Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Se non ti piace lasciala stare! Se proprio non ne puoi fare a meno è un conto, ma visto che non è l'unica moto che hai trovato allora prendi una moto che ti piace! Se prendi l'SV andresti in giro con l'idea di avere una moto che odi e con il pensiero che avresti potuto prenderne un'altra ;) Fidati che non è una sensazione piacevole :(

Si in linea di massima hai ragione, solo che sono tentato visto il prezzo e la vicinanza da casa..per le altre doveri andare a Milano e per me non è proprio comodissimo ( più che altro ho calcolato che se la prendessi dovrei andarci almeno 3 volte..). È la parte posteriore che non mi finisce di piacere, il davanti si.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo sono partito convinto che ne avesse due la gsr...le altre bmw che mi hai linkato non mi fanno propriamente impazzire.. :angioletto:

a me piace abbastanza ma mi sembra la r1100s (sai che è una delle mie preferite) dei poveri, pur costando di piu visto che è piu recente.

il gsr ha 4 cilindri. 98 cv e un erogazione fantastuica....

l ho provato, ce l ha un mio amico, a parte il look un po' plasticoso è una gran moto. ha stessa potenza stessa coppia stessa vel max della mia hornet a carburatori ma va molto molto meglio come erogazione

Modificato da ste.mini

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una proposta te l'ho fatta ;) Se tutto va bene entro una settimana ho finito di sistemare la moto. Fare un salto da te non mi costa niente, ci si becca così ti faccio vedere dal vivo la moto. Dal vivo magari ti piace di più, cosa che a volte è così. Anche io quando ho visto l'SV non mi piaceva, specie per il colore della moto (giallo), dal vivo però me ne sono innamorato :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una proposta te l'ho fatta ;) Se tutto va bene entro una settimana ho finito di sistemare la moto. Fare un salto da te non mi costa niente, ci si becca così ti faccio vedere dal vivo la moto. Dal vivo magari ti piace di più, cosa che a volte è così. Anche io quando ho visto l'SV non mi piaceva, specie per il colore della moto (giallo), dal vivo però me ne sono innamorato :)

E lo so, infatti sei stato molto gentile... ;-)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo so, infatti sei stato molto gentile... ;-)

Ti dirò, sabato prossimo (non domani) se ho tutto a posto vado da mio nonno a Gorno, un paese sta che sta a circa 10 Km da Bergamo, volendo tra sabato e domenica visto che sono in zona posso passare tanto ci passo davanti a Bergamo :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, sabato prossimo (non domani) se ho tutto a posto vado da mio nonno a Gorno, un paese sta che sta a circa 10 Km da Bergamo, volendo tra sabato e domenica visto che sono in zona posso passare tanto ci passo davanti a Bergamo :)

ma sei riuscito a togliere quei 5kg di polvere?, se no junior non la vorrerbbe mai un sv :-). poi pensa che sian tutte cosi :p

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei riuscito a togliere quei 5kg di polvere?, se no junior non la vorrerbbe mai un sv :-). poi pensa che sian tutte cosi :p

Colore polvere mi è sempre piaciuta.. :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei riuscito a togliere quei 5kg di polvere?, se no junior non la vorrerbbe mai un sv :-). poi pensa che sian tutte cosi :p

Ci ho messo 3 ore ma adesso è presentabile :D

Adesso sto aspettando i pezzi di ricambio che dovevano arrivarmi tra ieri e oggi salvo poi che il sito mi ha avvisato all'ultimo che gli mancava il filtro dell'aria che dovrebbe arrivare oggi e per lunedì/martedì dovrebbe arrivarmi tutto in quanto siccome sono vicino alla sede del negozio non spediscono via corriere ma mi portano tutto con il loro furgone.

Quando arriva tutto nel giro di un 2-3 giorni li monto, faccio il tagliando, assicurazione, revisione e poi la porto da un lavaggio moto che mi hanno detto, con 15€ me la tirano a lucido. Quando vado a Bergamo sarà come appena uscita dalla fabbrica :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho messo 3 ore ma adesso è presentabile :D

Adesso sto aspettando i pezzi di ricambio che dovevano arrivarmi tra ieri e oggi salvo poi che il sito mi ha avvisato all'ultimo che gli mancava il filtro dell'aria che dovrebbe arrivare oggi e per lunedì/martedì dovrebbe arrivarmi tutto in quanto siccome sono vicino alla sede del negozio non spediscono via corriere ma mi portano tutto con il loro furgone.

Quando arriva tutto nel giro di un 2-3 giorni li monto, faccio il tagliando, assicurazione, revisione e poi la porto da un lavaggio moto che mi hanno detto, con 15€ me la tirano a lucido. Quando vado a Bergamo sarà come appena uscita dalla fabbrica :D

Sono un idiota...lascia stare il pm che ti ho mandato....sabato prossimo potrei essere libero!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un idiota...lascia stare il pm che ti ho mandato....sabato prossimo potrei essere libero!

Ti ho già risposto :p

Non ti preoccupare comunque ;) Appena riesco a sistemare la moto e so con certezza che parto per Gorno ti mando un PM che così ci mettiamo d'accordo. Non sarà comunque prima del 27. Poi se vuoi fare il 29 al posto del 28 io non ho problemi. Andrei a Gorno il 28 e tornerei il 29 :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho già risposto :p

Non ti preoccupare comunque ;) Appena riesco a sistemare la moto e so con certezza che parto per Gorno ti mando un PM che così ci mettiamo d'accordo. Non sarà comunque prima del 27. Poi se vuoi fare il 29 al posto del 28 io non ho problemi. Andrei a Gorno il 28 e tornerei il 29 :)

Ottimo, direi che ci sentiamo! Danke!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, direi che ci sentiamo! Danke!

De nada! Questo e altro per un amico, specie se sta per diventare un motociclista :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

..ho mandato una email anche ad un concessionario in zona per una Yamaha FZ6 del 2007 a 3200 euro con 30K km chiedendo qualche info..

Per l'uso che pensavo di fare probabilmente è molto meglio una due cilindri, ma da quello che ho capito in giro anche le 4 non è che sono ferme..

Qualcosa che devo sapere su questa Yamaha, o posso valutarla? [ si sto spaziando ovunque ormai...scusate la rottura..]

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..ho mandato una email anche ad un concessionario in zona per una Yamaha FZ6 del 2007 a 3200 euro con 30K km chiedendo qualche info..

Per l'uso che pensavo di fare probabilmente è molto meglio una due cilindri, ma da quello che ho capito in giro anche le 4 non è che sono ferme..

Qualcosa che devo sapere su questa Yamaha, o posso valutarla? [ si sto spaziando ovunque ormai...scusate la rottura..]

stesso discorso di hornet e gsr. sono moto piu o meno analoghe (come mosntrer-raptor o er-6 -gladius-sv).

precisiamo una cosa.

i 4 cilindri vanno PIU dei bicilindrici.

i bi hanno piu coppia soprattutto in basso e consentono di cambiare di meno e sentire la moto pronta subito, ma non vanno di piu.a parita di cv meglio un bicilidnroco, ma a parita di cilindrata un 4 cilindi è molto piu veloce.

io poi come prima moto consiglio il 4 perche se la usi un 6 mesi senza fare il pirla e senza superare il 8000 giri hai una moto "depotenziata" con cui fare esperienza, poi pero quando prendi la mano e usi tutti i cv hai una moto che per un bel po' non tu stufa perche va come un razzo.

quelli che consigliano il bi dicono che è meglio perche senza tirare riesci ad essere piu rapido in uscita di curva (ed è vero) ma li poi devi valutare il tuo stile di guida, io adoro sentire il tiro del motore fino a 12000, altri preferiscono stile motard con la moto "tutta subito"

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi è chiaro il concetto. :ok:

..che scimmia....ma come fa uno a lavorare con sti pensieri!!!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi è chiaro il concetto. :ok:

..che scimmia....ma come fa uno a lavorare con sti pensieri!!!!

lascia perdere, io sono mesi che ho la scimmia per cambiare la mia.

ho cambiato idea tipo 300 volte.

sabato vado finalemte a vederne una pero'. cosi se decido decido. solito problema, ho paura che valutino la mia 800€ e li mi girano per diversi motivi.

- non ci compro manco un 50ino.

- non ho soldi per prendere quella nuova.

- non posso tenerle tutte e due in questo momento nemmeno passandola alla mia fidanzata (non ha patente per ora e visto che è in scadenza di contratto ha altre scimmie per la testa piu serie)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per togliersi queste scimmie c'è solo una soluzione....

Purtroppo o perfortuna...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno... bello sto topic...

"Motociclista" da qualche anno... nel 2008 presa una Kawa Z750 insieme ad una GSR600 (presa dal papi)... venduta (la kawa) l'anno seguente per comprare un motard prontopista e tenuta la GSR600 del papi (non la usava più causa età e problemi alla schiena) come moto stradale... adesso è in vendita la GSR perchè ho trovato una ducati 748S ma non posso tenerne due con relativi bolli e assicurazioni...

Per il discorso 2 cilindri/4....provale entrambe e poi decidi... non c'è un "meglio".. c'è solo un "preferisco"....

Link al commento
Condividi su altri siti

pronta e subito :diavoletto:

pensavo giusto ieri di cambiare corona e pignone, voglio che la moto arrivi a 150 e poi si pianti, ma subito! :ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a 150 ci arriva di serie? :diavoletto:

:fiorellino:

di serie sono arrivato , a 190 km/h dopodiché mi sono dovuto fermare

1. perché ero quasi al limiti ne aveva penso per altri 20 km/h (di tachimetro, velocità dichiarata 195)

2. mi sentivo un pupazzo in balia di un tornado

la tua quanti anni ci mette ad arrivare a 150? insomma, mi pare che sul libretto c'è scritto da 0-100 in 7 ...

giorni?

:ghghgh::diavoletto:

amo prendere ed essere preso in giro quando si parla di due ruote

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la mia a 150 non vado, massimo 130. sai come è mi sono trasferito in svizzera :angiolettoim:

e non ti dico nella settimana impiegata per arrivare ai 100 quanti mostri ho lasciato al palo, il problema erano i moscerini spiaccicati sulla targa :shock:

mai sperimentato la top speed, ma passati i 160 kmh non riesco a fare piu di 1 o 2 km, trooooppa aria, lasciamo perdere il CdS

Modificato da ste.mini

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..che scimmia....ma come fa uno a lavorare con sti pensieri!!!!

a strozzare la scimmia ci ha pensato il venditore del CBR F che stavo puntando, moto "riservata" e fin qui... qualche speranza rimane, il problema è che non vuole ritirare la permuta, ma sabato ci vado. pronto all'attacco.

sgrunt. cosi mi tocca fare sto megasuper tagliando alla mie e tirare avanti un altro annetto, sperando l anno prossimo di poter prendermene una nuova come si deve

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a strozzare la scimmia ci ha pensato il venditore del CBR F che stavo puntando, moto "riservata" e fin qui... qualche speranza rimane, il problema è che non vuole ritirare la permuta, ma sabato ci vado. pronto all'attacco.

sgrunt. cosi mi tocca fare sto megasuper tagliando alla mie e tirare avanti un altro annetto, sperando l anno prossimo di poter prendermene una nuova come si deve

Non mollare! Come fa una moto ad avere norme antinquinamento euro 0 ? In particolare la yamaha fz6.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia è cosi. credo sia perche è carburatori.

di che anno è ?

la fz6 non mi pare esista a carbu e dovrebbe essere euro 1 o euro 2

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno 2007, serie 2004-2007, da un concessionario.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno 2007, serie 2004-2007, da un concessionario.

ripeto non credo esista una fz6 a carbu e quella che dici tu dovrebbe essere euro 2, MI PARE

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche se è a carburatore non vuol dire che è un Euro 0 ;) La mia SV è del 2002, è a carburatore ma è comunque un Euro 1 :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...