non serve il raduno per andare sullo stelvio, ma oramai era una tradizione... specie il giro di sera con tutti i partecipanti!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accettate tra voi anche se al posto di una moto ho un maxi-scooter?

welcome!!!!:fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia della cinghia della sella non è niente di così strano.. è praticamente sta cosa..

P0160%20sella%20vespa%20PX%20napoli.jpg

Ce l'hanno molti scooter oppure alcune moto che non hanno appigli di nessun tipo e che sono omologate per due..

Sulla zetina lo uso nelle manovre da terra :fiorellino: dato che veramente non ha appigli di nessun genere..

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

@Slacabos L'anno scorso abbiamo fatto il motoraduno dello stelvio... pare che quest'anno non lo facciano....

vabbè non serve il raduno per andare sullo stelvio, ma oramai era una tradizione... specie il giro di sera con tutti i partecipanti!

Già.. avevo sentito parlare di quel raduno.. è un peccato che non si faccia piu..

anche se ho letto che un gruppo di motociclisti si è dato comunque appuntamento per lo stesso giorno in cui si fa di solito (non so quando di preciso).. una sorta di raduno fai da te..

la diatriba scooteristi / motociclisti qui sul forum non c'è.. condividiamo la passione per le due ruote ed è già un gran bel risultato :fiorellino:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

e il bello è che la er6-n non ha nulla da temere confrontata con la monsterina 620 :fiorellino: anzi sarebbe la ducati a dover rincorrere ( senza mai raggiungere e superare la piccola kawa :dance: )

Verissimo che la ER6 non ha nulla a che vedere con un 620 , però non si tratta di prestazioni, esteticamente , da originali , la er6 è forse piu bella del monster, ma se gia metti gli scarichi altri il monster non ha nulla a che vedere con molte naked anche attuali... detto questo anche io devo scegliere tra queste due ma piu leggo delle community e piu il mondo ducati mi appassiona :ghghgh:

ma se vuoi spendere ancor meno ed avere una moto ai livelli della kawasaki, vai di SV :dance:

( ok potete bannarmi visto che insisto con la pubblicita' occulta ) :ghghgh:

insisti ? :cry: sarà buona a livello di rapporto qualita-prezzo ma è una moto anonima :ciao: non ha carattere , nessun segno distintivo e poi...la casa...Suzuki, non mi gusta proprio :ghghgh:

bhe la er6n non è anche piu giovincella??cmq come design mi sta inizando a non piacere piu il vecchio monster, sarà l'abitudine al nuovo che invece mi fa impazzire...cmq...come consumi come siamo messi?e il motore della kawa com ?c'e qualcuno che ce l'ha o l ha avuta o provata?

a me prendono le fisse..e ora son fissato con sta jap!

anche xke di italiane a quei prezzi non ce ne ...

i consumi delle due moto sono pressapoco identici, 20-22 km/h al litro con una guida normale, il motore della kawatappi è brillante non c'è che dire, non ha un sound stupendo come quello del monster ma sicuro ti ripaga in prestazioni

suzuki sv?non mi son mai piaciute le suzuki...odio le honda...e le yamaha naked non mi gustano..:ghghgh:

:ghghgh: quoto per le suzuki (tranne per la GSX)

Il bello di ducati così come bmw è che mantengono parecchio il valore dell'usato..

Bello per chi deve rivendere.. un po' meno per chi compra.. :ghghgh:

vero...

Comunque sia CIARS, se vuoi una moto che comporta poca manutenzione, motore brillante e buona anche per la citta (per quanto lo può essere una moto) io ti consiglierei ER6 , se invece ti incuriosisce entrare in questa particolare filosofia che è il monster, se ti piace la moto muscolosa e un pò rude...monster (io ho scelto la seconda, o meglio sto mettendo da parte il gruzzolo) :(

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

qua a me mi avete accolto ma in giro io saluto sempre ma nessuno mi caga...:(

eppure io faccio i giretti come tutti voi e ho la stessa vostra passione...:ciao::ghghgh::cry::ghghgh::cry::ghghgh::cry:

:dance:

Già.. avevo sentito parlare di quel raduno.. è un peccato che non si faccia piu..

anche se ho letto che un gruppo di motociclisti si è dato comunque appuntamento per lo stesso giorno in cui si fa di solito (non so quando di preciso).. una sorta di raduno fai da te..

la diatriba scooteristi / motociclisti qui sul forum non c'è.. condividiamo la passione per le due ruote ed è già un gran bel risultato :ghghgh:

ok qui è bello che sia così.. però poi per strada la realtà è che tra scooter e moto non ci saluta... lo scooter è scooter e non è la moto :dance:

anzi il motociclista è arrabbiato quando sente che uno dice che guida la moto e poi si scopre che in realtà ha uno scooter :fiorellino:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'è la diatriba fra motociclisti e scooteristi?? :fiorellino:

mmm piu che altro quelli che si definiscon GRANDI MOTOCICLISTI disprezzano un pò i tizi in giacca e cravatta che sfrecciano sugli scooter in modo abbastanza pericoloso, a volte hanno ragione a volte se la tirano un pò troppo (i motociclisti intendo)

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho con i grossi scooter che hanno una potenza spropositata per l'uso per cui sono progettati e illudono chi li porta di trovarsi su una due ruote "vera", quando poi ruote, freni e frenomotore sono ridicoli.

Questo porta a vedermi passare da interno e esterno a Firenze da T-max vari in modo semplicemente FOLLE, da persone vestite in abiti di tutti i giorni che se per sbaglio cascano si massacrano.

Più che odiarli li temo e temo per chi li conduce...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho con i grossi scooter che hanno una potenza spropositata per l'uso per cui sono progettati e illudono chi li porta di trovarsi su una due ruote "vera", quando poi ruote, freni e frenomotore sono ridicoli.

Questo porta a vedermi passare da interno e esterno a Firenze da T-max vari in modo semplicemente FOLLE, da persone vestite in abiti di tutti i giorni che se per sbaglio cascano si massacrano.

Più che odiarli li temo e temo per chi li conduce...

A parte tutto, non perchè io abbia un T-Max, ma hai mai provato a guidarlo, per giudicarlo in questo modo??

Io penso di no..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, partendo dal presupposto che son innamorato del 696 ma costa troppo per le mie tasche, stavo guardando l'er6n, carina secondo me...cosa ne pensate?poi è bicilindrica, e mi sta piu simpatica!

bestiale cmq ducati, con 4mila euro al massimo ti compri un 620 dark del 2004 , mentre il kawa con la stessa cifra ho trovato un er6n del 2008!!:dance::shock::(

Beh! 10 cv in più e 40 kg in meno di massa si dovranno pur pagare in qualche modo... :fiorellino:

Della Ducati non si paga solo il marchio (come qualcuno può pensare) ma anche la tecnologia che ogni anno il marchio applica ai propri modelli. Non è facile costruire una moto che pesa 40 kg (!) in meno di una concorrente, e questa ricerca ha un prezzo.

Io ho una Bonnie del 2004 (che sto cercando di vendere, stasera posto le foto :ghghgh:) e ho portato la Ducati 620 di un mio amico. Morale: sembrava di stare in bicicletta :dance:

Il prezzo in più è tutta tecnologia che ti rientra... :ciao:

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che non si inizi, ne raga.....?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte tutto, non perchè io abbia un T-Max, ma hai mai provato a guidarlo, per giudicarlo in questo modo??

Io penso di no..

Mio papà ce l'ha.. il primo modello ancora a carburatore.. è un bel mezzo e ha pure un bel frenomotore..

In ogni caso cerchiamo di non generalizzare.. Scooteristi e motociclisti..

Può esserci anche chi ha deciso di prendersi uno scooterone per comodità.. non tutti hanno il fisico per poter guidare una moto.. E gli imbecilli (perdonate il termine) ci sono sempre.. scooter o moto, 2 o 4 ruote, bicicletta o a piedi..

Uno non deve essere trattato male partendo da pregiudizi.. certo.. anche io se vedo uno con uno scooterone difficilmente lo saluto.. ma se vedo che è vestito in un modo adatto e che lascia presumere la passione perchè non ricambiare il saluto?

cerchiamo di rimanere in un clima amichevole come è stato finora.. :fiorellino:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...