Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

mmhhhh, ora sono su di un winzozz, non ho il Mac tra le mani.. e siccome quell'applicazione non la uso mai mi vien difficile aiutarti.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già.. Con un'occasione così era d'obbligo la macchina fotografica..

Oggi mi son sparato un altro bel giro.. In un tornantino mi si è incastrata la scarpa tra la leva delle marcie e il nudo asfalto.. :shock: c'ho lasciato giu mezza scarpa.. :shock:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Già.. Con un'occasione così era d'obbligo la macchina fotografica..

Avercela..... :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Già.. Con un'occasione così era d'obbligo la macchina fotografica..

Oggi mi son sparato un altro bel giro.. In un tornantino mi si è incastrata la scarpa tra la leva delle marcie e il nudo asfalto.. :shock: c'ho lasciato giu mezza scarpa.. :shock:

azz, occhio, anche a me era capitato una volta quando avevo l'Honda.. :shock:

oggi giretto di 55 km...

e non mi si appanna più la visiera! ho imparato a respirare!!! :D

:mad:

Max ma lady T si drizza di gas o devi sfrizionare un pelo?

:shock: stai scherzando?!? :baby:

già vien su originale, ora che è rapportata corta in prima c'è da stare attenti sul serio, in seconda resta comunque veemente ed anche se non vuoi ma hai il gas spalancato a fil di coppia punta sempre il cielo, in terza basta stare con il culo un po' indietro e dare un leggero colpo di braccia quando entra in coppia.. ma bisogna già esser bravi e non è il mio caso.. :shock:

.. la frizione assolutamente no sennò ci si capotta.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: stai scherzando?!? :shock:

già vien su originale, ora che è rapportata corta in prima c'è da stare attenti sul serio, in seconda resta comunque veemente ed anche se non vuoi ma hai il gas spalancato a fil di coppia punta sempre il cielo, in terza basta stare con il culo un po' indietro e dare un leggero colpo di braccia quando entra in coppia.. ma bisogna già esser bravi e non è il mio caso.. :shock:

.. la frizione assolutamente no sennò ci si capotta.. :shock:

cavolo dev'essere di una cattiveria.. la mia se le sogna ste cose..

Cmq ti chiedevo perchè il mio amico con la buell dice che lui deve andare un pelo di frizione altrimenti è dura che si alzi tanto..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il casco:

alj2oz.jpg

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo dev'essere di una cattiveria.. la mia se le sogna ste cose..

Cmq ti chiedevo perchè il mio amico con la buell dice che lui deve andare un pelo di frizione altrimenti è dura che si alzi tanto..

guarda io non sono un impennatore incallito e non son capace a tenerla su (o meglio, oramai sono anni che non faccio più certe ca**ate e come si sa ci vuole "la mano").. mi accontento di sentirla sollevarsi per poi buttar subito dentro un'altra marcia (per esempio in prima in partenza, in seconda quando capita ma non me la cerco).. certo è che già in seconda la velocità comincia ad essere non indifferente, in terza poi non ne parliamo, quindi per quel che mi riguarda meglio evitare..:shock:

Ecco il casco:

alj2oz.jpg

.. però ha una bella firma.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ad inventarsi un autografo ce ne vuole di fantasia :shock:

Allora non sono solo io che scrivo il mio nome e basta come autografo :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo... ecco la mia motina...

20090523-t5gqh2dx5h6axyu5xr432cxehd.preview.jpg

:shock: :shock:

.. però ora Peppo fila subito ad iscriverti al Bikers Club.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo... ecco la mia motina...

20090523-t5gqh2dx5h6axyu5xr432cxehd.preview.jpg

MOLTO bella :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

.. anche il puntale sotto non è male.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravi ragazzi, così si fa.. :shock: :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

no XIN, di più.. mamma che pelo.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=pJ7Z-poR_L8

quello in moto è pazzo :shock:

Mi ha fatto impressione quando curva in impennata senza manco chiudere il gas :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

e noi ci lamentiamo del ghiaino.. :shock:

comunque sai quante cadute ci vogliono per arrivare a quel livello di sensibilità?!? .. meglio non pensarci, mi accontento del mio moto-turismo.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è un supermotard yamaha 450cc con 65 cavalli :shock:

si ma oltre 65 cavalli per meno di 125 Kg..... :shock:

Tempo fa avevo provato la versione da cui deriva ovvero la WR 450F :shock:

A parte che avevo bisogno di un bel marciapiede per montare e scendere dalla moto, eroga una coppia formidabile e anche una potenza impressionante al limite della zona rossa del contagiri. 12,3 :1. Non per niente deriva direttamente dalla YZ che fa strage nel mondiale MX.

Altro che lasciare nero sull'asfalto... te lo porti via!!!!:shock:

è semplicemente impressionante ve lo garantisco. Muscle bike :shock:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io non sono un impennatore incallito e non son capace a tenerla su (o meglio, oramai sono anni che non faccio più certe ca**ate e come si sa ci vuole "la mano").. mi accontento di sentirla sollevarsi per poi buttar subito dentro un'altra marcia (per esempio in prima in partenza, in seconda quando capita ma non me la cerco).. certo è che già in seconda la velocità comincia ad essere non indifferente, in terza poi non ne parliamo, quindi per quel che mi riguarda meglio evitare..:ciao:

siamo in due allora.. Io anche se mi impegno non riesco proprio a farla sollevare.. nemmeno col motard lo facevo.. anche quando faccio le partenze decise.. il controllo della frizione per garantire maggior grip agisce inconsciamente.. :)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

e noi ci lamentiamo del ghiaino.. :)

comunque sai quante cadute ci vogliono per arrivare a quel livello di sensibilità?!? .. meglio non pensarci, mi accontento del mio moto-turismo.. :D

per cadere bisogna anche avere la disponibilità economica di riparare la moto successivamente.. quindi meglio non osare e stare nei proprio limiti..

anche per quello non sono uno che impenna a destra e a manca.. si sa mai.. anche nelle curve cieche e sul ghiaino meglio andarci molto prudente..

In ogni caso il motard è l'essenza della moto da strada.. divertimento al 110% :ciao:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

waiting DorsoDuro 1.200.. motard rulez!! :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in due allora.. Io anche se mi impegno non riesco proprio a farla sollevare.. nemmeno col motard lo facevo.. anche quando faccio le partenze decise.. il controllo della frizione per garantire maggior grip agisce inconsciamente.. :D

Siamo in 3 :ciao: Io le uniche impennato che facevo le ho fatte una sola volta con la moto da Trial perchè in partenza se aprivo a manetta il gas quella si impennava :) però appena si alzava la ruota ero subito lì a chiudere il gas. Daltronde come hanno già detto, se non hai i soldi per riparare il mezzo è sempre meglio non rischiare :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

waiting DorsoDuro 1.200.. motard rulez!! :ciao:

è pronta è pronta....sta già girando per le strade di noale camuffata :)

doveva già essere in vendita ma la crisi globale ha spostato la pianificazioni di lancio dei vari modelli

ah comunque...preparatevi....a noale gira l'erede della caponord :ciao:

ps. im cmpenso a me sta venendo una voglia pazzesca di bici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...