Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

mah io ho comprato un nolan N71 VanquishBlue e non so ancora se comprare sto benedetto N•com...

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno simile. Te lo consiglio molto :) è decisamente comodo se non vuoi perderti le chiamate mentre sei in moto. In giro vedo molta gente sullo scooter che si infila il cellulare nel casco e non penso che sia comodo/sicuro. Con questi auricolari invece non hai alcun problema, in più se dovessi prenderti un navigatore GPS ce lo puoi collegare. Alcuni modelli poi si collegano anche ad altri auricolari presenti nella zona in modo tale che quando sei in gruppo puoi chiacchierare con i tuoi compagni :) Senza contare che alcuni permettono anche di essere collegati al lettore MP3 così ti puoi ascoltare la musica quando sei in autostrada sul dritto e ti rompi le scatole XD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io ho comprato un nolan N71 VanquishBlue e non so ancora se comprare sto benedetto N•com...

Bravi comprate i caschi bergamaschi che sono sicuri !!! Fate girare la NOSTRA economia.. :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno simile. Te lo consiglio molto :) è decisamente comodo se non vuoi perderti le chiamate mentre sei in moto. In giro vedo molta gente sullo scooter che si infila il cellulare nel casco e non penso che sia comodo/sicuro. Con questi auricolari invece non hai alcun problema, in più se dovessi prenderti un navigatore GPS ce lo puoi collegare. Alcuni modelli poi si collegano anche ad altri auricolari presenti nella zona in modo tale che quando sei in gruppo puoi chiacchierare con i tuoi compagni :) Senza contare che alcuni permettono anche di essere collegati al lettore MP3 così ti puoi ascoltare la musica quando sei in autostrada sul dritto e ti rompi le scatole XD

il mio consilgio era piu che altro se dubitare della marca 3pippe e prenderlo o spendere 40 euro in piu e prenderlo cellular line

le specifiche di quello sottomarca sono migliori, ma la qualità come sara?

Bravi comprate i caschi bergamaschi che sono sicuri !!! Fate girare la NOSTRA economia.. :ghghgh:

invece io ho OSBE thiè

ps

il cellulare è l ultimo dei problemi, mi serve per chiaccherare con zavorrina nei giri e spero in vacanza quest estate

Modificato da ste.mini

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima non la conosco. Nel senso che non l'ho mai provato ma me ne hanno parlato bene :)

La seconda invece è quella che ho preso io e mi trovo da dio :D

Vedendo le specifiche dei due ti consiglierei il primo perchè ha più funzioni come la chat con gli auricolari presenti nell'arco di 100 metri e la possibilità di ascoltare la musica :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima non la conosco. Nel senso che non l'ho mai provato ma me ne hanno parlato bene :)

La seconda invece è quella che ho preso io e mi trovo da dio :D

Vedendo le specifiche dei due ti consiglierei il primo perchè ha più funzioni come la chat con gli auricolari presenti nell'arco di 100 metri e la possibilità di ascoltare la musica :)

lo sai... (e si vede dalla beffarda faccina ) che non mi aiuta :(

il cellular line ha la batteria molto piu longeva, forse conta piu quello che collegarsi con altra moto a 100 m, pero' la musica....

domanda. ma se va come auricolare per il cell, e io la musica ce l ho sul cell, quel problema in teoria non sussite, o va da auricolare SOLO per le chiamate? in tal caso prenderei il cellular line. almeno è di una marca nota

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo a me l'auricolare mi prende solo le chiamate del cellulare e non la musica :(

AGGIORNAMENTO:

Piccolo problema in vista: oggi il venditore mi ha detto che mi porterà la moto questo sabato, e fin qui nessun problema, mi sono però ricordato che gli devo ricordare che mi dovrà portare pure la chiave di scorta. Quando gliel'ho detto mi ha riferito che la cerca e spera di trovarla. Al che mio padre mi ha detto che quando lo vedo se ha trovato la seconda chiave, BENE, se no gli devo far abbassare il prezzo almeno di 50-100€ a seconda che l'attuale chiave sia quella predisposta per fare il doppione o meno. In caso contrario infatti ci sarebbe da cambiare tutto il blocco chiavi.

In quest'ultimi 2 casi o mi abbassa il prezzo oppure gliela lascio lì perchè si tratta di dover spendere altri soldi per metterla in ordine al 99% e in questo caso inizio a scazzarmi un po'. In giro ho visto moto simili a un 1000€ in più ma dove non sembrava che ci fosse la necessità di farci altro............

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltare la musica in moto è inutilmente pericoloso.

Se è Gigi d'alessio è pericoloso anche in macchina..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltare la musica in moto è inutilmente pericoloso.

Nulla di più vero, però se ti devi fare un bel po' di ore in autostrada da solo magari è di compagnia

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

interfono5.jpg

qualcuno li conosce/consiglia/SConsiglia ??

cavolo in negozio a meno di 200€ non li trovo, questi costano la meta...

interfono5.jpg

qualcuno li conosce/consiglia/SConsiglia ??

cavolo in negozio a meno di 200€ non li trovo, questi costano la meta...

Io uso questo e sono più che soddisfatto, l'ho portato da tutte le parti e collegato al navigatore quando sono stato lassù: funziona egregiamente e si monta in un baleno http://www.januaservice.com/easyStore/SchedeVedi.asp?SchedaID=2549

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio, ma quanto sono finte le facce dei dipendenti bmw mentre entra con una bmw nel palazzo bmw

(ndr.:le ripetizioni non sono a caso )

meno finte sono le evoluzioni che fa lui :ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

quel video l avevi trovato cercando "come fare l'8 con un monster" ? -> basta farlo in bunout e gira agilmente anche una motogp

:ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto a gladius ed er-6n, per facilità di guida, prestazioni, consumi..... come si pone la raptor 650 del 2007 ? Un mio amico la vende..di sicuro prima di qualche mese non decido, ma era per avere un'idea..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da circa 1 ora sono ufficialmente diventato il proprietario di una moto :D

Appena posso posto le foto :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto:

95o1ep.jpg

2d2ekg4.jpg

Questi sono i due pezzi rotti della moto. Nulla di così grave :) Al bilanciere forse basta cambiare solo la vite.

2pybber.jpg

è un po' lercia XD

ibi92s.jpg

Anche il cupolino non scherza in fatto di polvere....

5anh4l.jpg

Questa è l'unica cosa che odio di questa moto, a parte magari lo scarico XD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima, quella col telaio in tubi! Gran moto, sempre divertente nonostante gli anni e il progresso tecnologico, ottimo acquisto :ok:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era su così tanto sporco che in 3 ore di lavoro sono riuscito giusto a renderla accettabile :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, piccolo problema. Sto cercando di sistemare il bilancere sinistro del manubrio che è tutto storto. Pensavo che fosse la vite che si è stortata solo che una volta svitata mi sono accorto che non è lei ma il rivestimento interno del manubrio dove si avvita la vite. C'è un modo per raddrizzarlo? In caso contrario, come faccio togliere quella specie di tassello che c'è dentro per poterlo sostituire?

GRAZIE

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto a gladius ed er-6n, per facilità di guida, prestazioni, consumi..... come si pone la raptor 650 del 2007 ? Un mio amico la vende..di sicuro prima di qualche mese non decido, ma era per avere un'idea..

mai provate ma dalle specifiche è analoga...

ps

mi è morto il contagiri :( sapete come sostituirlo ?

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mai provate ma dalle specifiche è analoga...

Prossimamente magari la guardo un po'.. di sicuro sono tranquillo per l'usato dato che non è mai caduto e di km ne ha fatti pochi..però voglio vederla dal vivo e capire se anche esteticamente mi piace e ( ma non credo) vedere l'altezza sella, dato che sono 1e65 e non vorrei aver problemi ( l'ho solo vista in foto..).

Poi mi sto facendo molte pippe mentali, alla fine come prima moto dovrebbe andare bene, non devo cercare chissà cosa..

Tra l'altro se la prendessi da questo mio amico potrei usarla direttamente anche per l'esame di guida e quindi riuscire a farlo da privatista ( avevo pensato di andare all'autoscuola non avendo la moto su cui fare pratica..).

Magari se qualcuno l'ha o l'ha usata la raptor 650 del 2007 mi può dare qualche opinione...

:ciao:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno e auguri a @@fabio.devoti

@@ste.mini non è che sia solo un problema al rimando ?

non è staccato, non so cosa sia, solo che superata la meta (ho fatto una tiratina a 9000 girni, nemmeno troppo) anziche tornare indietro la lancetta è "caduta" dall altra parte, ora quando accendo si ripiglia ma resta piantata contro la bacchettina sotto lo 0 dove di solito si appoggia da spenta. 2palle, non che il contagiri mi serva cosi tanto, ma mi girano

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Butto lì, ma prenderti anche tu una bella Suzuki SV 650 usata? Ne trovi con pochi chilometri a meno di 2500€. Il motore è lo stesso della Gladius (quest'ultima è il modello che ha sostituito l'SV). è semplice da guidare, con un ottimo motore, una buona ciclistica ed è un vero e proprio MULO. Vedo che sei di Bergamo, ci si può mettere d'accordo per beccarci così ti faccio vedere la mia e vedere se ti piace :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Butto lì, ma prenderti anche tu una bella Suzuki SV 650 usata? Ne trovi con pochi chilometri a meno di 2500€. Il motore è lo stesso della Gladius (quest'ultima è il modello che ha sostituito l'SV). è semplice da guidare, con un ottimo motore, una buona ciclistica ed è un vero e proprio MULO. Vedo che sei di Bergamo, ci si può mettere d'accordo per beccarci così ti faccio vedere la mia e vedere se ti piace :)

Cavolo altre alternative...odio dover scegliere... :ghghgh:

Grazie..esteticamente non è che mi faccia impazzire ( i gusti sono gusti :fiorellino:) , però se è ottima come ciclistica e motore potrei farci un pensierino..

Devo vedere anche quanto è quotata questa raptor..la mia idea era di mettermi come tetto massimo i 3000 euro e cercare modelli abbastanza recenti ( 2007 in poi)..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...