Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

che paranoie? :ghghgh: ero in sella 10 minuti dopo e son tornato in moto dall'abruzzo :D

vengono a tutti le paranoie dopo essere caduti :rolleyes:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io dopo essere caduto mi son fatto altri 1000km tra giro del sabato e ritorno a casa :ghghgh:

meglio così :cincin:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

yeah! l'unica paranoia che ho ora sono i velox/tutor :ghghgh:

:cold:

pensa che l unca volta che mi hanno preso (e mazzuolato) era vicinisssimo a casa, un appostamento nascosto dei vigili urbani.

nei giri molto piu smanettoni dell andare a ritira un pacco in posta li ho sempre visti prima che loro vedessero me :) (per inciso non supero i 120kmh nemmeno nei dritti, ma aihme il limito è piu basso)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

solo fotografato, e recapitato multa il 23 dicembre (volevano farmi anche loro il regalo :( ) 4 mesi e 15 giorni dopo l infarzione, fatta quando vigeva ancora la legge dei 5 mesi.

Per fortuna si sono dimenticati di sospendermi la patete e togliermi i punti.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quando te l'hanno fatta la cosa?

tra l'altro ora come ora se non ti palettano puoi pagare in più e salvare i punti.

se quando ti arriva la multa non dichiari chi c'era alla guida, dopo 60 giorni ti arriva la multa accessoria da 250-1000€ e salvi i punti.

così ti spieghi perchè chi ha i soldi lo vedi sfrecciare tranquillo in autostrada... paga multa+multa e via :)

Modificato da dmask

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

perche era segnalato malissimo, intatti non li ho visti, ne ho visto il cartello (messo imboscato tra 10 altri cartelloni pubblicitari e di un benzinaio) ma il giudice di pace mi ha liquidato

- neghi di aver fatto l infrazione? no... quinidi segnalato o meno devi pagare. grazie e arrivederci...

si erano davvero imboscati, io viaggio con 100 occhi per i velox, ma quella volta erano dietro una siepe dall altra part della strada al di la del controviale.

ps

nota simpatica, il vigile presente alla discussione del ricorso ha detto la boiata piu ridicola della storia:

" i motocilisti di solito li prendiamo sempre in allontamento, perche dopo che ci vedono aprono e vanno via".. "non perche hanno la targa solo dietro ?" avrei risposto io, ma non volevo peggiorare la mia situazione.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi qual è il periodo ( mese) migliore per spuntare un buon prezzo su una naked 600 usata di 3-4 anni? Considerando che non ho nessuna fretta e non ancora deciso ( attendo prima come vanno alcune cose..)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi qual è il periodo ( mese) migliore per spuntare un buon prezzo su una naked 600 usata di 3-4 anni? Considerando che non ho nessuna fretta e non ancora deciso ( attendo prima come vanno alcune cose..)

in questo momento di crsi devi solo trovare chi vendere per necessita e il prezzo sara trattabile... cmq consiglio ottobre - novembre - dicembre (per nuovo pero' ci sono km 0 o fondi di magazzino)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente inverno-inizio primavera dopo eicma e verona bike show quando le case presentano le novità per il nuovo anno e molta gente vende il vecchio per la versione nuova.

tipo il vstrom che ha avuto un impennata di vendite sull'usato del vecchio modello appena hanno presentato il nuovo

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento di crsi devi solo trovare chi vendere per necessita e il prezzo sara trattabile... cmq consiglio ottobre - novembre - dicembre (per nuovo pero' ci sono km 0 o fondi di magazzino)

L'unica cosa che sono sicuro è di andare sull'usato..sempre che mi decida..ho due step intermedi da "superare" prima.. :gira:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio o avevi il tarlo gia qualche mese fa? :D

cmq ottobre/ novembre va bene, perche chi si è stufato dopo l estate magari la mette in vendita a settembre, poi se non riesce a vendere a ottobre cala il prezzo . smile.

@@dmask

aspettare le novita ha il rischio che se la moto che vuoi tu viene rinnovata "male" o rimossa come la vfr 800 quando è rimasta solo la 1200 l usato non perde valore anzi...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente inverno-inizio primavera dopo eicma e verona bike show quando le case presentano le novità per il nuovo anno e molta gente vende il vecchio per la versione nuova.

tipo il vstrom che ha avuto un impennata di vendite sull'usato del vecchio modello appena hanno presentato il nuovo

Ottimo..

Il modello sono ancora molto indeciso e molto aperto a proposte ( ma naked )..gladius,mt03,hornet,er6 sono quelle che mi ispirano di più..però mi devo ancora informare e immagino ce ne siano altre con caratteristiche simili. Ad oggi preferirei la gladius, la mt03 mi piace come estetica ma non mi convince per il fatto che sia monocilindrico, della hornet mi spaventano i tanti cavalli ( sia per l'uso che per l'assicurazione), la er6 vorrei vederla dal vivo..

La monster non la considero solo per una questione di prezzo.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente la gente vende perchè sa che c'è un qualcosa dopo se no tiene o vende comunque a prezzo di usato. il vfr è una turistica di fatto e c'entra poco con le naked che hanno un costo solitamente basso che diventa ancora più basso con l'usato (se si parla di giapponesi, ma anche le monster volendo. altro discorso per la brutale)

la gladius penso la trovi usata a poco perchè viene via a poco già in partenza e non è stata molto apprezzata dagli italiani visto che suzuki l'ha spacciata come moto per principianti e donne quando di fatto se la viaggia tranquillamente con er6n che vende 3 volte tanto... meraviglioso il pensiero di dover andare al bar e far vedere che si ha una moto che "conta" ;)

quando poi vedi che una gladius dekat, leovince gp pro sta davanti ad un z750 andando da como a bellagio capisci che forse forse sta motina non è solo per principianti e donne :D

Modificato da dmask

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio o avevi il tarlo gia qualche mese fa? :D

Sono anni che ho il tarlo!! Prima non c'erano i soldi. Ora che me ne trovo qualcuno in tasca mi sto mettendo dei paletti temporali...

Devo fare una cosa abbastanza importante [professionalmente parlando], se va bene quella faccio la patente della moto e se vedo che effettivamente mi trovo bene in sella a due ruote la prendo.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima moto...

hornet non deve spaventare eprche i 4 cilindri la rendono docile, e se non apri tutta la manetta hai poca coppia e moto da "bambino" -> esperienza

er-6 mi piace solo la versione carenata, l altra prorpio no -> mai provata, ma motore ne parlano tutti bene.

gladius forse troppo plasticosa di estetica, ma va a gusti, sicuramente è un ottima moto. -> letto su vari forum

mt03 e monster 600 620 poco motore, ottima ciclistica

monster 696 ottima moto

considera anche GSR 600, vale stesso discorso dell hornet, tanti cavalli ma solo le lo vai a cercare tu, se no un agnellino.

tutto come sempre IMHO

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prima moto...

hornet non deve spaventare eprche i 4 cilindri la rendono docile, e se non apri tutta la manetta hai poca coppia e moto da "bambino" -> esperienza

er-6 mi piace solo la versione carenata, l altra prorpio no -> mai provata, ma motore ne parlano tutti bene.

gladius forse troppo plasticosa di estetica, ma va a gusti, sicuramente è un ottima moto. -> letto su vari forum

mt03 e monster 600 620 poco motore, ottima ciclistica

monster 696 ottima moto

considera anche GSR 600, vale stesso discorso dell hornet, tanti cavalli ma solo le lo vai a cercare tu, se no un agnellino.

tutto come sempre IMHO

Bella [esteticamente parlando] anche la GSR 600, non l'avevo ancora vista.. e i prezzi mi sembrano molto abbordabili.

il fatto che la gladius sia fatta di plastica ha fatto si che il danno dopo la caduta sia stato solo di 130€ e mi sembra un bel vantaggio :D

..ed anche quello non è male!! :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

o... meraviglioso il pensiero di dover andare al bar e far vedere che si ha una moto che "conta" ;)

questo in italia è da record. vedi vendite di bmw GS da deserto posseduti da utenti (non mootciclisti, utenti) a cui basterebbe uno zip 50 4t

la gladius è la degna erede dell sv secondo me, e come linea è pure piu bella, ripeto ha troppo plastica secondo me, e non capisco perche l hanno messa.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo..

Il modello sono ancora molto indeciso e molto aperto a proposte ( ma naked )..gladius,mt03,hornet,er6 sono quelle che mi ispirano di più..però mi devo ancora informare e immagino ce ne siano altre con caratteristiche simili. Ad oggi preferirei la gladius, la mt03 mi piace come estetica ma non mi convince per il fatto che sia monocilindrico, della hornet mi spaventano i tanti cavalli ( sia per l'uso che per l'assicurazione), la er6 vorrei vederla dal vivo..

La monster non la considero solo per una questione di prezzo.

tra quelle che hai citato io direi che la scelta cade tra er6-N e Gladius, facili leggere e gestibili nonché affidabili e parche nella manutenzione.

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che la gladius sia fatta di plastica ha fatto si che il danno dopo la caduta sia stato solo di 130€ e mi sembra un bel vantaggio :D

non ci avevo pensato :)

parlo io poi... che giro con un ferro vecchio di 13 anni hehehe

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tra quelle che hai citato io direi che la scelta cade tra er6-N e Gladius, facili leggere e gestibili nonché affidabili e parche nella manutenzione.

:ok:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...