Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

per ora mi pare in 6 dicono sfondo rosso con scritta bianca.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eehhhhh, a saperlo fare avrei già provveduto.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao si ho comperato la fazer modello vecchio, quello con i due scarichi sotto la sella, la moto va bene, divertente, l'ho cambiata gia da 15 giorni, avevo la BMW prima ma ormai era diventata vecchia e prima di non riuscire più a venderla l'ho venduta, sono onesto, il mio sogno sarebbe il BMW GS 1200 l'ultimo modello, però sono ancora inavvicinabili visto i prezzi che hanno ancora.

So che i primi modelli quelli con il serbatoio in vetroresina aveva problemi con il gardano.

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

..Si buana il gardano era una sghifeza... berò era bur sembre una BMW :ghghgh:

Scusami, non ho saputo resistere.. peace :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi buone nuove per me , frose prendo un bel lavoretto estivo CASH CASH CASH per la moto :ghghgh:

:ghghgh::ghghgh: :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

e qual è il problema?!?

.. ti iscrivi e basta.. :ghghgh: :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è appena arrivata la mail.. ragazzi, ma cosa aspettiamo.. :ghghgh:

20090522-nb49j1dymrwn171sjfjc2qb1fr.jpg

.. poi per quanto non si dice.. rofl2.gif

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per andare con la zetina in città, mi è piaciuto subito. :ghghgh:

foto21.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello 50's, anch'io ero tentato da quei modelli.. però poi in città non vado praticamente mai.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello 50's, anch'io ero tentato da quei modelli.. però poi in città non vado praticamente mai.. :)

Tra l'altro ho scoperto che nel paranuca c'è un alloggiamento per la protezione da usare in caso di "moscerini kamikaze" ed è pure impermeabile.

veste benissimo e poi era scontato, ho pianto un po e mi hanno quasi regalato questa:

foto27y.jpg

foto24o.jpg

:ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro ho scoperto che nel paranuca c'è un alloggiamento per la protezione da usare in caso di "moscerini kamikaze" ed è pure impermeabile.

veste benissimo e poi era scontato, ho pianto un po e mi hanno quasi regalato questa:

foto27y.jpg

foto24o.jpg

:rofl:

Però hai buon gusto eh.. :dance::)

Comunque non è per i moscerini kamikaze, l'alloggiamento è per quelli che talmente staccano forte che i moscerini si spiaccicano anche dietro.. :ghghgh::dance::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

slacabos, ti chiedo una cortesia: hai voglia di chiedere se il Passo S. Marco ha aperto oppure no?!? :)

mi spiace romperti le balle tutte le volte ma io non so come fare, quando telefono alla proloco non risponde mai nessuno.. :rofl:

grazie e scusa ancora, ciao!! :ghghgh::dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

slacabos, ti chiedo una cortesia: hai voglia di chiedere se il Passo S. Marco ha aperto oppure no?!? :ghghgh:

mi spiace romperti le balle tutte le volte ma io non so come fare, quando telefono alla proloco non risponde mai nessuno.. :shock:

grazie e scusa ancora, ciao!! :ghghgh::rofl:

Ok max.. Domani provo a chiedere.. ora ho sonnissimo.. :rofl:

:ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

no problem, grazie caro, eventualmente mi interessa perchè quasi quasi domattina parto presto per quella direzione.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera c'era un pirla in piazza con una Desmosedici RR che continuava a fare un giro della piazza e spegnere la moto per 2 minuti... altro giro altra corsa... l'avra' fatto 3-4 volte :)

Se avessi una desmo lo faresti pure tu...:D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ragazzi, tra un'ora vado a vedere Mr. Sic :D Prima però devo trovare un colorificio aperto che mi venda un pennarello bianco per farmi autografare il casco :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che adesso la strada sia libera.. al massimo fai retrofront e torni sui tuoi passi.. :shock:

Non hai tutti i torti.. grazie!! :shock: :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ragazzi, sono appena tornato dal Dainese Store. Simoncelli è simpaticissimo, una persona proprio a modo. Se ne è entrato tranquillamente come se nulla fosse e quando ce ne siamo accorti eravamo tutti lì a stringergli la mano :shock: Mi ha fatto 4 autografi: casco più 3 poster (uno per me, uno per mio cugino ed uno per un mio amico). Tutti a fargli i complimenti per le gare ed ha fargli gli auguri per le prossime gare :baby: Però, cavolo, è alto più di me che sono quasi 1,80 m :shock: Purtroppo essendo in compagnia non mi sono potuto fermare molto e me ne pentirò a VITA :shock::cry::shock:

Non avendo la macchina fotografica ho dovuto chiedere ad un ragazzo che c'era lì se me ne poteva scattare una e mandarmela via mail, SPERIAMO che si ricordi di spedirmela :shock:

A breve posto la foto del casco autografato :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: bella lì Fabio.. però effettivamente la macchina fotografica dovevi portarla.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: bella lì Fabio.. però effettivamente la macchina fotografica dovevi portarla.. :shock:

Lo so, me la sono dimenticata :shock: Purtroppo anche a ricordarmela io la macchina fotografica non ce l'ho :shock: O almeno in casa ce ne è una che è di mia sorella ma che, costando 500 €, non mi azzardo a chiedergliela :shock:

P.S.

Ho fatto la foto con fotobook solo che non ricordo con che comando la si rigira (inteso per far leggere le scritte)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato a guidare la mia sv come fa Cordara in questo video con la hypermotard...

http://www.injectiontv.it/search.html?c=hypermotard

in pratica mantiene il busto molto verticale e spinge con le braccia sui semimanubri verso il basso... si vede bene nella ESSE che fa al minuto 1:10 :shock:

avete mai provato???

per capirci... vedete come fa la curva il pilota in secodno piano?? ( il primo no perche' tira fuori la zampetta :shock: )

ac16eb1906_s.jpg

mentre questa la piega classica tutti buttati all'interno della curva...

ducati_desmosedici2008.jpg

la mia SV si fa guidare bene in questo modo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...