Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Non guardare la mia ;) La mia è un modello molto vecchio, guardati le SV dal 2003 in poi :)

Se non ti piace comunque evita di prenderla. Cerca di prendere un modello che ti piaccia anche esteticamente che se no andrai sempre in giro con il tarlo del "questa moto non mi piace" ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

come prima moto valuta anche i 4 cilindri

hanno circa 30cv in piu ma molto piu docili, quindi

. piu facile all inizio

. piu veloce quando fai esperienza

se sbagli marcia pero' ti sembra di stare su una panda 30 e in salita non si muove.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ricerca su moto.it

€ fino a 3200

anno: 2007-2012

Non guardare la mia ;) La mia è un modello molto vecchio, guardati le SV dal 2003 in poi :)

Se non ti piace comunque evita di prenderla. Cerca di prendere un modello che ti piaccia anche esteticamente che se no andrai sempre in giro con il tarlo del "questa moto non mi piace" ;)

Grazie!

Devo fare una cosa sta settimana, ma da martedì prossimo mi ritaglio un po' di tempo per informarmi e confrontare. Intanto qualche annuncio l'ho già salvato.. :ghghgh:

Devo smistare le fregature dagli affari...

PS: Ne ho già viste due.... :love:

come prima moto valuta anche i 4 cilindri

hanno circa 30cv in piu ma molto piu docili, quindi

. piu facile all inizio

. piu veloce quando fai esperienza

se sbagli marcia pero' ti sembra di stare su una panda 30 e in salita non si muove.

ok

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la raptor non mi fa impazzire, per il semplice fatto che sembra un monster riuscito male, d'altra parte non ne ho mai sentito parlar male , ergo, dovrebbe essere una buona moto. se vuoi una moto molto recente e con costi contenuti dovresti considerare un XT , per esempio che come costi siamo sui 3.000 e anche meno.

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

la raptor non mi fa impazzire, per il semplice fatto che sembra un monster riuscito male, d'altra parte non ne ho mai sentito parlar male , ergo, dovrebbe essere una buona moto. se vuoi una moto molto recente e con costi contenuti dovresti considerare un XT , per esempio che come costi siamo sui 3.000 e anche meno.

Se per XT intendi yamaha xt ( san google.. :rolleyes: ) non mi piace il genere, in linea di massima preferisco le naked.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per XT intendi yamaha xt ( san google.. :rolleyes: ) non mi piace il genere, in linea di massima preferisco le naked.

bandit,hornet,sv sicuramente ne trovi bizzeffe ...qualche hornet anche 2007-2008, con qualche km in più

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

qyww9e.jpg

giretto fuori porta ieri, divertente e rilassante...se non fosse stato per gli ultimi 30 km, dove mi ha punto un' ape entrata nel casco :mad:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

bandit,hornet,sv sicuramente ne trovi bizzeffe ...qualche hornet anche 2007-2008, con qualche km in più

Sto rimpolpando l'elenco delle papabili..gladius, enr6, xj6, bandit, hornet, sv

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: :rofl:

Me la ricordo la scena!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non credevo che un'ape potesse provocarmi cos' tanto dolore :confused:

:ghghgh: ahia!

Questa nel casco faceva più male...

Ape_car.JPG

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

giretto fuori porta ieri, divertente e rilassante...se non fosse stato per gli ultimi 30 km, dove mi ha punto un' ape entrata nel casco :mad:

anche io ho fatto bel giretto sabato... passo del sanbernardino (ridotto a paese san bernardino ch per maltempo)

oltre alla riduzione il maltempo ha anche causato inzuppamento per super-mega acquazzone violento ultimi 5km con acqua fino nelle mutande (sempre meglio che un ape nelle mutande s intende)

ps non ho fatto foto

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho fatto bel giretto sabato... passo del sanbernardino (ridotto a paese san bernardino ch per maltempo)

oltre alla riduzione il maltempo ha anche causato inzuppamento per super-mega acquazzone violento ultimi 5km con acqua fino nelle mutande (sempre meglio che un ape nelle mutande s intende)

ps non ho fatto foto

frescuuuura! :ghghgh:

per questo fine settimana ho in programma partenza venerdi sera e ritorno domenica sera puntatina in abruzzo con pernottamento in campeggio. Avete da suggerirmi qualche bel campeggio dove poterci arrivare tra miliaaaaardi di curve? :angiolettoim:

Questa nel casco faceva più male...

Ape_car.JPG

sicuramente :rolleyes: comunque da ieri ho capito, che per alleviare il dolore in impossibilità di rotolarsi in terra, è indispensabile smadonnare in tutte le lingue del mondo a gran voce con la visiera chiusa :DD

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente :rolleyes: comunque da ieri ho capito, che per alleviare il dolore in impossibilità di rotolarsi in terra, è indispensabile smadonnare in tutte le lingue del mondo a gran voce con la visiera chiusa :DD

È una cosa provata anche da test scientifici...sul serio.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, solo un'informazione: Ho notato oggi che il peso dei bilancieri originali è maggiore di quelli non originali che ho trovato su internet. Mi chiedo quindi se ciò sia un problema.

Grazie

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

a occhio, purche siano bilanciati no... se non che hai maggiore peso nella moto non proprio in basso come baricentro, ma credo si tratti di pochi g cmq. io quando ho cambiato manubrio ho messo dei bilanceri piu leggeri :)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa, a me sembra un monster riuscito bene :DD

un monster più checca e con motore suzuki...se te piace a te :ghghgh: è un po' come il giovanotto che vuole l'A1 ma non potendosela permettere ripiega sulla chevrolet SPLASH! :ghghgh:

Modificato da Yang

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

prendere un monster è un po' voglio la ducati ma non posso... prendo il ducato

scusa mi autocensuro, è una bella naked ma ci stava la cattiveria. diciamo che sono meglio i 900, s2 s4 pero' ...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a occhio, purche siano bilanciati no... se non che hai maggiore peso nella moto non proprio in basso come baricentro, ma credo si tratti di pochi g cmq. io quando ho cambiato manubrio ho messo dei bilanceri piu leggeri :)

Ok, grazie mille :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

prendere un monster è un po' voglio la ducati ma non posso... prendo il ducato

scusa mi autocensuro, è una bella naked ma ci stava la cattiveria. diciamo che sono meglio i 900, s2 s4 pero' ...

hahahahaha , ci sta :rolleyes: ma il mio 620ino è divertente e affidabile, per quanto sia ducati :zzzzz:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

:biker:

sono frustrato da una cosa.

- voglio cambiare moto prima o poi

- ho li da montare parabrezza e rapporti corti per la mia.

ps

penso che valendo intorno a 1000€ non la venderei... pero' mi scoccia avere questi pensieri.

vorrei tanto

o una hornet 900 cosi da salvare almeno il parabrezza

o una vfr 800 che è una delle mie moto preferite

o una bmw r 1100s, l altra mia moto preferita.

ps2

passare la mia alla mia ragazza al posto di farle comprare un inuitile vespina ha l incovenietne che non ha ancora la patente. argh

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:biker:

sono frustrato da una cosa.

- voglio cambiare moto prima o poi

- ho li da montare parabrezza e rapporti corti per la mia.

ps

penso che valendo intorno a 1000€ non la venderei... pero' mi scoccia avere questi pensieri.

vorrei tanto

o una hornet 900 cosi da salvare almeno il parabrezza

o una vfr 800 che è una delle mie moto preferite

o una bmw r 1100s, l altra mia moto preferita.

ps2

passare la mia alla mia ragazza al posto di farle comprare un inuitile vespina ha l incovenietne che non ha ancora la patente. argh

gs1200 no ? :ghghgh:

ancora hornet? non ti hanno stufato sti accocchi giapponesi? fanno lo stesso rumore della turbina dentale :baby:

( te la sto tirando dietro solo per la cosa del ducati/o) :angiolettoim:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

@@ste.mini

no, ti prego, esci dalla massa, distinguiti, niente R1200GS

la R1100S è una gran bella moto, classica, veloce fin troppo e con personalità da vendere

il VFR è un'altra ottima moto

la hornet9 non so, la lascerei dov'è

alla tua ragazza interessano le moto?

se si falle prendere la patente e dalle la tua moto

se no lascia perdere, è una forzatura sconsigliata

Modificato da superwanda

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link al commento
Condividi su altri siti

il gsssone lo escludo, non tanto perche non mi piace o ce l hanno tutti, ma perche non mi piace il genere endurone stradali.

la r1100s c e l ha un mio amico con cui giro e gliela invidio non poco, pero' penso che quando e se avro i soldi prendero la vfr,

cosi resto fedele alla honda :)

la mia girl a parole la vorrebbe... vedremo ;)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho fatto la cazzata: nel togliere il bilancere rotto ho spedito chissàddove il tassello interno :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...